Sennenshipping
di Soe Mame

12/06/13, ore 00:15

Ed eccoci all’ultima drabble di questa tua FF partecipante alla SC… *piange di commozione* Sei riuscita a scrivere ben 6 drabble, sono così fiera di te! <3
“- ... se Puzzle lo spiaccica di nuovo, Anello avrà vita breve. -.”
Ahahahahahaha […] ahahahah!
92 minuti di risate.
Vita breve… anello? XDDDDD
Ma chi lo ammazza quello? XD
Però devo farti i complimenti anche perché questa è la drabble più lunga (in altezza) che io abbia mai visto! XD Sei stata geniale, quindi doppi onori!
Questa Sennenshipping è stata davvero di piacevolissima lettura, e mi è piaciuta la chiave comico/demenzale con la quale è stata scritta! *^*
Complimentissimi!

11/06/13, ore 23:50

Ahwn! Penna e mutande del millennio, che accoppiata vincente! XD (Lieta che la penna del millennio sia stata di tuo gradimento! <3)
Eh, accogliere un ottavo oggetto del millennio è sempre un rischio che poi si tramuta in un trauma, I know...
Beh, Mary mancava in questa FF, almeno è stata nominata, LOL – come sempre le Marie Susine riescono ad avere una parte nella maggior parte delle storie! °°
Anche questa storia è stata molto divertente, e purtroppo veritiera! XD Meglio che rimangano in sette come i colori dell’arcobaleno e non allarghino la famiglia. C’è già il libro degli incantesimi proibiti a fare da mamma chioccia! XD

11/06/13, ore 22:57

Ed ecco un altro prompt con la N. *legge il prompt* *cade*
Ok, touché! ù___ù Era di una facilità estrema e nessuno ci aveva mai pensato, LOL. Come al solito le cose più facili sono anche quelle più d’effetto… dalla regia (note di fine capitolo e recensione) mi dicono che è stata Tayr a suggerirtela… Complimenti anche a Tayr. ^^
Dopotutto questo prompt altro non è che l’ultima battuta di occhio, anche se non è stata scritta.
Anello: “- Non mi vuoi bene, Occhio? Io ti voglio tanto bene. E anche il mio padrone te ne vuole! <3 -.”
Occhio: “No”.
So simple, so perfect, esattamente come il prompt. xD
Ma il dubbio è: la sua risposta è un “no” secco o un “nooooooooooooo!!!” della serie delirium? Tipo quando si scopre che hanno sospeso la serializzazione di un manga in madre patria? Ai lettori l’ardua sentenza! XD
Anche questo capitolo è stato davvero carinissimo! Gli oggetti del millennio sono uno peggio dell’altro in quanto a sanità mentale! XD
Inoltre ho notato che scrivi delle note più lunghe del capitolo stesso, non riesci proprio a placare la tua grafomania, eh? XD 100 parole uccidono la tua creatività!
Complimenti per il tuo solito ottimo lavoro!

11/06/13, ore 15:30

Se Sennen fosse stata una parola di 7 lettere anziché 6 avresti fatto un prompt a item! XD Prima “eye”, e ora “necklace”.
Quale sarà il problema di collana?

Ok. Un problema che affligge ogni buona fangirl. u_u
Ora, andiamo per gradi.
A parte la mia stima più profonda per lei per avere la Bilancia x Chiave al terzo posto (e quella è l’anima Measure, e da lì non si scappa) della scala di preferenza, vediamo gli altri combinabili:
Barra x Puzzle: Yarik x Atem? O Seth x Atem?
Anello x Barra: Touzoku x Yarik (collana, meglio la morte che questa coppia)? O Mahad x Seth? O Touzoku x Seth? O Mahad x Yarik (coppia inattesa)????? Ma ce l’ha un nome la Mahad x Yarik? *lo cerca* No, non esiste nemmeno il nome della shipping! XD
Questo è il problema. U___U Chissà a chi appartenevano quando collana ha fatto la lista pair!
Beh, spero per lei che per Anello/Barra intendesse la Citron/Thief e non la Sickle/Psycho *terrorismo psicologico su collana*
*___* Drabble carinissima (e che mette un po’ tutti d’accordo lasciando il velo del dubbio a libera interpretazione personale)! - e continuo a sostenere insieme a voi che Isis/collana sia una fangirl! ù.ù

