♥ Little, Sweet Artist ♥
di Lou Asakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/03/08, ore 17:05

ciao! avevo già recensito questo chap, mi pare. Non so nemmeno se leggiate più le recensioni, visto che la fic ormai è di un pò di tempo fa! Cmq volevo dirvi che qnd l'ho letta l'ho fatto solo xk ho visto che c'era kaioshin (che io adoro tormentare nelle mie ff). Però dopo aver letto anche il resto, mi sono incuriosita (anche perchè non seguendo naruto, non capivo di chi parlaste visto che nell'anime non sono ancora apparsi)così sono andata a cercare delle immi, poi a leggere altre fic, poi a leggere il manga... risultato: oggi sono una super-super-super fan dell'aka ma soprattutto di DEIDARA!! (pensate che ho fatto pure il suo cosplay a fumettopoli!XD) e mi sono appassionata molto a naruto (oltre che allo yaoi *ç*). Ho scritto e ho in mente tante fic su di loro! Quindi volevo ringraziare anche le autrici di qst carinissima fic x avermi fatto scoprire questo bellissimo manga! ^^

MWAHAHAHAHAH!! me lo imagino "Sasò" vestito da pretty cure con la sua aria da fighetto... comunque io penso che Tobi avrebbe potuto fare cure white... ma DIO MIO!! è bellissima la ficc.. (Entra Hidan con la falce in mano.) (dio?? chi ha pronunciato il nome di Dio?? NdHidan) (aiutoooooo!!!!! NdSasoruccia) (nuuuu... ragazza bionda con occhi blu!! ti sacrifico al dio delle marionette... NdHidan)

Sasoruccia
24/09/07, ore 19:18

ma... ma... è STUPENDA!!! cmq DeiDei ha ragione... Sasori è Poffolo ed è da Spupazzare!! vero, SasoCucciolo?? (rivolta al suo adorabile pupazzetto a forma di Sasori) cmq potete scrivere un'altro capitolo?? mi interessa troppo vero SasoCucciolo? vabbè... torno a SPUPAZZARE il mio SasoPuccio!! HOLA A TODOS!!!!

ahahahahah!! povero Pein... voglio troppo vederlo che piange!! cmq bellissimo chappy

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CHE PUCCIO IL MIO SASORI RANNICCHIATO CONTRO IL MUROOOOOOOOOOOOOOOOO!!! quando l'ho letta avevo gli occhi a cuore e stavo stritolando il mio pupazzetto che tengo SEMPRE con me di Sasori!! comunque dì a Itachi che il suo smalto sarebbe un bel regalo x me! comunque... alla mia amica piace Neji... quindi potresti dire a Zetsu che apprezzerebbe il regalo? Kisskisskiss

20/08/07, ore 08:24

RAGA SIETE MITIKEEEEEEEEEE! Non finirò mai di dirlo, siete trpp sympa! Sapete ankio sto lavorando ormai da 1 annetto con la mia cugi ad 1 ff simile alla vostra xò non è poprio sulla stessa serie...Complimenti ancora nn vedo l'ora di leggere il continuo!

TRPP BELLAAAAAAAAAAAAA MI PIACE 1 SACCO! CONTINUALA PRESTO è VERAMENTE BELLIXIMA! PS - ANKE HINACHAN RIBADISCE I COMPLIMENTI CON GLI OCCHI A CUORE!

12/08/07, ore 23:01

* Mentre recensisce assume la tipica 'Nice Guy Pose'*
Io adoro sempre di più questa storia! E non vedo l'ora che Sasoruno risponda alla fatidica domanda di Dei-chan!!!!!! Ma quanta tenerezza mi fa Sasorino caro?????? Anche se Deidara è sempre il primo nel mio cuore! Uff spero che Sasoruccio si faccia un po' molestare da Deidino!!(notare tutti i soprannomi che la mia mente sta sfornando!)
POi.... Oddio!! HO visto, per caso qualche puntata di Dragon ball e quando si parlava della spada Z o di Majin buu -o come si chiama- piangevo dal ridere pensando alla vostra fic!!!POi...Deicchan che scappa in lacrime.... oddio questa storia sarà si super comica e demenziale, ma mi farà anche venire il diabete per la dolcezza che c'è tra i due piccioncini!! e Quando "fate" Sasoruno che arrosisce??? Ok la smetto o dovrei elencare ogni parola della fic!! riposatevi in vacanza e io aspetterò il prossimo chap!! continuate così!!!
*Oltre a essere nella tipica NIce Guy Pose... le compare anche lo sbarluccichio sui denti e un'onda si infrange dietro di lei mentre si crea il tramonto*

