Le chiavi per la salvezza
di Swaggy

14/12/12, ore 17:21

bellissimo!! continua presto perchè mi hai fatto incuriosire!!! credo che sta notte non dormiro!!
un bacio
-Mica

14/12/12, ore 01:56

complimenti storia molto bella anche se è la prima volta che scrivi direi che sei stata molto brava comunque storia bellissima *_*

14/12/12, ore 00:32

Molto bello *-* Veramente bella bella bella continua perchèsono mooolto curiosa <3 E la storia mi piace

14/12/12, ore 00:23

Criiiiiiisto okay se non si è capito non ho saputo resistere e sono venuta ora a leggere la tua ff *O*
Cristo è scritta benissimo ed è stupenda!
Ti faccio davvero i miei complimenti! Questa si merita il posto tra le mie preferite **
Continua prestissimo! Anna :D ❤

13/12/12, ore 20:04

AAHAHAHAHAHHAAH STO MORENDO DALLE RISATE ODDIO MI STO IMMAGINANDO TE CHE FAI TUTTE QUELLE COSE LOL Comunque è davvero bello come capitolo e la storia della busta è intrigante conoscendi sarà stato un segnale o qualcosa del genere ( si lo capito perchè io sono molto intelligente non mi puoi nascondere niente) Noto con piacere che nella Fan Fiction hai lasciato il tuo carattere idiota come nella realtà :P un pavimento di MarshMallow ma da dove ti escono queste! LOL

13/12/12, ore 16:54

Ciao bellaaa allora questa storia mi ha incuriosito molto!! l'idea è carina e ben scritta, la metto subito nelle seguite perchè non voglio perdermi i prossimi capitoli!!
Un bacio!! xx

13/12/12, ore 16:36

devo dire che l'inizio mi sembra carino..!! a quando il prossimo capitolo!?
sono curiosa..
 stefy   xx

13/12/12, ore 16:08

Ciiao! Anche se ho letto solo il primo capitolo, la tua storia mi sembra davvero molto bella :) Non vedo l'ora di leggere gli altri. E' già finita tra le 'ricordate'..

13/12/12, ore 15:23

Come in inizio direi che è molto carino *-* Infatti se non ti muovi a continuarla mi arrabbio u.u Bella Bella Bella <3

13/12/12, ore 14:08

Ciao, Mi piace tantissimo come inizio, continua presto, ci tengo *^*
se vuoi passa e recensisci la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1451947
UN BACIO xx :D

13/12/12, ore 12:12

Hey! è un bellissimo inizio! Molto interessante! Continua presto! :)
Baci
-Anto xx

12/12/12, ore 20:17

E' davvero molto bello!! cioè tu devi continuare sennò io ti uccido.. tanto so dove abiti :P Poi mi sneto importante cioè sono in una FF ma quella che dovrebbe interpretare me non mi assomiglia.. e non mi piace molto ma va bhè l' importante è che piaccia a te :) mi raccomando in questa storia tu mi devi far fare molte figure di merda ( e le devi fare anche te) così mi deverto a leggere!! LOL quindi su muovi il culo e scrivi che so curiosa :D