Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Boo    11/12/2012    10 recensioni
Lei aveva sempre sperato di poter sposare l’uomo dei suoi sogni, un uomo che la amasse davvero, come quelli nei libri che la sua badante le leggeva da bambina.
Immaginava che lui la sarebbe venuta a prendere sul suo cavallo bianco e l’avrebbe portata lontano, lontano da un mondo così triste, basato sulla guerra e sull' odio, dove i genitori vendevano letteralmente le proprie figlie al miglior offerente.
Cap.V
-Non mi sembra che ci sia niente di strano, non vado a letto con uomini che non conosco.. e che non amo..-
-Questo sottintende che non verrai mai a letto con me?-
-Ecco..io..-
-Oppure vuol dire che mi ami.. considerando che due giorni fa stavi per cedere-
-Non intendevo nemmeno questo, stavo solo cercando di dire..-
Non riuscì a terminare la frase che le labbra di Sasuke si posarono sopra le sue, rimase immobile sotto quel tocco, ma quando senti la lingua di lui solleticarle le labbra rispose al bacio circondandogli il collo con le braccia.
[SasuSaku ♥ ]
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          IV

 


Era quasi un ora che Sakura fissava quell’abito.

Non aveva affatto voglia di indossarlo, faceva sembrare quel matrimonio molto più reale e questo non andava bene.

Non a lei che cercava ancora di convincersi che fosse tutto un orrendo incubo.

Ripiegò il vestito con cura e lo mise nel grande guardaroba di fronte al letto.

Ino e Ten Ten stavano per arrivare e sicuramente le avrebbero chiesto di provarlo, cosa che lei non voleva assolutamente fare, quello stupido abito le sapeva di obbligo, di costrizione .

Scese in cucina a preparare del thè, aveva mille camerieri che potevano farlo per lei, ma odiava approfittare dei suoi privilegi per cose così stupide, era proprio per questo che mentre i suoi genitori avevano una serva personale lei provvedeva a se stessa da sola.

Prese tre tazzine e le posizionò sul tavolo insieme ad un vassoio di biscotti.

Una ragazza venne ad informarla dell’arrivo delle sue amiche qualche minuto dopo, Sakura scese nel salone e si ritrovo di fronte ad Ino , Ten Ten e ad una ragazza mai vista prima.

Non fece in tempo a domandarle chi fosse che Ino quasi la travolse con un abbraccio.

-E cosi ti sposi? Era ora, pensavo che saresti rimasta zitella a vita-

-Forse sarebbe stato meglio- aveva risposto Sakura staccandosi dall’abbraccio e andando a salutare Ten Ten.

La castana la abbracciò a sua volta- Sakura, questa è Hinata, è una cugina di Neji.-

Sakura sorrise alla ragazza che sembrava sentirsi fuori posto- Piacere di conoscerti io sono Sakura-

-H..hinata-
Ora che la guardava bene si accorse che Hinata somigliava molto a Neji : stessa pelle chiara e stessi occhi color ghiaccio, solo che gli occhi del cugino erano davvero di ghiaccio, mentre quelli di Hinata sembravano racchiudere tutta la dolcezza del mondo.

Le accompagno in cucina facendole accomodare a aggiungendo un posto per la nuova amica.

-Allora ti sposi davvero?- Domando Ten Ten con un sorriso, la solita luce spenta negli occhi.

-A quanto pare-

-E com’è?- si intromise Ino.

-Stronzo-

Ino la guardò con un mezzo sorriso.

-Già ti piace!-

-è solo un bastardo, egocentrico, stupido puttaniere!-

-E di cosa ti lamenti?- Domandò piano Ten Ten, Sakura la guardò tristemente, vergognandosi per un attimo delle sue stupide lamentele quando una delle sue migliori amiche doveva patire cose ben più terribili.

Cercò di cambiare subito discorso-E tu Hinata, sei sposata?-

-Oh, io no,non ancora..-

-Non sai quanto sei fortunata-

-I..io credo che sia una cosa bella, il matrimonio-

-E lo pensi anche del mio?- le domandò Ten ten rivolgendole appena un occhiata.

Hinata spalancò un attimo gli occhi –Mi..mi dispiace, io non intendevo..-

Ten ten le sorrise- Tranquilla,è giusto che ognuno abbia le sue idee in merito, anche io prima sognavo un bel matrimonio.. come quello di Ino e invece mi sono dovuta adeguare, non tutti hanno fortuna in queste cose- si interruppe un attimo- Comunque Sakura, chi è il fortunato?-

-Uchiha, Sasuke Uchiha..-

Ino quasi non saltò dalla sedia- Stai scherzando vero?-

-Purtroppo no..-

-Quel ragazzo è la bellezza fatta persona!-

-Può essere bello quanto ti pare ma ti assicuro che non è stato piacevole trovarlo a letto con un'altra il giorno del nostro primo incontro-

Ino smise subito di sorridere- allora si che è un bastardo!-

-Che ti dicevo?-


Tra le chiacchere la mattinata trascorse tranquillamente, Ino, Hinata e Ten Ten rimasero fino all’ora di pranzo e quando venne il momento di salutarsi promisero a Sakura che sicuramente sarebbero tornate a trovarla una volta sposata.

***
 
Sakura incontrò suo padre mentre si accingeva a tornare in camera, con l’intenzione di provarsi quello stupido vestito.

