Ti dichiaro in arresto ~ Quando è il colpevole che ammanetta il poliziotto
di Hikari93

27/02/13, ore 11:52

Ti prego, continuala, questo prologo è semplicemente fantastico e Jonouchi fa morire dal ridere.
La trama sembra stimolante e inoltre tu scrivi molto bene, quindi dovrebbe uscirne proprio una bella long fic :) :)
Era da tempo che non mi sentivo tanto entusiasta dopo aver letto qualcosa, anche se gli impegni scolastici e quelli personali mi hanno tenuta lantana da qui per un bel pezzo...
Sarò felicissima di leggere il seguito per capire come se la caverà il nostro caro poliziotto di fronte a questo inaspettato incarico. Qualcosa mi dice che se vedranno delle belle e Seto troverà pane per i suoi denti :)
A presto,

Dragoon

20/12/12, ore 19:46

Yoh!
Non avrai certo pensato che me la fossi persa, vero? U__U L'ho letta appena pubblicata e aggiunta alle Ricordate/Seguite (... almeno, credo di averlo fatto.) - come, del resto, faccio un po' con tutto, anche se commento di rado subito. XD
E vediamo di recensire! Dato che ho un po' di recensioni mi tratterrò un po' dal fare i miei soliti commenti luuunghi, ma ci rifaremo al prossimo!
Prima di tutto, non puoi immaginare che ghigno soddisfatto mi sia spuntato quando ho visto questa fanfic. <3 (Tayr Soranance Eyes è malefica. *Aku no Musume! Clap Clap*), Vedi come la cura a base di fanart funge bene? U_U (Naturalmente, quella che hai messo all'inizio ci voleva. Che poi credo sia la cover di qualche doujinshi, sarebbe magnifico averla. XD)
Venendo a noi! Ci troviamo in una AU, ma neanche di quelle che rispecchiano abbastanza la realtà (o meglio, non ci si allontanano poi tanto) come può essere l'Otouto. Nah, qui abbiamo un allegro stravolgimento un rivoltare l'ordine del cosmo: Jonouchi è un poltron- no, cioè, un giovane agente di polizia con tanta voglia di... uhm... menar le mani? XD, partecipare a scontri mozzafiato, salvare DiD (Donzelle In Difficoltà) e testare la durezza dei manganelli; l'altro, l'Oscuro Rivolto della Medaglia, è lui. Lui. Seto Kaiba. Che qui non è straricco, non è stra-amato e neanche padrone di una stra-azienda (?). E' un criminale. Che fugge quando è comodo e fa dannare la (oserei dire mitologica e pure molto sfuggente, la verità... non è che sono loro a scappare? XD) polizia di Domino. Premesse che garantiscono botti di Capodanno anticipati. <3
Questo capitolo in realtà è relativamente tranquillo, dato che tratta per la maggior parte delle pippe mentali di Jonouchi-kun caro (Alcune delle quali, tipo il passaggio sediaiolo/poltronatore *per quanto la prima abbia assonanza con un'altra parola poco elegante, coff coff* decisamente sublimi, oltre che di un IC spaventoso. XD) ma adatto come introduzione a qualcosa che si rivelerà tanto interessante, lo sappiamo... *w* e, ad ogni modo, una piacevole lettura. Ah, dimenticavo il "un solo panino – per me –". Jonouchi, condivido il tuo spirito pratico. *Rotola*
Ovviamente, Seto Kaiba è figo quindi ha un'entrata in scena fAiga con presentazione sull'estremo finale. ù___ù L'ultima frase ha stile, signorsì!
Vuoi andare oltre il rating verde? Ma fai pure cara ragazza, non trattenerti! Vuoi pornopuppyshippeggiare? *Allarga le braccia* Fallo! Hai tutto il nostro sostegno. <3 *Ha apprezzato la frase delle note, sì.* Che poi, anche una mia fanfic prevede molte manette e incatenamenti vari, ma sarà postata in un futuro. XDD
E il titolo non è malvagio, su. ù.ù (Comunque sia, Jonouchi ce lo vedrei bene come poliziotto XD).
E che altro... anche noi speriamo in aggiornamenti ancora invernali, Hikari. Sarebbe decisamente meglio. ^__^ *Se ci hai colto una vaga nota di minaccia... beh, no. Non è affatto vaga. - Rotola*
A parte tutto, un bell'inizio per una fic che sarà sicuramente... divertente. ù___ù
Bene, alla prossima!
Bye!

11/12/12, ore 21:10

Bellissima, brava. Che storia, mi incuriosisce di già, forse il fatto di trovar il caro Jonouchi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/12/12, ore 15:15

Wow, che prologo interessante ^^
Ok, la storia mi ha catturata, adesso non ti libererai più di me v.v
Jonouchi è così... così... sprovveduto e sognatore (un caso perso, in poche parole) che mi fa tenerezza.
Quasi.
Di sicuro fa morire dal ridere: poltronatore esperto, ma dove l'ha tirato fuori un termine del genere?
Insomma, è così folle da essere geniale.
E si fa dei soliloqui mentali da premio Oscar.
ahah, voglio vedere Jono che deve convivere con Seto Kaiba.
(che, mi ci gioco il deck di Atemu, non gli renderà la vita facile)
Con manette in giro prevedo un innalzamento del raiting ^^
Spero solo che non arrivi al Rosso (in quanto minorenne, non le posso leggere, e sarebbe un peccato)
Bellissima la frase di chiusura:

Ah, un’altra cosa… non era poi così magretto come aveva immaginato.

Stupenda. Ci rivediamo al prossimo capitolo ^^