11/06/13, ore 15:03

Da un delirio all’altro! XD
Questa drabble sono tutte simpaticissime/demenzialissime.
La risposta di chiave è stata talmente profonda e toccante da commuovermi… beh, forse esagero un po’, però le lacrime (dal ridere) mi erano scese! XD
Sinceramente non avevo mai fatto caso al fatto che chiave fosse più che orba! XD Sono andata a vedere le varie immagini e… hai ragione! °° Probabilmente è stata una svista dello stesso autore, che poi gli sembrava brutto correggere, oppure l’occhio lo ha sulla punta… ma non credo! xD Meno male che qui chiave ci fa sapere la sua su un argomento cotanto spinoso, ahah! XD
LOLlosissima drabble!! *A*

11/06/13, ore 14:54

È passato tanto tempo da quando mi avevi chiesto la Sennenshipping, ma ancora ricordo lo shock per una tal richiesta dopo che ho realizzato la tua idea. xD
Devo dire che non ci avrei mai pensato, quindi complimentoni per l’originalità e il coraggio nel voler trattare questa shipping! XD
Con questa prima drabble prendiamo confidenza sugli oggetti del millennio, che spiegano cosa sanno fare meglio. E il puzzle, come al solito, vince. La sboronia dell’anello (che chissà perché mi ricorda quella del suo proprietario…) deve aver fatto arrabbiare parecchio puzzle, che dà il meglio di sé facendo capire che a volte non conta solo il cervello. xDDD
Devo dire che si comincia in piena demenza! *A*
XShade-Shinra

04/02/13, ore 16:06

Yoh!
Bene, bene, e con questa finisco di recensire la Sennenshipping.
...
...
... Wait-.
Ommioddio... ... è ... è la tua prima storia a capitolo che recensisco per intero, e... sto per essere sopraffatta dall'emozione, sai...
Va bene, continuiamo pure! *Sdeng*
- L'autocompiacimento la gasa, sì. -
Tanto di cappello; questa raccolta che, già di per sé, è stata magnifica, si conclude col botto, propinando l'altra piece Migliore (Nella mia classifica, le preferite sono Speciality/Neverending *allo stesso livello* e Eight): una splendida Anello/Puzzle - o, più correttamente, stavolta Puzzle/Anello LOL! ... Forse, certo.
Ma vabbé, dal loro PoV sono certo atteggiamenti che esprimono profondo amore reciproco! *Sssssì.*
Perché loro sono fatti così. Si vedono, si toccano, si odiano, si spiaccicano, picchiano e maledicono... ma in fin dei conti, l'affetto ha tanti modi di manifestarsi, quindi... E poi, visto il Grande Rapporto che lega i loro due padroni (?), non potevano sicuramente essere da meno!
Il continuo "tictictic" lascia presumere che Anello stesse camminando istericamente in giro usufruendo dei pendagli come zampette (MUAHAHAHAHAHAH- no, dai, ogni volta che ci penso...) e facendola venire a Puzzle, la crisi isterica - comprensibile, tuttavia.
Il loro botta e risposta è così perfetto, così... IC! ** (?2)
E mentre Collana fangirla, Anello viene spiaccicato - e probabilmente ucciso - di nuovo, ma... così come Bak'ra muore, muore, rimuore ed è sempre in mezzo ai maroni, l'Anello si rialza imperterrito, col suo allegro tictictictic-! *Tra l'altro, lo sappiamo che sta stuzzicando l'altro di proposito. Dai. Non mentire.*
Come pepite, Barra...? Devo presumere sia il vostro sinonimo di bambini/cuccioli? X°
- La loro socializzazione comporta svariati tentativi di omicidio ma vabbé, è amore anche quello!
*LOL, a me piacciono Barra/Puzzle e Puzzle/Anello. - Tutto ciò non ha senso, ma chissene.*
E bene, qui si conclude quella che è stata, seriamente, una delle shipping più spassose della SC *da parte mia, la classifico fra le migliori* ma d'altro canto, da te non ci si poteva aspettare che il meglio. *^* Come ti ho già detto, la scelta del genere è stata ottimale; in queste drabble sei riuscita a ficcarci, in maniera sempre LOL e coerente, un sacco dei temi/argomenti/problemi che si sollevano circa gli Oggetti, uscendone sempre benissimo. Inoltre, nonostante le tipologie corte non facciano per te *X°* il tuo stile si è comunque sposato benissimo con le drabble, che non risultano mai forzate - e neanche così schematiche, a parer mio. Insomma: sei stata proprio brava! *__*
... E con questo ho finito di recensire una tua storia. Momento. Di. Gloria.
E ora ti saluto. *^*
Bye! *^*v

