The hope of a girl
di NicolHoran_1D

03/03/13, ore 14:27

Brava, mi piace.
Te lo avevo detto che avrei finito di leggerli i capitoli! ù.ù
Mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho letti tutti di fila così ho recensito solo l'ultimo.
Comunque, sei bravissima. E poi anche quello che ha scritto lei sul diario è edyhgeyugvrygrveq**
Si non sono normale, continua il prima possibile.
Voglio vedere o meglio leggere come continua! :D
Ah, ti ho inviato un messaggio con il link di Dark, a presto.
Un bacio. xx

-Cheyenne. :3

05/01/13, ore 11:46

Ok, mi hai fatto piangere Niky, quindi voglio il continuo ora.. quei due stanno benissimo insieme e poi voglio sapere cosa succederà con Louis

29/12/12, ore 17:50

Niky sei davero brava a scrivere, trasmetti emozioni e questo è secondo me quello che uno scrittore deve saper fare trasmettere emozioni, aspetto i prossimi capitoli con ansia

14/12/12, ore 19:01

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx

14/12/12, ore 13:35

Ma è finita? cioè lì c'è scritto che è completa... Non che la potresti continuare è davvero bella questa storia e poi vorrei sapere se poi loro si reincontrano :3 devo essere stupendi insieme :D bhè se decidi di andare avanti fammi sapere :3 è davvero una storia stupenda hai davvero molta immaginazione complimente. Ora vado un bacio :* ( e ricordati di farmelo sapere !) LOL ciaoo :3

12/12/12, ore 19:29

Bravissimaaaaa :3 Non so che dire, scrivi bene, veramente. Brava Sfigghi! :3 Però continua eh! ù.ù