have you ever tried to dream?
di heiscodelario

16/06/13, ore 08:03

WoW, non ho parole!!!!!
Insomma sono capitata qi guardando tra gli autori preferiti di altre ragazze, quasi per sbaglio, in cerca di storie.
Questa mi ha colpito molto e, anche se non sono una Selenator o Lovatics, anche quella sulla Gomez. (che spero di riuscire a leggere dopo questa)
Essendo i miei idoli gli One Direction ho iniziato da questa.
Ma non è stata l' unica cosa a spingermi a leggere tue storie.
Insomma la tua introduzione è fantastica!!!!!!
E io penso che, per quanto tu possa scrivere per farti scivolare adosso i problemi (giusto?), potresti far carriera come scrittrice.
Perchè all' inizio questa storia la volevo recensire al capitolo 24 (se togli il prologo) che è l' ultimo che hai messo finora.
Ma ho letto tutto questo e non ce l' ho fatta! Insomma se erano due o tre capitoli un breve riassunto di quello che mi piaceva si poteva fare, ma, su venticinque capitoli che molto probabilmente saranno fantastici.... beh, io non troverei più tutte queste parole e mi dispiacerebbe.
Continuerò a leggere e recensire, a meno che tu non voglia.
A presto,
kucciola
PS: intanto io recensisco anche il prossimo capitolo!

02/03/13, ore 18:42

Ciao!:) Tu sei l'amministratrice di una pagina sui ragazzi, giusto? Ricordo che avevi chiesto chi volesse leggere questa tua storia, e bhè, eccomi qua:D Ricordo che io ti avevo mandato il link delle mie shot e che ti avevo detto che al più presto avrei letto..in effetti ci ho messo più del previsto, però okay. HAHAH
Ora, non vorrei fare conclusioni affrettate sulla storia, ma mi sembra buono come prologo, insomma, mi interessa. Scusami se non aggiungo nulla di più, ma ho davvero pochi elementi per valutare data la brevità di questo capitolo! Al prossimo ti farò sapere meglio cosa ne penso!:D
Baci,
Giada xx

08/02/13, ore 14:39

Premetto che ho letto solo i primi due capitoli , e mi piace tantissimo... soprattutto il fatto che la storia viene raccontata ai loro due figli. E' davvero originale come idea. Inoltre è scritto molto bene
Complimenti...

17/01/13, ore 15:28

Per ora ho letto solo il prologo ma mi intriga molto akhsfgay dopo appena torno la leggo tutta ** p.s. sono @Horseand1D di twitter ♥

27/12/12, ore 21:47

amo il modo in cui scrivi,leggerei tue ff tutto il giorno