Green Is The Colour
di Vulcania

04/07/07, ore 14:07

Ok...e' stupenda!!!Mi viene da piangere...Spero che il finale k nn scriverai sia felice...Uffaaaaa io volevo sapere tutto!!!Anche se così finisce cm voglio ioXD blaviccima!!!!Baciuz

04/07/07, ore 00:09

Dopo il delirio di prima, torno con una curiosità, che spero riuscirai a soddisfare in qualche modo.. Ma il verde cosa c'entra?o.o Sono stupida vero? Però non capisco..

03/07/07, ore 22:19

Ora piango. No, sul serio, ancora tanto così e piango. E io, credimi, non sono una persona che si commuove facilmente leggendo, l'ultimo caso risale a HBP, e questo dice tutto. Ho visto che ti è stato consigliato l'OOC. Indubbiamente, per i personaggi come li conosciamo ora, la fic non è aderente al Canon: harry non farebbe mai una cosa del genere a Ron, e Hermione lo stesso. Ma sono passati sei anni dal Canon come lo conosciamo, e penso che sì, i caratteri siano accettabili, e che il passaggio nell'età adulta possa giustificare al 99% i rapporti che si sono venuti a creare. Magari un OOC ci andrebbe lo stesso, ma la cosa non mi ha colpito particolarmente, ecco. Quell'1% è per me rappresentato dalla forse eccessiva cattiveria di Ron nei suoi comportamenti.. insomma, io gli direi "Se sei debole e non riesci ad importi mica è colpa di Hermione, tira fuori gli attributi!" ma questa è una cosa che direi a Ron in qualunque momento, quindi non fa testo xD. Per il resto, amo questa storia, davvero. E che io ami una fic dove Hermione va a letto con harry, credi è un caso più unico che raro. Mi piace molto come scrivi, hai uno stile scorrevole e le lettere sono assolutamente.. wow. Specialmente quella di Ron, mi sono ritrovata come una scema a sorridere davanti al computer con le lacrime agli occhi. Veramente.. non so come dire, quelle cose che poi ti ricordi e che associ per sempre alla ship. Ok, sto andando sul melò, ma questa fic, non per ripetermi, mi è proprio piaciuta;). L'unico (picciolo picciolo) rimprovero che posso fare è che non si capiscono bene i tempi dello svolgimento della storia nella seconda parte: sembra che Hermione prepari la scatola subito, mentre lui corre verso la Tana, ma a quanto pare è successo in un secondo momento, quindi lui perchè corre? Apparte ciò, ti posso dire ancora che questo non è il futuro che vedrei io per Ron ed Hermione, ma è un futuro bellissimo, in rapporto a ciò che verrà dopo, ovviamente. Scusa il dilungamento^^

03/07/07, ore 22:04

scusa,ma credo che fra le note ci andasse un OOC a caretteri cubitali..Hermione che tradisce Ron con Harry!

Kapoch
03/07/07, ore 21:08

Accidenti! E' scritta benissimo!! Complimenti.....Però se devo dirlo, la penso esattamente come Vichan....Il legame d'amicizia tra Ron ed Harry è troppo forte per distruggersi così...e poi Harry e Hermione sono sempre stati come fratello e sorella...in effetti la trama ad un certo punto è diventata inverosimile. Ron e Hermione sono troppo distaccati in questa storia, loro non sono così... Mi ha pianto il cuore mentre leggevo questa fanfiction! Meno male che poi finisce bene! Aspetto anche io un epilogo. Come faranno a chiudere l'argomento e a metterci una pietra sopra Ron ed Harry?...Dopo quello che ha fatto quest'ultimo io non lo avrei mai perdonato. E la piccola Ingrid?Nonostante tutto (odio le Harry/Hermione, e i miei personaggi preferiti, cioè Ron e Hermione, che non riescono più a fidarsi l'uno dell'altra) questa storia mi è piaciuta veramente molto! E' scritta talmente bene che non oso giudicarla negativamente!! Bravissima! Ripeto: aspetto un seguito!

Vichan
03/07/07, ore 20:16

E' sicramente scritta benissimo,per ciò tanti complimenti. Fatto sta che la storia non è proprio l mio genere, un ron ed una Hermione in crisi coniugale no mi dispiace ma proprio questa crisi mi risulta un pò difficile da accettare: Ron ed Hermione indifferenti l'una dell'altro!!!! Ma soprattutto, Harry ed Hermione!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò è sicuramente quello che ho apprezzato di meno: io ritengo l'amicizia tra Ron ed Harry un sentimento molto forte, ricco di rispetto e stima proprio come tra Harry e Hermione (tutti quasi fratelli), un tradimento del genere è assolutamente inverosimile.

03/07/07, ore 17:04

Infatti ci starebbe proprio bene un bel riepilogo..comunque è una bella storia complimenti....Baci

03/07/07, ore 16:56

Davvero bella questa fic... La fine è eccezionale. Complimenti!!

01/07/07, ore 11:11

Nn mi è piaciuta proprio la fine....Odio le harry/hermione...Però scrivi molto bene e ci sarà un continuo,è una Ron/Herm no???Quindi aspetto il continuoooooo!!!!^^Bacioni!

liu
30/06/07, ore 14:47

aspetta.. ma questa è una harry/hermione, non una ron/hermione! o sbaglio?? comunque è molto ben scritta, e sono curiosa di leggere il seguito (anche se sono dispiaciutissima per ron)