L'erede dell'akatsuki
di GexeTheNemesi

12/06/09, ore 20:33

fai tanti errori e non è il massimo il tuo stile. ma sai hce la storia mi ha preso davvero tanto? Davvero carina, divertente e tenera per certi versi... Si scrive Freud XD la mia prof di tedesco ti ammazzerebbe.

02/07/07, ore 12:35

Mi piace proprio come è cresciuta Hinata da quando ha incontrato Naruto e questo suo feeling con Itachi è molto intrigante, sarebbe bello se ne venisse fuori qualcosa di più (il pairing hinata x itachi è così dark e affascinante!)

29/06/07, ore 10:38

ciao! ^^ evvai, Fiocchettino in poltiglia! ^O^ mi sa che Kabuto dovrà raccoglierlo con il cucchiaino! XD (fa prima a non raccoglierlo e lasciarlo morire...ù__ù) oh-ohhhhh! mi piace questo sviluppo tra Itachi e Hinata! *O* si si si! vediamo cosa riserverà loro il futuro...ù__ù (ma come kispios parli?) shhh! dettagli! e ora tolgo il disturbo! bye

NINA
29/06/07, ore 00:19

forse ti sconvolgero un pochetto ma itachi cosi premuroso con hinata non mi dispiace affatto!!^^vabbe ci sentiamo al pross. ciao ciao nina

28/06/07, ore 23:45

"Giuro di essere un fedele membro della Luna Rossa finchè morte nn sopraggiunga" X°D Cossì va bene? Allora bel capitolo anche se corto, ma Itachi vacci piano cn il mio Tobuccio ç.ç altrimenti vengo lì e ti estirpo gli occhi, per quanto emo possano essere XP e tu Hina-chan nn arrenderti maiiiiii!!!! Nn vedo l'ora ke aggiorni (si, lo so, sn ripetitiva ^^) Ulalà, un kiss8 eccolo qua! (ghgghghgh XP ho fatto la rima!!).....ok, capitemi, è un quarto a mezzanotte....

28/06/07, ore 20:11

Mi so scordata di chiederti: in quale scuola vieni a Milano?? Io sono di Milano e ti capisco bene!!

28/06/07, ore 20:07

GRANDE!!! L'Akatsuki ha fatto un ottimo lavoro con la poltiglia, adoro le risse da bar **!! Kiba ha veramente una sensibilità che arriva sottoterra, meno male che c'è Shino (ottimo personaggio **!!). Itachi mi stupisce sempre più, concordo pienamente con Tobi!! ù_ù Voglio sapere cosa gli ha fatto Itachi capito? Buon film!

28/06/07, ore 20:05

Ma... sbaglio o IATCHI "Senza cuore" UCHIHA ha appena AIUTATO qualcuno... e addirittura FATTO DELL'UMORISMO (pur macabro) con Tobi?
Povero, povero Orochimaru...
Voto: 9

28/06/07, ore 19:29

"Ulala" è un po' come "dattebayo" per Naruto, "shannaro" x la vera Sakura o "uhn" per Deidara! Serve per caratterizzare al meglio i personaggi! Comunque... piccolo appunto... nel mondo di Naruto dubito che conoscano Freud (si scrive così^^), quindi stona un po' dall'ambiente! (in antropologia si dice che non hai avuto un approccio olistico XD) Per il resto... ehm... tra Itachi e Hinata-chan ci sono... 6 anni! Non è un po' troppo come differenza.......... e poi... Itachi che sa usare un jutsu medico!?!?!O.O Quel ragazzo mi sorprende ogni volta di più! 'tebayoooo!