Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.
di swaggieeonyou

1: questo simon mi sta sul cazzo quindi o lo fai fuori tu o entro io nella storia.
2: justin è un coglione.
3: povera mar, adesso simon si avvicinarà a lei e le dirà 'sei una stornza' o peggio (?)
4: continua o ti picchio #peace&love.

Tu. Devi. Continuare. xzilfgv è bellissimoo!! <3 <3 Come fai a scrivere cosi beneee? Spiegamelo u.u

DIO MIO. sto crepando d'ansia, poi con quell'ultima frase lasciamo proprio stare! esigo il capitolo successivo fsdyfgifs, questa storia mi piace moltissimo, mi piace anche il fatto che è originale e che appunto non è come tutte le altre!
tipo mentre immaginavo la litigata tra Justin e Simon li vedevo tutti e due con delle faccie convinte proprio AHAHAHA, vabbè.
mi dileguo, ciao bella!
baci, giorgia :)

ho iniziato a leggere il primo capitolo, e mi sono ritrovata senza
accorgermene al quindicesimo. lol.
mi piace molto la storia, anche se intrigata, è scritta talmente bene
che si capisce tutto. solo una cosa: non sopporto più nè simon, nè valentina ..
ahahaha, sono due rompipalle fuori misura, e il fatto che chiami 'vacca' valentina,
mi piace un sacco, ahahahah.
ora però posta l'altro capitolo, presto!

- cri.

stupenda !!!!!!!! e che cavolo non pu essere solo una notte !!! e simon e valentina non li sopporto piùùù
-ciao-

Bellissima!!!
ti prego continua!!
Non ti ho recensito prima perchè la trama mi ha trasportato fino al 15° capitolo XD
aspetto il 16, mi raccomando XP

ETO99 <3

Noooo fantastica questa!!!! CRistoooovai avanti, sei un fenomeno ragazza, sul serio hahaha io ti osservo c:

Questa storia mi piace capitolo dopo capitolo sempre di piu'! Aggiorna presto ;) ! Ammazza che tatto cha ha justin eh! Vabbe' a pressssssstooooo, e poi bho , ti accorgi che tua madre ha visto tutto ieri sera e ieri notte......

02/01/13, ore 19:00

ciaooooo!!! non importa se non hai usato la mia idea,anzi questa mi sembra molto meglio!!comunque grazie per l'interessamento.Capodanno è stato molto bello !! GRAZIE
-CIAO-

02/01/13, ore 16:29

Sì..lo sapevo..ho vinto una scommessa..so che non ti interessa ma comuunque..

CONTINUA. :33

02/01/13, ore 15:34

Ha tradito simon....oh cazzo! E mo'?? Oddio a justin gli si è fulminato il cervello ahah, muoio! Fortuna che Justin non aveva intenzione di fare "niente" , non oso immaginare se avesse voluto fare qualcosa..... Aggiorna prestissimo, voglio sapere come va a finire la questione tradimento, un abbraccio >.<

02/01/13, ore 14:47

oddio finalmente...E cosi Simon ha mentito....che bastardo non ho parole...continua presto baci

02/01/13, ore 14:46

Bellissimo! *___* continua presto ! Peccato che on hai usato le nostre idee ... Ma comunque questo capitolo e stato stupendo *___* penso il piu bello di tutti gli altri ! *___* baciii

02/01/13, ore 14:37

Ciao bella , ho scoperto questa storia da poco e me ne sono innamorata.fantastica
Ti prego vai avanti .
P.s : il titolo e' stupendo

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa plz.FA-VO-LO-SA E' BELLISSIMA QUESTA STORIA.SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.CONTINUA TI PREGO.