04/02/13, ore 15:43

Yoh!
Eh, già, stavolta non vado a gruppetti ma recensisco tutto in un tirone come ai bei tempi in cui dovevo ancora recensire dodici SC di Kia e ne facevo una al giorno. Ma perché no, d'altronde? Più recensioni sopprimo meglio è.
Ebbene, veniamo a questa che è probabilmente una delle drabble più scompiscevoli (?) dell'intera raccolta: uno di quei, per così dire, hot topic quando si parla di Oggetti Millenari, ovvero il fantomatico Ottavo Oggetto - e, per favore, NON tiratemi fuori la Piramide di Luce/Lampadina blu a basso consumo. Ottavo Oggetto che è praticamente onnipresente in ambito Marisuico, con uscite meravigliose quali Colier del Millennio, Bracciale del Millennio, Cintura del Millennio, Orecchini del Millennio, cazzate assortite... ovviamente, visto che ormai tutto il guardaroba era stato tirato in ballo, alla fine si nota la mancanza solo di quelle: le Mutande del Millennio. Eh, chissà come mai non le ha inventate nessuno...?
- O i Calzini del Millennio. Il loro magico potere è che NON svanisce uno dei due quando li metti in lavatrice, quindi saranno sempre calzini appaiati! *Che potere straordinario. OAO - fissa suoi calzini, tutti spaiati -*
La Penna, invece, era più che altro riferita alla molteplicità dei nomi della Barra *personalmente la chiamo Barra, anche se la traduzione più corretta dovrebbe essere Scettro, cough...* ma si presta al caso. X°
Comunque, è facilmente comprensibile il loro dolore. oAo Così spesso vengono illusi che avranno un nuovo amichetto, e invece... oAo
- Per non parlare di quando uno degli Oggetti viene brutalmente separato dal suo padrone per essere donato alla Mary Sue. Che cosa terribile. oAo
E' carinissima anche la pseudoCitron/Thief inserita con nonchalance (?) e le discussioni fra fratello/sorella. U.U Apprezzo che le Mutande del Millennio facciano la loro scenografica comparsata proprio sul finale. <3
Okay, dai, ce la posso fare: vado a recensire la prossima - e ultima! *__*

