La verità è più dolorosa di tutte le bugie del mondo
di LovleySev394

01/02/15, ore 19:05

Adesso, ciò che ti sto per proporre é assurdo, ma mai pensato ad una coppi gay Tim/Johnny con Helena e Amber come coperture e Helena innamorata di Tim sul serio???? Assurdo lo so ma...

01/02/15, ore 18:50

Sono seccante, ok. Volevo solo sapere se ti sei ispirata a fatti reali o hai fatto tutto da sola

01/02/15, ore 18:42

Wow, troppo forte. Un sacco di complimenti da, diciamo una delle più grandi fan del trio.

21/07/14, ore 12:55

Ho deciso che adotterò Helena. Tim è sempre il più belo belo belo <3
Helena e Johnny in coppia non ce li vedo molto, a dir la verità, ma visto che la nostra Carter attirerebbe a momenti anche le lucertole intente a girovagare nell'orto del vicino di casa ci può anche stare aahahahahahaah
La storia è scritta molto bene, perché deludente??! Non ci sono errori grammaticali e aspetto con molterrima (?) ansia il prossimo capitolo!
Ciao,
She_loves_darkness

25/01/13, ore 18:19

CIAAAO! *w*
Da premettere che mettendo Sweeney già hai attirato la mia attenzione :3
Scrivi abbastanza bene, a parte qualche lettera che dovrebbe andare prima o dopo, ma.. d'altronde quando si scrive qualcosa su John è difficile che ci sia la massima e completa concentrazione :')
Eccoli, ci sono anche zia Tim e zio Helena(!!) xD
Di solito non amo leggere altri raccontri, ma dato che qui si palra solo *almeno credo xD* del mio trio preferito, il mio occhio curioso(?) ha scelto questa *w*
Vado a kleggere il secondo :3
Ciaao,
LalliDepp_

30/12/12, ore 15:00

"Johnny che amava Helena, Helena che amava Tim" sniff *si asciuga gli occhi* sono un'idiota perchè mi sono accorta solo ora di questo capitolo... e SEI UN GENIO! Questo è sicuramente quello che ti è venuto meglio di tutta la storia! E Tim ed Helena... sono così teneri che... oddio povero Johnny D: Ti giuro, sono tristissima per lui... sigh...
Bravissima come sempre, continua così
Un bacione sorellina <3

27/12/12, ore 21:54

ahahahaha guarda ce lo vedo tantissimo Johnny e Tim disperati alle prese con i bambini LOL che padri xDDD
OMIODDIO Johnny è innamorato di Helenaa!!! cavolo, hai messo quella frase al centro del racconto ed ho dovuto leggerlo più volte per esserne sicura! Non me l'aspettavo proprio (o forse si ?? (??) ?? ) ahahaha
perchè dici che è un brutto capitolo?? anche se non dice molto apre comunque una porta! Sono curiosissima di sapere come va avanti.
Bravissima come sempree!!

27/12/12, ore 19:39

abbiamo una concezione di deludente che non coincide neanche un po, perche questo capitolo e bellissimo ti giuro che mi e sembrato di vederlo nella mia testa e poi Johnny e cosi cuccioloso che ti verrebbe da abbracciarlo e come hai descritto la scena del matrimonio era perfetta certo che johnny pero e innamoratissimo spero che la presa di coscienza che quest amore e un amore impossibile non sia troppo dolorosa ancora complimenti spero che ci sentiremo presto un bacio

27/12/12, ore 19:11

Ciao! Complimenti, mi sta piacendo molto questa ff! La trama è interessante e i personaggi sono molto realistici... continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Buon lavoro! :))

19/12/12, ore 21:41

che trio LOL me li immagino tutti insieme in quel bar... io li avrei presi per pazzi XD
Johnny mmmh ho come la sensazione che succederà qualcosa con Helena. Tranquillo, se non funziona con lei ci sono sempre io *sièappenaresacontodiaverdettounacavolataLOL*
Bravissima, mi è piaciuto un sacco questo nuovo capitolo!! Non saprei che consigli darti per il continuo della storia... tanto lo so che faresti un ottimo lavoro anche da sola! Hai fantasia da vendere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo!!!!

18/12/12, ore 23:35

Se tu ti sei divertita a scriverla immagina io a leggerla tim e helen sono davvero la strana coppia del cinema contemporaneo (con johnny diventano il trio) già me li immagino con quei cappotti enormi e tutti bagnati e tutti e tre che cercano di nn ridere di fronte al cameriere (johnny che prende una birra alle 5 del pomeriggio e un bad boy fino alla fine) e poi la battuta del film insieme e stata grandiosa ( come se da quel momento in poi nn avessimo fatto altro ahhhhh) anche io vorrei che si baciassero ma qualcosa di dolce e romantico ma che nn rovinasse la loro amicizia detto questo un piccolo appunto johnny e nato il 9 nn il 6 di giugno :p per il resto tutto perfetto a presto sempre se nn moriamo venerdi un bacio

18/12/12, ore 21:25

TU! ESSERE MALIGNO! Mi hai fatto prendere malissimo quando hai scritto:  Helena elegantissima, con i capelli perfetti, truccata con cura e con un sorriso da foto modella stampato sulla faccia mi è venuto fuori un sincero "Ma sei scema?!" ma rileggendo la frase mi sono accorta che la scema sono io che non avevo capito bene il senso xDD
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!
Johnny e Helena sono così ciccipucciosi :3 ma anche Tim e Helena :33 (partono i dubbi esistenziali sulle due coppie...)
Comunque DEVI farli baciare, ma non osare farli mettere insieme alla fine
Sei un genio come sempre <3
Un bacione enorme (e ora me ne torno a svuotare l'armadio per trovare i regali -.-")

12/12/12, ore 20:37

wow!! oddio... ciè, ma questa ff è... veramente,...  cosìì.... ecco, mi sto ingarbugliando proprio come Tim ahahahaha xDD
davvero è stupenda, Johnny, che tenero <3
Ho letto ovviamente anche il primo capitolo, ma non ho avuto tempo di scrivere la recensione per motivi che io-e-te-sappiamo *odia i vulcani*
bravissimaa, spero ci sarà anche un prossimo capitolo^^
ciao ciao, un bacio <3

12/12/12, ore 20:09

TATATATAAAAA ORSETTO COCCOLOSO ED ORSETTO GELOSO ALL'ATTACCOOOOO!! Ahahahahahahah scherzi a parte Johnny è un amore, Tim ancora di più, e non vedo l'ora di vedere come va avanti questa storia... Brava bravissima come sempre! E la piccola descrizione di Helena... semplicemente perfetta!
Avanti così, sorellina <3

12/12/12, ore 19:10

eccomi sono tornata! oddio che carino tim innamorato e cosi coccoloso e dolce e bella anche la frase in qui johnny dice che quella telefonata in cui sono stati per la prima volta loro tre rende l idea di come sono realmente solo una casa troppe sigarette johnny in questa fan fiction fanno male:) a parte gli scherzi mi piace questo capitolo ora voglio assolutamente sapere che cosa accadra nel prossimo capitolo a presto un bacio