Ovunque andrai, io ti seguirò
di Avah

23/08/15, ore 10:01

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

15/03/13, ore 21:24

La storia con i nomi fantasy liberamente ispirati a pesche, mele e affini *-*
Comunque il posto è proprio carino, li accettano i turisti o li uccidono brutalmente? ç_ç

15/01/13, ore 20:44

Come ti accennavo, trovo che questo capitolo abbia un inizio veramente molto efficace, capace di comunicare tutto il senso di oppressione e di impotenza tipico degli incubi e, allo stesso tempo, la vividezza del ricordo di una scena atroce. Forse la più atroce per una ragazza, ovvero vedere la propria casa, la propria città devastata dal fuoco, i propri cari uccisi o dispersi... sapendo che, in un certo modo, la colpa è sua per avere attirato inconsapevolmente le attenzioni del crudele Lord. E' un capitolo che da un lato svela qualcosa, ma dall'altro fa crescere la curiosità su chi sia Lord Reventy e come faccia ad essere diventato così potente. Ma, soprattutto, come mai Jesfer, a differenza dei suoi genitori, lo odia al punto di mettere a repentaglio la sua e la loro vita per contrastarlo?
Sono sempre più curiosa. :)
Un bacione, a presto.

24/12/12, ore 16:56

Eccomi qui! Finito col tacchino, eccomi a distendere le meningi con qualcosa di decisamente più interessante: bello questo capitolo, per così dire, interlocutorio, di collegamento tra due parti della storia (io, almeno, ho avuto questa impressione). Soprattutto apprezzo che la tua scrittura sia estremamente accurata e dettagliata, molto "visiva", ovvero capace di rendere chiare e vivide le immagini di ciò che descrivi (interni, paesaggi, cibi, azioni, etc...). Questo secondo me è molto importante per coinvolgere il lettore e condurlo per mano nel tuo mondo.
Per il resto, ancora non si sa nulla del crudele Lord, solo che Jesfer ha due genitori esigenti che teme di deludere, ma dalle cui posizioni sente, allo stesso tempo, il dovere di distaccarsi per seguire ciò che ritiene giusto.
Bene, son curiosa di leggere il seguito.
Un bacione, a presto.

14/12/12, ore 19:05

Ciao Paola! Curiosando nella tua pagina mi sono imbattuta in questa nuova storia, che spero aggiornerai presto perchè l'inizio mi ha molto incuriosita. Sembra assai promettente sia per la trama (come mai Jesfer può salvare l'isola sconfiggendo il tiranno, ma non ha nessuna voglia di farlo? Forse è il detentore di qualche potere misterioso che lui stesso teme o rifiuta? E chi è questo cattivo che riduce allo stremo giovani donne innocenti?) che per lo stile, di cui ho molto apprezzato in specie le descrizioni: sia quella della nottegelida tenuemente illuminata dall'ultimo quarto di luna che quella del fiume che scorre limpido e freddo tra rive trapunte di fiori gialli e viola. Molto efficaci, complimenti.
A presto.

11/12/12, ore 20:08

ciao,ho finito ora di leggere tutta la storia,mi piace molto,sei brava,complimenti,continua e aggiorna presto!
_____________________
P.S. per favore leggi e recensisci la mia storia: They don't know about us. grazie

_Fely_