have you ever tried to dream?
di heiscodelario

22/12/12, ore 21:28

Ciao,
Ho letto su twitter che avevi postato questa storia qui su efp e mi sono affrettata a leggerla visto che a me piace leggere.
Incomincio dal presupposto che NON SONO DIRECTIONER, ma leggo spesso e volentieri queste storie.
Nel tweet in cui dicevi di questa storia, avevi detto che non era bimbominchiosa...
Credo che c'è qualcosa che non va...
Non metto in dubbio che sei diretioner,che ami i tuoi idoli più di ogni altra cosa al mondo ma se devo dirlo la storia non ha senso.
Dico questo perchè... All'inizio hai fatto il capitolo in cui parla di un bambino con una mamma e un papà, la protagonista e Harry, in cui il bambino chiedeva come si fossero conosciuti.
Bella la trama, molto intrigante, è diversa.
Ma dal 2 capitolo le cose sono incominciate a cambiare.
Hai raccontato come se fosse successo tutto normalmente, non è così.
La protagonista sta ricordando, e devi farlo sempre intendere mettendo frasi del tipo "Mi immersi in quei ricordi così meravigliosi che sprigionavano in me emozioni fantastiche....", così è un testo non un racconto di un dialogo.
Deve essere anche interrotto il pensiero del tipo "Niall si era innamorato di me, e tuo padre sentiva anche un'attrazione verso di me ma non voleva dirlo per non ferire il suo migliore amico-. In quel momento Harry mi sorrise e mi prese la mano" capito?
Nel capitolo 2: Mi svegliai, mi misi del trucco... Al bambino non può fregarne di meno, è un dettaglio insignificante.
Poi, Harry's pov, così non rendi l'idea. Dovresti dire :"Mi interruppe Harry con un sorriso dove racconto i suoi sentimenti per me...." eccetera... Non puoi raccontare tu quello che vuole far intendere harry.
Ci sono moltissimi errori, è da rivedere.
Vuoi un consiglio? Non te la prendere, riscrivila da capo tenendo conto di queste cose, è un discorso diretto quello che racconta perchè ricorda non quello che aveva fatto...
Spero che mi hai capita, è solo un giudizio.
Per qualsiasi cosa, contattami e ti posso anche aiutare.
Baci :)
LocuraVetrano