Uno come te.. con una come me?
di Giaanay

03/01/13, ore 15:48

Mi piace mi piace mi piace. uu
Scrivi davvero bene, strutturata bene, si. uu
Sono passata lol
comunque avvisami, okay?c:

30/12/12, ore 14:23

Ciao splendore!!!! Uhuhu HARRY INNAMORATOOOOOO!!!!! ;) Bello bello bello bello,come sempre cara! Se non metti un altro capitolo entrò domani,ti faccio gli auguri per il nuovo anno!!!! Ciao bellissima!!!! ;)

27/12/12, ore 22:54

Ciao bella!!!!!!! Grazie per esserti interessata di come abbiamo passato il natale ;) comunque io non ho fatto niente di che....quest anno è stato un po' diverso.... Vabbè passiamo alle cose serie... O.O O.O O.O Noooo questo capitolo è ME RA Vi GLIO SO... Avevo i brividi mentre lo leggevo,giuro!!! Bravissima complimenti :') aggiorna presto che sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà.... Bravissima! Ciao bella!!!!

21/12/12, ore 19:46

Bhe... Anche se nella realtà è impossibile odiare quel ragazzo, in questa ff sono riuscita a non supportarlo, quindi il tuo "scopo di scrittrice" è riuscito bene... :) continua presto perché sei davvero brava ... Ciaooo

21/12/12, ore 18:49

Sei veramente, veramente brava, complimenti! :D
In effetti è difficile odiare Liam, ma sei riuscita a farmi entrare nel personaggio, e per tutto il capitolo l'ho detestato :O
La storia sta prendendo proprio una bella trama, sono curiosa di leggere il seguito e di vedere Megan ed Harry insieme :)
Bacii :'3

21/12/12, ore 17:31

ho appena finito di leggere questa ff che me ne sono già innamorata *w* comunque hai propio ragione liam è un ragazzo tenero e dolcissimo è difficile odiarlo ma con il carattere che ha qui :\
siceramente penso che tu scriva molto bene e spero che continui al più presto :D

19/12/12, ore 16:05

Davvero complimenti, mi piace veramente molto la trama spero che continuerai presto :)
Bacii :'3

14/12/12, ore 23:44

LIAM IN VERSIONE SONO.UNO.STRONZO.E.LO.SO NON ME LO IMMAGINO TANTO AHAHAH.. NO COMUNQUE BRAVISSIMA,È CARINA QUESTA STORIA!!!! CIAOOO a presto!

14/12/12, ore 22:51

complimenti sei davvero brava :) se ti va passa nella mia storia a capitoli e lascia una recensione :) bacii

14/12/12, ore 15:46

Mi piace come inizio della storia.... Spero che continuerai presto cara ;) Ciaoooooo belaaaaaaa ;)