C'mon, skinny love.
di LilliSheeran

02/04/13, ore 20:48

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo :) Povera Jù (è più corto U.U), bellissimo Thomas cavaliere/salvatore di ragazzuole sperdute in una pseudo-discoteca *-*
A presto!!

P.S Ho aggiornato :) Se ti va...passa!

06/03/13, ore 00:20

Brava bel capitolo u.u baci Klara P.S. sono stata esageratamente breve? Scusa ma non credo ci sia altro da dire XD se non "spero che la protagonista trovi l'aula.." Questa cosa mi rattrista cioè poverina XD okay basta ti saluto al prossimo capitolo :)

05/03/13, ore 23:57

Qui c'è lo zampino delle 50 sfumature XD mené sono accorta solo ora ahahah meglio tardi che mai no? Certo la tua FF parlerà di tutta altra cosa ma noto che alcuni personaggi sono quelli forse con ruoli diversi ma sempre loro u.u okay ora leggo il prossimo baci Klara p.s grazie per leggere la mia :)

19/02/13, ore 15:08

adoro il modo in cui scrivi.
descrivi ogni cosa nel minimo dettaglio e sai farlo benissimo.
ci vediamo al terzo capitolo (?)
bye bye
xoxo

18/02/13, ore 20:14

Ciao! Eccomi qui, come promesso! ;)
Non ho parole per descrivere la tua storia, davvero bella! Per questo la seguirò! ;)
Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato, il tuo stile è abbastanza scorrevole e mi piace.
Mi incuriosisci, aggiorna presto! ;)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 08:16 pm)

18/02/13, ore 19:21

sei bravissima a scrivere.
adesso continuerò a leggere gli altri capitoli che hai pubblicato.
ciao, bella
xoxo

18/02/13, ore 19:17

Ho inziato a leggerla ora! E' bellissima già mi piace :) continua presto un bacio <3

18/02/13, ore 18:51

non servono molte parole per descrivere la tua storia :) molto bella devo dire :) i miei complimenti!! :D

17/02/13, ore 22:39

E' veramente una bella introduzione: leggera, scorrevole, e simpatica! :D
Poi, a parer mio, descrivi bene, perché non ti dilunghi troppo né troppo poco su una scena.
Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per finirmi questa storia!!

17/02/13, ore 22:21

Come promesso sono passata e devo dire che mi piace tanto come inizio!
Mi raccomando, continua presto.
Baci.

06/02/13, ore 17:50

Come inizio non mi dispiace affatto, mi piacciono molto le descrizioni e sono curiosa di vedere come si svolgono le vicende!
Davvero interessante, complimenti! :)

Baci, Kojika

03/02/13, ore 20:46

questa storia mi piace davvero molto,è molto bella e tu scrivi molto bene :D

03/02/13, ore 20:39

wooow questo capitolo mi ha incuriosito molto è bellissimo davvero,non vedo l'ora di leggere gli altri due :D

22/01/13, ore 20:49

Che poi io scrivo bene eh?! Tu sei fantastica, curi i minimi particolari! *^* è stupendo leggere roba così! Che poi Ren che fa i pancakes waa fantastico :3

20/01/13, ore 23:03

Hazzyy è bellissimo anche questo capitolo. Credimi l'ho adorato dalla prima parola all'ultimo. La parte finale dove la protagonista va a sedersi sulla panchina e comincia a guardare gli enormi fiocchi di neve è davvero brillante. Mi piace. Quindi continuala! Mi raccomando <3 Bacissimo hazzy