Ho come l'impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino, sia un passo verso di te.
di swaggieeonyou

Sempre più belli i tuoi capitolii...comunque credo che Justin manderà a quel paese Valentina e si fidanzerà con Mar..

Comunque...CONTINUA :33

È fantastico :) , mi piace tanto e sono anche contenta che hai allungato il capitolo ! Non saprei che consigliarti x il prossimo, forse che simon le chiede di uscire e lei accetta, ma solo come amici ! Justin li vede e se la riprende ma prima parla con simon che afferma di non voler cedere , e che quindi la vuole per se. Questo manda su tutte le furie justin che si dà subito da fare per escludere l'altro pretendente e lo fa passando una bella giornata insieme a lei in qualche posto del campus! Ovviamente lui lo fa anche perche' gli piace e gli fa piacere passare del tempo insieme e non solo per eliminare l'altro pretendente! Sarebbe più adatto visto dal punto di vista di J. Vabbè ora scappo senno' i miei mi linciano bacioniiii e continua perchè sei troppo brava ;)

CIAOOOO , GRAZIE PER AVER USATO LA MIA IDEA :) DOPO ESSERE ANDATA VIA DALLA LITE,INCURIOSITA,LI SPIA DIETRO LA PORTA E VEDE VALENTINA,SPNGERE VERSO DI SE JUSTIN E BACIARLO(LUI RICAMBIA IL BACIO) LEI DISPIACIUTA RITORNA ALLA FESTA,CERCA SIMON,LO TROVA, LO PORTA IN CAMERA CONSE SI BACIANO MENTRE SI SDRAIAMO SUL LETTO DI LEI. ENTRA JUSTIN PRENDE SIMON E GL DA UN CAZZOTTOOO! LOL! VEDI TU COME CONTINUARE ..
CIAO xx

porca di quella vacca di valentina è bellissimo...HAHAHAHAHAHA
no davvero è stupendissimo asdfghjk devi assolutamente continuare..questo è il capitolo che preferisco fin'ora..
aggiorna appena ti è possibile♥
baci

Bene, il capitolo con tutte le nostre idee e uscito un figurino! Adesso poi fare che justin ha chiuso il rapporto con Valentina perche ha capio dalla festa che prova qualcosa per mar. Allora justin va da mar , per chiarire perche insomma anche mar prova qualcosa per justin e l ha dimostrato contribuendo al bacio. Se poi li vuoi fare mettere insieme io non lo so ma comunque spero che Valentina non si voglia piu riprendere justin anche perche questa mi sta sul CAZZO! E quindi per farci tutte felici puoi farla mettere nel futuro con simon e in piu possono anche diventare amiche mar e Valentina. V be' io ti ho dato l'idea sia per il possio che anche per altri nel futuro... Va be' baciiii alla possima! <3

ah grazie di aver preso in considerazione la mia idea, l'ho apprezzato moltissimo veramente! un bacio, ed il capitolo è bellissimo

Penso che i capitoli dovresti farli più lunghi!! io non ho idee per il prossimo capitolo D: D:

Ciao,ho inziato a leggere la tua storia mii piace tantoo..CONTINUA

Comunque credo che nel prossimo capitolo,justin si avvicinerà a Mar facendo una scenata di gelosia e poi magari si baciano
#la prima cosa che mi è venuta in mente..lol

CONTINUA

alllloraa....io avrei pensato di fargli fare bunga buna.
mar e simon si trovano ancora alla festa e non so come justin la porta sopra e fanno fiki fiki. spero ti piaccia la mia idea. comunque bello il capitolo continua.

beh...vistooooooooo che la tua storia è stupendaaaaa ... potresti fare un colpo di scena o qualcosa del genere... tipo nel mezzo della festa i riflettori puntano simon e mar, cosi da fare far loro un duetto ... finita la canzone ,mar approfitta della situazione e bacia simon per far ingelosire justin.... poi non ho più idee continua tu ! ( ma mi sembra ovvio)
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 04:09 pm)

Ei! Il capitolo e bellissimo! Comunque puoi fare nel prossimo capitolo che sono ancora alla festa e justin , finalmente nota mar e simon che si strusciano ballando! Poi justin si ingelosisce lascia Valentina e accompagna mar (se vuoi fai che e ubriaca non lo so, fai tu) . In questo caso justin si rende conto che on prova solo amicizia verso mar perche vedendoli ballare lei con simon si e ingelosito. Poi non so lo io ti ho dato l'idea , sempre se ti piace poi continui e modifichi tu! Baciii <3

e no, e qua ci vuole il ritorno di fiamma tesoro mio! Allora in 2 parole Justin esce con sta valentina che mi sta sul cazzo, solo per non rendersi conto che è innamorato di Mar, poi non so come fai tu si ritrovano rinchiusi in qualche posto e se lo dicono poi si baciano e li scopre valentina, Justin gli confessa tutto e questa Valentina diventa isterica e puttana, si vuole prendere Justin a tutti i costi e poi continua tu

23/12/12, ore 14:08

Eccomii la solita sfracassapalle(?) che dire..devi continuare assolutamente !! La tua FF È nsjdjdjsjajshksjzkajahzjd..okkeui la smetto Fammi sapere quando continui Ci vediamo alla prossima recensione Baciii❤❤❤

22/12/12, ore 23:03

Ho letto tutta la tua FF stasera, si sono pazza uauau ahahha la amo!
Però Mar deve stare con Justin èwè <3 CCCCONTINUA!
(Sono in vacanzaaa adsiuhcfh)

22/12/12, ore 20:25

Continuaaaaa....finalmente hanno dimostrato qualche segno d'amore,anche se da Mar ci sono stati già nell'altro capitolo(ma in modo molto strano)....continuaaaaa