04/02/13, ore 15:10

Orbene, continuiamo. <3
Ah, eccola: di questa drabble mi sento madrina (?), posso, vero? *__*
Comunque, ma certo che la scena si capisce, Soeluche. XD
Il povero Occhietto - l'Oggetto, non l'incisione - ha finalmente deciso di affrontare quella questione che gli preme da tempo. Probabilmente, l'unico problema che ha con uno dei suoi amati fratelli. Solo che Anello risulta un pelino inquietante perfino per gli altri della sua stessa "razza", quindi è una cosa che va affrontata... con calma... ma alla fine, si è fatto impellente il bisogno di parlarne, quindi riesce a fare ad Anello quella semplice, semplicissima richiesta. Non è che potrei evitare di essere cavato dal tuo padrone ogni dieci minuti? No? Così, giusto per... è sempre un po' traumatico, sai com'è, poi ad alcuni padroni mi affeziono, e sterminarli non è molto... Ma c'è una cosa che Occhio non ha capito: quello è tutto un segno d'amore. Ma ovvio, Anello lo ama tanto che proprio NON può separarsi da lui! Poi, si sa, Anello - e padrone, in genere *Vedasi Ryou e Bakura* - hanno un po' il gusto del macabro, quindi se suddetto gesto comporta venti litri di sangue e/o dipartite è ancora meglio, no...?
Sì, è decisamente palese il gusto di Bak'ra verso il cavaggio (?) degli occhi. X°
Poi, il prompt <3 - Non trovo un prompt con la N decente! çAç
- Per quale drabble?
- Quella dove Occhio e Anello discutono..
- ... "No".
- ... Sei un genio.
<- A seguito di codesta cosa, ho arbitrariamente decisa di ritenermi madrina della drabble. *^* (Anche se, secondo me, la vera lettera complicata è la Q. x° Uh, e la Z.)
E sul cuoricino concordo. Certe volte, è proprio... quasi udibile nella frase. (E c'è pure in Crazy Night!)
- Giusto una cosa, Occhio: ora, ti consiglierei di rotolare via in fretta. Mi raccomando.
D'accordo, e adesso andiamo dalla prossima. ùwù

04/02/13, ore 14:15

Yoh!
E rieccomi! *__* Niente, stamane mi sono svegliata con la voglia di recensire, dunque, perché non assecondare questo benefico impulso? ùwù
Siccome ho deciso per praticità di recensire una fic per volta, naturalmente non potevo che continuare la Sennen. <3
Stavolta si piomba su un problema non certo di poco conto: Collana, come del resto la sua padrona (beh, oh. Aisis aveva di fronte Atemu, Seth, Mahado, Shada e Karim che di sicuro non avevano un brutto fisico, Bak'ra di passaggio... E Isis, fra Malik e restante ben di Ra reincarnato, non stava messa male.), ha un puro spirito fangirlico, e si trova impelagata in uno dei problemi che, prima o poi, coglie tutti. Quale shipping preferire?
Eh, sì, è un dilemma spinoso - anche io l'ho affrontato, ma con Hayate no Gotoku. Ancora non so se preferire Hayate/Nagi o Hayate/Hinagiku. e.e - D'altronde, tutti i suoi fratellini e i padroni sono così shippabili, e quindi...!
Comunque sia, personalmente avrei preferito la Barra/Puzzle. *Ma tu sei di parte, Tailuchan.* Ye <3 Che interpreto come Scandal, quindi *Prideee* ma per quel che riguarda le ship, la Barra/Puzzle potrebbe essere pure una Mnemo, una Libera, Malik/Aknamkanon (?), una Link e tutte le alternative con Yerry. *Stessa cosa per la Anello/Barra...* Ma vabbé, meglio far conto sui padroni più "storici". U.U
Coinvolta in questa follia è la povera Bilancia (che poi, è LOL a pensarci: Bilancia = Karim, Karim potrebbe essere Rishid e l'associazione è... XD) che, del tutto ignara, si getta praticamente fra le braccia di una delle sue fangirl. Vabbé, Bilancia, sono sicura che ne uscirai viva comunque. *E poi, visto che qualcuno si ricorda della Measure?*
Ad ogni modo, per me Collana e Barra sono femmine. *Recensire la Sennen è una delle cose più deliranti... X°*
Ribadisco: sei stata proprio brava a scrivere drabble, Soeluche **. *Fa pat pat sulla testa e dà pacco di Gocciole Extra Dark* Era una cosa così difficile e spaventosa, ma tu l'hai affrontata comunque: questo è coraggio! ** (...?)
E direi che posso andare a recensire la prossima. <3

