Matrimonio combinato
di _Boo

17/01/14, ore 20:34

OMG è stupenderrimooo!! le chiacchierate tra ragazze le hai espresse alla perfezione e penso che "stronzo" sia la parola giusta che descriva quel Sasuke pervertiro. il finale poi... è stato a dir poco magnifico: sakura che cerca di penetrate nel cuore di sasuke cercando di fargli capire ciò che vuole veramente, mentre sasuke dice che non ne vale la pena, risultando impenetrabile ... che dire ??? voglio subito leggere il prossimo capitolo!
Un saluto
Bk_chan

12/02/13, ore 13:23

Bellissimo!!! *:*
Sakura è molto saggia! Lei è così dolce e sensibile!!!
Ha ogni sua frase mi vengono i brividi!!! Sono sicura che riuscirà a far capire il senso
dell'amore a Sasuke! Se non ci riesce lei chi ci riuscirebbe scusa? XD
Sei bravissima a scrivere! Trasmetti tantissime emozioni! <3
Continua così! ;)
E ora al prossimo capitolo!!

Baci Sakura_Haruno_98

15/12/12, ore 14:43

bellisimo capitolo...il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Sakura ha davvero dell'incredibile...ma Sauke è un po' ambiguo...nn capisco se tiene a Sakura o la considera solo una comune puttana...
comunque sia...continua così perché la storia comincia a diventare molto accattivante...spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere molto

12/12/12, ore 21:07

Anche questo capitolo davvero molto bello!! questa storia si fa sempre più intrigante e mi auguro non farai come tanti che lasciano le loro creazioni a metà perchè voglio sapere come finisce, DEVO saperlo!
Alla prossima

11/12/12, ore 21:24

Ciao!!! :)
Il capitolo non fa per niente schifo!!! E' bellissimo così com'è bellissima la storia! I miei complimenti! c:
Sono sicurissima che Sakura farà cambiare idea a Sasuke e gli farà capire che l'amore non è una sciocchezza!
Però ti consiglio di rileggere il capitolo, sono presenti dei banalissimi errori di battitura, niente di grave, non preoccuparti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, a presto! <3

11/12/12, ore 20:58

Ciao :)
Capitolo non male anche se dici d'averlo scritto di corsa :)
Carino l'incontro con le amiche e che sorpresa la visita di Sasuke!
Certo che pensa sempre solo ad una cosa! XD mi chiedo se Sakura sarà capace di insegnargli ad amare, e magari anche ad essere meno stronzo! :D
Al prossimo capitolo! :)

11/12/12, ore 20:57

ciao cara :)
il capitolo mi piace, ovviamente :') Ci sono un po' di errorini qua e là ma niente di grave, sono di battitura u.u
Comunque anche se non si è capito di cosa Sasuke volesse parlare alla sua neo-moglie mi è piaciuto molte, poiché oltre alla scena tra amiche, secondo me molto importante ed essenziale, hai fatto incontrare ancora prima del matrimonio i due sposini. A quanto pare Sakura sogna l'amore che pare non interessi a Sasuke. Solo una maschera secondo me u.u
Comunque come avevo promesso, dato che la storia mi piace sempre di più, la sposto direttamente nei preferiti u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacione grande
tua Sofii <3

11/12/12, ore 20:09

*.* capitolo a mio parere dolcissimo... Spero che Sakura ci riesca ad insegnare qualcosa a quello là... ;) comunque mi è piaciuta la parte dell'incontro con le amiche, sei riuscita a fare una descrizione psicologica di ognuna di loro velocemente ma si capisce abbastanza di loro.... Proprio bello :D
che dire, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Un in bocca al lupo e un abbbraccione :))

11/12/12, ore 18:55

uhm..interessante!dal comportamento di Sakura si presume sia davvero affascinata da lui!in fin dei conti se vuole insegnargli ad amare, è perchè vorrebbe che lui la amasse no??*-* Sakura è proprio dolce *-* e Sasuke beh, per quanto stronzo e maniaco, devo dire che è davvero attizzante!evvaiiiiiiii è entrata in scena Hinata!questo vuol dire che se è come penso io, entrerà in scena anche Naruto *-* che bello non vedo l'ora!
beh a questo punto non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il matrimonio e soprattutto come procederà la vita matrimoniale!ihihihi ne prevedo delle belle!allora aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento che spero venga presto =D sempre brava alla prossima kisssssssss =D

11/12/12, ore 18:49

Che carino questo capitolo!!! ^_^ mi è piaciuto tanto!!! :)
Anche Sasuke piano piano sta diventando un po' meno stronzo nei confronti di Sakura....(almeno credo.....questo ho capito tra le righe).
Comunque bel capitolo! :) scritto bene anche se l'hai scritto di corsa! :)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Ciao :)
GiorgyHina <3