#Proudaddy
di MyImmortal_

19/06/13, ore 21:34

Ciao, è da un po' che ti volevo scrivere questa recensione, ho letto questa storia circa due settimane fa, e quindi ho avuto il tempo di riordinare le idee.
Allora, diciamo che le uniche cose sdolcinate che mi concedo sono le fan fiction Larry. E la tua è sdolcinata da diabete, la amo. (Infatti l'ho messa nelle preferite.)
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto scorrevole, sei riuscita a descrivere mezza giornata in modo molto scorrevole (scusa la ripetizione ma non riesco a trovare un sinonimo in questo momento.), si passa da una scena all'altra scorrevolmente, mentre la leggi ti sembra di vedere un film, non so se mi spiego, ma mentre alcune saltano da una scena all'altra in modo brusco senza mettere lo stacco tra i paragrafi, tu sei riuscita a far diventare questa cosa molto ma molto piacevole (sono riuscita a trovare un sinonimo alla fine lol) e quindi mi è piaciuto molto sia per la storia sia dal punto si vista grammaticale/sintattico.
<i> Arrivate le due del pomeriggio, la piccola sbadigliò, stropicciandosi gli occhietti.
–Andiamo a fare la nanna amore?-, fece retorico Lou, prendendola in braccio e facendola annuire.</i>
Questa parte mi ha fatto sciogliere, è di una tenerezza incredibile.
L'unica "critica" che ho da farti è per la parte di Tommy, il gemello di Darcy.
Non è dal punto di vista grammaticale/sintattico, che è impeccabile ( o almeno, io non ho trovato errori) ma secondo me potevi evitare di aprire questa triste parentesi, perchè è abbastanza scollegata dal resto della storia, è come parlare di un film e mettersi a parlare dell'autrice del libro, è abbastanza coerente, ma anche se viene evitato non toglie nulla al discorso, non so se mi spiego.
Comunque, tranne che per questo mio appunto (che può essere una cosa personale, quindi non prenderla troppo sul serio, io parlo per me c:) è una storia meravigliosa, complimenti.
Un abbraccio c:

-ely (aka Jealoujs.)

05/02/13, ore 22:21

bellissima...... l'ho letta tipo 1000 volte.. :) spero vivamente ke un giorno il tweet lo potremmo leggere davvero..:)

25/12/12, ore 09:17

Davvero senza parole,una Larry bellissima,scorrevole e sviluppata davvero bene. Sto leggendo un po' di tue storie e ne approfitto qui per farti i complimenti perchè hai davvero una capacità di scrivere che lascia senza fiarto le persone. Poi da larry shipper ti amo ancora di più. Aspetto con ansia altre tue storie.
Baci.

20/12/12, ore 18:34

Oddio, dnqwdineidiuew, cosa non è meravigliosa!
Il Larry shipper che è in me sta vomitando arcobaleni ahahah dico sul serio! Già quando ho letto il titolo ero tipo esaltatissima, poi leggendo avevo sul viso un sorriso larghissimo, da ebete ma tu sei bravissima, aaaw! Ho amato tutta questa FF, dalla prima all'ultima parola, sia i momenti allegri, quando giocano con la neve, sia quelli tristi, quando viene ricordato il piccolo Tommy,  povero bimbo :'(
Ero sollevata di sapere che, comunque, alla fine ce l'hanno fatta a superare questo trauma, loro due insieme e con Darcy anche.. Una famiglia simile a quella del Mulino bianco <3
Boh, bellissima, dritta tra le preferite! :D

13/12/12, ore 20:55

Allora,io trovo molto bella questa OS *-*
Sono una larry shipper e di storie così ne ho lette tante.
Ma questa mi è piaciuta molto c:
Soprattutto alcune parti,ma la più bella è quando Harry entra
e si trova Louis che stringe Darcy,mi immagino la scena *-*

12/12/12, ore 09:32

Ok.
Dopo aver letto questa stupenda os è impossibile non lasciarti un parere!
Inanzi tutto ti faccio i complimenti per la scrittura: scrivi in modo fluido e corretto.
Passiamo alla storia...
E' la prima volta che leggo una os Larry con questa tematica, e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo.
Inizialmente hai parlato di Harry che si sveglia, che osserva Louis e lì già ho nella mente stampate tutte le immagini di Harry che lo guarda.
Poi scende, nota che il cielo londinese promette neve
(ciò si avvera dopo nella storia, quindi ottimo collegamento!
Molti quando usano una previsione nella storia, non ne parlano prima.
Cioè, puff! Dal nulla nevica. Spero di essermi spiegata...),
poi va a svegliare la piccola batuffola il che è stata una scena dolcissima, unita a quando hanno svegliato papà Louis.
Poi il rapporto Larry, Dio, hai scritto proprio come io me lo immagino, davvero!
Nella parte in cui facevano l'albero di Natale avevo un sorriso aperto sulle labbra che non finiva più!
Poi alla fine, Louis e Darcy nel letto che dormono e Harry scatta loro una foto.
No, la tenerezza proprio c_c
Oltre alla felicita', hai messo anche la 'tristezza', ovvero quando Harry ricorda del piccolo Tommy che fu loro strappato via.
Ma hai saputo gestire anche questo bene, perchè il lettore (parlo di me), inizialmente è triste da ciò,
ma poi quando dici che insieme hanno superato il tutto, mi è tornato il sorriso.
Perchè Harry e Louis supereranno tutto insieme, sempre.
E non vedo l'ora che il contratto con la Modest scada, magari faranno un bel coming out ;)
Io lo spero proprio!
Comunque, complimenti ancora una volta, mi è piaciuta tantissimo.

Un Larry Hug,
jawaadhugsme.

11/12/12, ore 21:31

non sono una larry shipper, ma questa OS è la più bella che abbia mai letto, *-* <3