Light's Resurrection
di Brooklyn_Rogers

08/01/13, ore 15:34

la trama s'infittisce! eheheh. non vedo l'ora di leggere il seguito! continua così!!

24/12/12, ore 11:44

Ohia ohia... si preannuncia mooolto interessante. Hehehe... mi sento come Ryuk quando sente che sta per succedere qualcosa di interessante...Ho proprio voglia di sapere come avdrà avanti... Light tornerà il pazzo squilibrato? O starà dalla parte per così dire di L.... Sicuramente questa fanfic andrà nei miei preferiti,altrimenti nelle seguite... alla prossima... *ridacchia alla Ryuk e sparisce (?)*
P.S.: ma perchè la shinigami meglio nota come Kurohana mi ricorda Rukia di Bleach? XDD

Noi siamo Black e White! Scrivi veramente bene e abbiamo letto entrambi i capitoli.
Spero che inserirai i nostri personaggi preferiti, cioè Mello e Matt!
Il bianco e il nero, Black and White

12/12/12, ore 15:25

Che bello questo... come dire... "prologo"!
Mi piace molto come scrivi, e l'incipit (chiamiamolo così) di questa fan fiction mi sembra molto bello. Il fatto che fosse stato il Death Note a rendere malvagio Light mi aveva spesso sfiorato, ma mai avrei pensato di svilupparla come hai fatto te. Complimenti :D
Anche il paragone tra il Death Note e l'Anello mi piace molto.
Una domanda: hai intenzione di descrivere a modino quella ragazza dagli occhi dorati? No, perchè mi sembra molto interessante come personaggio :3
Aggiorna presto! Metterò la storia tra le seguite.
Un abbraccio,

Maya_Moon

12/12/12, ore 08:22

Questa storia si preannuncia molto interessante e non vedo l'ora di sapere cosa succederàvedendo Light ritornare in vita con le condizioni che gli sono state poste e un nuovo Kira all'opera.
La misteriosa creatura ha detto una cosa molto giusta: ossia che la malvagità di Light viene dal quaderno perché a conti fatti lui era una brava persona prima di diventarne il proprietario.
Anche il paragone con "Il signore degli anelli" mi sembra azzeccato.