So sweet inside
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/12, ore 14:57

Perdonami davvero, mi ero ripromessa di recensire il primo capitolo di questa raccolta perchè mi era piaciuto davvero tanto, ma come al solito non faccio nemmeno metà delle cose che mi riprometto di fare, per cui eccomi qui a commentare direttamente il secondo!
Anch'io trovo questi due di una dolcezza sconvolgente: Murasakibara è comico qualunque cosa faccia, e immaginandolo alle prese con una relazione non può che risultare estremamente spontaneo, infantile, per molti versi decisamente fluffoso (?), e anche in questa shot non è da meno.
E' IC in tutto, almeno dal mio punto di vista, anche nelle piccole cose che fa, come quando prende la cioccolata di Himuro senza neanche aspettare che la cameriera si fosse allontanata, come quando rimane sinceramente contento della reazione di Himuro. E la parte finale mi ha davvero messo il sorriso, le ultime due frasi di Himuro sembravano quella di un genitore che deve spiegare le cose più elementari al figlio, e in effetti me li vedo un po' così loro due, uno fin troppo infantile, l'altro che lo "controlla" con la sua maturità. Boh, mi piacciono tanto <3
E' bello anche leggere qualcosa di tuo diverso dal solito, più leggero in un certo senso, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Ancora complimenti cara, un bacione <3

11/12/12, ore 23:38

Ma che cosa carina, questa bella flash (L)
Questa è una coppia che mi è sempre piaciuta molto - te l'ho fatto sapere in altre sedi, ma è giusto ribadirlo anche qui XD - e vederla trattata nel suo lato dolce, cosa che per me le è più caratteristica, boh, mi fa felice a prescindere (L)
Hai preso un bel momento per descrivere la loro relazione, per me, e hai trattato entrambi i personaggi IC. Atsushi giustamente infantile, Himuro con quella patina materna e matura che riesce ad affiancarlo in maniera perfetta. E poi, il gesto semplice e dolce del bacio, è qualcosa di davvero bello.
Leggerò con piacere il secondo capitolo, quando questo arriverà (L)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]