30/01/13, ore 01:11

Yoh!
Non so se la mia voglia di recensire sia dettata dall'astratto pensiero delle 750 rece che mi aspettano al primo angolo, da un impulso "Recensore Folle vers." o se semplicemente mi andasse così, ma vabbé, sono qui. *O*
Ah, giusto, me n'ero quasi scordata: gli aggiornamenti di fretta per la partenza in vista e per evitare un'eventuale fine del mondo - che poi non c'è stata, ah ah ah- X° be', almeno hai postato tutta la fanfic in un tempo davvero brevissimo, non sei contenta? *^*
In tutto ciò, drabble deficienti o no, Soe porta alla nostra attenzioni temi davvero esistenti e pressanti per quel che riguarda i Senn- ... ... X° *Tailuchan, basta ridere ad ogni Sennen, su.* dicevo, i Sennen Items, come ad esempio quello della drabble in questione. Perché cavolo la Chiave non ha l'occhio...? o, in alternativa Dove cavolo è l'occhio della Chiave...? (Per me è inciso sotto, in piccolo, tipo marchio di garanzia. U.U) Forse non ce l'ha perché l'occhio avrebbe spezzato l'armonia del suo meraviglioso design, che la porta ad essere, in effetti, l'Oggetto più elegante. oAo (... Stiamo discutendo davvero dell'essere fashion degli Oggetti Millenari...?) Ma anche Puzzle è un amore totale, su! Ha quell'aria così puccettosa! ** Vien voglia di fargli i grattini! ** (Tailuchan, tu sei di parte.)
In alternativa, la vera chiave l'occhietto ce l'ha pure, ma Kazuki non l'ha messo perché è un pirla. Ma questo già si sapeva. U.U
Comunque, eh, Chiave e Collana hanno la Vista, quindi loro Sanno molte cose; nonostante ciò, non è detto che abbiano idee troppo intelligenti per affrontare suddetti problemi. Perlomeno, Chiave... E quindi, dinnanzi a cotal tragico dilemma che tormenta tutti, la sua brillante risposta è... Boh.
- Celebre chiave di ogni quesito.
X°°D Ma non temere, Chiave; siamo certi che tutti loro - special modo Bilancia - ti ameranno comunque, incodizionatamente.
- In tutto ciò, è MOLTO LOL che a porre la Domanda sia proprio l'Occhio. Si sentiva chiamato in causa? X°D
Oh, una cosa che volevo dire prima e poi ho scordato: sono adorabili le caratterizzazioni - perché, sì, alla fine di quello si tratta - date agli Oggetti. Anche se alla fine sono tutte riprese dai loro proprietari - o dai loro Più Eclatanti Proprietari *cough* - li definirei tranquillamente "IC". XDD
E anche per la seconda piece abbiamo detto tutto! *__*v
Ci si rivedere - spero presto. - alla terza!