10/08/07, ore 17:43

ve ne andate?ç__ç vabbè,anke io vado in vacanza,quindi nn vi posso biasimare... Ke pucciosi Dei e Sa!io volevo la dichiarazione,ma mi sa tanto ke dovrò aspettare,uffa!se Dei e Sasori si sposano,posso fare la damigella? dovrò aspettare la fine d'agosto per leggere il nuovo cap,attenderò con ansia!Kissotti!

10/08/07, ore 17:35

basta che toruturiate kaioshin il più possibile!! *sorriso sadico* cmq che bello il cap: e dei-kun è così puccoso!! nn vedo l'ora che si sposino!! e sopratutto: sasori lasciati molestare! *^_^* sasori è così dolce quando chiama deidara cucciolo! e cmq il povero tobi ha anche i suoi pregi (oltre a essere il Capo Supremo *notizia che mi ha sconvolto molto!*) me triste che andate in vacanza!! e va beh... aspetterò cn ansia che ritorniante!! Bacioni kia88 P.S divertitevi anche per me che rimango a casa ç_ç!!

...!...
10/08/07, ore 16:32

v... ç__ç ...v... vo... ç__ç voi... ç__ç VE NE ANDATE????!!! NOOOO!!! BWAH ç__ç BWAH ç__ç BWAH ç__ç Ma gnon è giusto, gno gno!!! E gnon c'è stata la dichiarazione a Dedo-chan!!! BWAH AH AH!!! COOOMUNQUE, Saso-chan, ma quanti pregi che hai!!! Beh è ovvio, sei così caruccio e kawai!!!! Chiami anche CUCCIOLO DeiDei!!! Ti vogliamo bene! Sci Sci!!! E vogliamo bene anche a voi autrici in fondo, anche se ci lasciate... ç__ç non è giusto, ma vi auguriamo tante belle vacanze (E nuove idee!)... vabbeh... ciao... salutatemi Tobi... e Sasoruno... E Dedo-chan... E Nejino Destino... Ammazza Kaioshin... Anche Kaioshin il sommo se hai del tempo avanzato... e La squadra antispoiler che oggi non vi ha tarpato le ali... e ciao... ciao (io & la mia coscienza) ç__ç

10/08/07, ore 16:30

Ma nu çç Povero Deicchan che non ha avuto risposta! Cmq...complimenti per aver trovato tutti queli lati positivi/negativi di Tobi e Sasori O_O Bellissimo anche questo chappy!(anche se c'era bisogno di yaoi perverso alla fine U_U *faccia da maniaca) Coff coff...comunque buone vacanze^___^

10/08/07, ore 16:23

Voi partite e ci lasciate con quest'attesa sfiancante del prossimo chappy...CRUDELI!X°D Scherzo...^^Miticus chappus fantasticus...x°D Perchè Saso non si è fatto molestare? Che peccato...-.- Vabbè sarà per la prossima volta xD...E cmq si sposano? Dove ? Quando ? Devo esserci ù-ù Voglio fare da testimone sisì ...Hun ...Ci sentiamo! Continuate così giàgià! ^^ Ja ne neechan^^

Che beeeeeella! Mi piacciono tutti i chappy di questa fan fic! Brave!

spero vivamente che il piccione di tobi nn sia quello che ha fatto il nido sull'antenna!!! NOOOOO KAIOSHIN NN MUORE!! me triste!! che bello nel prossimo cap sasori dice a dei-kun se lo ama (spero!!)me felice: aggiornate presto!! bacioni kia88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]