-Sasuke ha espresso il desiderio di parlarti prima del matrimonio, verrà qui oggi pomeriggio, vedi di accoglierlo come merita-

Sakura spalancò gli occhi e per poco non cadde a terra.- E di cosa deve parlarmi?-

-Sono cose che devi chiedere a lui, evita comunque di farmi fare brutte figure-

-certo padre.-

Una volta che l’uomo si fu allontanato Sakura corse nella sua stanza chiudendosi la porta alle spalle.

Ma che diavolo voleva quel bastardo?

Anche a casa sua doveva tormentarla?

Ora doveva anche sbrigarsi a provare il vestito.

Si spogliò velocemente e indossò l’abito di fronte allo specchio.

Non era male, il corpetto era ricamato con un motivo a fiori argento e le stringeva la vita mentre la parte bassa del vestito era un ampia gonna.

Le stava bene, anche se le impediva un po’ i movimenti.

Se lo tolse cercando di stare attenta a non rompere le cuciture altrimenti a sua madre sarebbe venuto un infarto e andò a riempire la vasca.

Aveva proprio bisogno di un bagno caldo e rilassante se voleva riuscire a sopportare Sasuke anche solo per più di un minuto.

Uscì dalla vasca dopo circa un ora e indossò la biancheria con sopra solo una corta sottoveste.

Spalancò la porta della camera e rimase ferma sulla soglia quando incontrò duo occhi scuri che la guardavano divertiti.

Sasuke era seduto sul suo letto,in mano un suo libro che sicuramente aveva preso dal comodino.

-c..che diavolo ci fai tu qui?-

Il moro non si premurò di rispondere alla sua domanda- Non male- Asserì riferendosi al suo abbigliamento- devo ammettere che cosi stai molto meglio.-

Sakura si ricordò solo in quel momento di essere quasi nuda, cerco di coprirsi con le mani ma a giudicare dall’espressione di Sasuke probabilmente doveva risultare ridicola.

-N..non guardarmi..-

-E perché non dovrei? Sono o non sono tuo marito?- Le domandò mentre si alzava in piedi e si avvicinava lentamente a lei.

-Mancano ancora due giorni-

Sasuke sorrise appena, ora si trovava praticamente di fronte a Sakura e il suo naso sfiorava quello della rosa.

-Due giorni passano subito.- Sussurrò prima di posarle una mano sulla coscia ed iniziare ad accarezzarla lentamente-

Sakura venne attraversata da un brivido quando senti la mano fredda di lui a contatto con la sua pelle calda.

Si morse le labbra cercando di non gemere.

Sasuke la fissò malizioso-Non trattenerti-

-L..lasiami- Sussurrò incerta la rosa mentre quella mano saliva più su ad accarezzarle il fianco.

- Mi piace vederti eccitata..Sakura..- lo senti mormorare mentre le appoggiava le labbra sulla linea del collo.

-io non.. –

-shhh..-

Sakura si riscosse quando senti la mano di Sasuke sfiorare la sua biancheria intima e lo spinse via come se si fosse appena scottata.

-Non puoi trattarmi così, non sono una delle tue puttane, vuoi capirlo o no?-

-Infatti non lo sei, sei mia mia moglie, quindi hai il dovere di soddisfarmi..-

-Non è cosi che funziona, appunto perché sono tua moglie, la cosa dovrebbe essere reciproca, non sono io che devo stare ai tuoi stupidi desideri..-

-Se è questo il problema io sono pronto a soddisfarti ogni volta che vuoi.- sussurrò lui mentre le accarezzava il collo e scendeva sempre più giù sfiorando la curva del suo seno.

Sakura allontanò nuovamente la mano di lui-Vedi che non capisci? Non era quello che intendevo.. non voglio che sia semplice sesso, voglio che ci sia dell’altro..- ammise lei, vergognandosi di aver mostrato di tenere tanto all’amore e ai sentimenti in generale.

Peccato che ora Sasuke la fissava di nuovo con quello stupido sorriso malizioso- Non ti pensavo così perversa-

Sakura si volto di colpo quando senti gli occhi colmarsi di lacrime, era davvero così superficiale?

Non voleva sposare un uomo che se ne fregava dei suoi sentimenti e la usava solo per appagare i suoi desideri sessuali.

Sasuke fece appena in tempo a scorgere una lacrima che le solcava la guancia così la prese per il braccio facendola girare nella sua direzione.

-Non piangere- sussurrò mentre le asciugava le lacrime con i polpastrelli- l’amore è una cosa stupida, non ne vale la pena.

-Non è così per me e nemmeno per te dovrebbe esserlo-

Sasuke la guardò per qualche minuto prima di lasciarla andare e dirigersi verso la porta.

Si sorprese quando senti una piccola mano chiudersi attorno al suo polso e si volto per incontrare gli occhi verdi di Sakura.

-Lasciami provare- sussurrò la rosa.

Sasuke la fisso interdetto per qualche secondo, non capendo bene cosa volesse dire.

Sakura porto la mano sul suo petto, in corrispondenza del cuore- Lo senti?- domandò piano- è il tuo cuore Sasuke..se vuoi posso provare.. posso insegnarti.. ad ascoltarlo..- concluse infine non spostando la mano dal torace di lui.

Il moro strinse appena le dita di Sakura appoggiate sul suo petto- non vale la pena neanche questo..- sussurrò prima di baciarle la fronte ed andarsene.


***
Eccomi di nuovo qui! :D
Il capitolo è un po veloce e non credo che sia scritto benissimo quindi siete liberissimi di dire che fa schifo, ma ho dovuto fare tutto in un giorno quindi abbiate pietà e come sempre scusate gli errori di battuta <3 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Boo