29/01/13, ore 23:54

Yoh!
Surprise. Perché, sì, ti avevo detto che avevo intenzione di rimettermi a recensire. Ma non avevo accennato a cosa avessi intenzione di recensire. Era un po' sottointeso, comunque. <3
E bene! Con un ritardo neanche così spaventoso, considerando che si tratta di una Mia recensione ad una Tua fic *cough* eccomi qui a recensire la Senne- *rotola via dalle risate*
*La recuperano*
... No, scusa, è che codesta... (ammucchiata? Orgia d'oro? Cosa indefinibile...?) mi fa collassare ogni volta che la rileggo. E' così... semplicemente... assolutamente... amorevolmente (-mente <3) idiota. Ma è sublime, nella sua idiozia. X°°D - E' per questo che l'ho messa nei Preferiti. Ci va. Punto. E non li lascerà mai.
Ordunque, vista la natura della Ship- Sen- fanfic qui presente temo che stavolta NON ti farò una recensione da 80 miliardi di parole ma, abbi fede, farò il possibile per esprimere comunque il dovuto apprezzamento.
Prima di tutto: brava, Soeluche, hai scritto delle drabble! Da ben 100 parole! D r a b b l e! Che, presumo, oltre la Fear e la Drabble Pucciosa [Il Ka del Faraone, ndr], rimarrà un caso unico in tutta la tua carriera di scrittrice. Complimenti, quindi, ricordati di questo lieto evento! ** *Fa le foto*
Secondo: bah, di Pentoloni Pieni d'Oro Fuso Con Impieghi Secondari Discutibili e di fratelli idioti si parla abbastanza spesso nelle altre fic; in una del genere, è meglio decisamente sfruttare appieno tutta la sua meravigliosa carica di idiozia. Quindi anche la scelta del genere è stata naturalmente azzeccata. *^*
- Sì, lo so che si presenta come un commento generico, infatti lo è; ma recensirò pure tutti i capitoli singolarmente, niun problema.
Quindi si comincia partendo dai Magici Poteri che fanno Gola e Guerra - gola a chi non li ha, guerra FRA chi li ha - a tutta la platea: ogni Oggetto ha la sua specifica caratteristica - sebbene le regole sull'utilizzo generali vengano rispettate una volta su 156, spingendo a pensare che in realtà non ce ne siano - ed è ovvio pensare che, fra di loro, siano vanto personale. Quindi c'è quest'amorevole scenetta di gruppo (a prescindere da tutto, padroni a parte, alla fine tutti si lovvanoh tanto, proprio come bravi fratellini e sorelline!), quasi una... presentazione, come dire? (Sicuramente azzeccata per un primo capitolo), dove ognuno espone i propri talenti! Poi, vabbé, si sa che cercare di dare definizioni precise è un po' difficile, in questo caso... "Io ho tante specialità" Certo, Anello, ma personalmente rimango convinta che il tuo primo e maggiore potere sia Scassare la Minchia. Secondo, ma non meno importante, Deus Ex Machina. Ma vabbé.
Ovviamente Puzzle ha preso dal padrone che, essendo il Re dei Giochi, non può certo sfigurare in un qualunque tipo di competizione; e quindi si esibisce in una performance degna di lui: sfondare un muro toccandolo appena sfracellandocisi contro e condurlo ad un crollo istantaneo - uhm, ma era il muro di un qualcosa che poi è crollato a seguire o un muro solitario, e quindi abbiamo pure i Muri Vaganti...? (... mi fa pensare alla Regia Insgamabile di Mescola mumble) -. Perché Puzzle è.
E' un affare d'oro massiccio di tonnellate. E una delle armi più pericolose mai concepite.
Il "Tante cose" finale è un qualcosa di toccante, perfino. Collasso ogni volta che lo rileggo. X°°
- Ad ogni modo, anche realizzare i desideri è un potere di tutto rispetto. U.U
Bene, direi che ho finito - ... e menomale che doveva venire corta... - quindi ti saluto che ci rivediamo alla prossima drabble. <3 Che sei brava te l'ho detto su! ùwù

26/12/12, ore 18:04

Tutto bene in queste vacanze, Soe? *^*
Tanti auguri di Buon Natale, anche se in ritardo. =w="
Questa raccolta è una meraviglia ogni volta. Hai delle idee fantastiche, e non so quante volte te l'abbia già detto. XD Ma è d'obbligo ripetermi, perché a ogni mia lettura è questo che penso. *^*
Un'originalità incredibile. >w<
Questa, soprattutto, è fantastica. Non se ne può più di questi oggetti tarocchi. XD O meglio, secondo me l'idea sarebbe anche potuta essere carina, però... diamine, a volte rendono questi ottavi oggetti diecimila volta migliori dei sette esistenti, e ammetto che la cosa mi stizza abbastanza. ù-ù
Quindi, apprezzo completamente questa tua "genialata". <3

20/12/12, ore 20:13

Oh, ma io non ho ancora finito di recensire questa splendida raccolta. =w=
Me ne mancano un paio, ma comincio dall'ultima (tanto, a leggerle le ho lette tutte quando sono state pubblicate ùwù). Dunque... qua ci vuole: shippiamo allegramente e tutte insieme l'anelloxpuzzle, che è bene. =ççççç=
Potrei fangirleggiare su questi due (parlo dei proprietari più che degli oggetti XDD) per molto. <3
Il fatto che anello distrugga sempre puzzle mi fa pensare a tutte le volte che Bakura (passato, presente, futuro, altro(?)) e Atem si sono scontrati. Non so, alla fine, gira e rigira, Bakura è stato un osso duro dall'inizio alla fine. XD
Ma, per citare Collana: "- Ma il bello del loro rapporto è proprio questo... -"

20/12/12, ore 15:40

Ohibò non avevo notato così tanti aggiornamenti ma devo dirlo queste drabble sono bellissime. Brava brava complimenti:-)