Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swaggy    13/12/2012    4 recensioni
Questa storia parla di un gruppo di ragazzi che per mettersi in salvo dovranno svelare un mistero che si abbatte su di loro e sulla loro storia partendo da un piccolo indizio.
Ci saranno anche litigi d'amore e questioni familiari intriganti.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 …  Non vedevo nessuno… -wow, iniziamo subito con gli scherzi… ma che simpatici!- esclamai ironicamente. Mi guardai intorno ed uscii dalla stanza. Accidentalmente scivolai in qualcosa, e mi ritrovai per terra. –no! Ci risiamo uffa!- devo ammettere di essere molto goffa… cado spesso perché non sto mai attenta a dove metto i piedi. Sentii delle risate in lontananza, allora mi alzai e vidi due ragazze che ridevano di me… della mia caduta. Ho un carattere spontaneo, non ci metto niente a dire in faccia alla gente cosa penso, così mi avvicinai a loro e… -c’è qualche problema?- chiesi infastidita; -hahahahhaha, ma sentila! Ci rivolge la parola? Ma chi si crede di essere?- mi risposero in maniera altezzosa. –mmm… credo di essere sofia, problemi? Semmai tu chi ti credi di essere! Ma chi sei? La regina? Ah si bhè… forse ho ragione… sei la regina elisabetta… non si nota la differenza, anche ti sembri una vecchia di novanta anni!- ribattei, -ma come osi? Bah…  andiamo in camera christine, non voglio parlare con questa sempliciotta per un altro po’… per tua informazione io sono Christal Lennox! Ti ricorda qualcosa?- continuò lei –no non mi ricorda niente, e non voglio continuare questa conversazione un secondo in più, ciao… è stato un dispiacere conoscerti!- conclusi io dirigendomi nuovamente in camera mia; ma nel tragitto vidi una busta in terra, probabilmente era quella che ha fatto cadere. La raccolsi e la aprii. Era vuota, aveva soltanto una scritta all’ interno fatta di numeri che non capivo cosa volesse dire : 50617. –sarà il numero di un conto corrente bancario, o di una stanza- pensai tra me e me, così chiusi la busta e la buttai nel cestino di camera.                                  –Drìììn drìììn drìììn- sentii squillare il mio telefono ma persi la chiamata. Era un numero che non conoscevo: 4974850517. Non richiamai perché non avevo credito, così mi venne in mente di andare da Maria Vittoria per fare un giro dentro e fuori al college.                                                                                                                         Stavo pensando, io penso sempre, mi immagino spesso cose che mai accadranno, di me, del mio futuro e di chi mi circonda… in qualsiasi momento della giornata sono con la testa fra le nuvole… me lo dicevano anche alla vecchia scuola. Così camminando…… -Bum!- Mi resi conto di essere caduta nuovamente –oh santo cielo! Un'altra volta no! E che palle! Ma cosa ho al posto delle game?! E questa volta contro cosa ho sbattuto? Aspetta… Ma perché sento morbido?! Il pavimento non dovrebbe essere morbido a meno che non sia fatto di marshmallow…- dissi confusa, poi abbassai la testa, e mi resi conto di essere sopra ad un ragazzo, moro, occhi scuri, carnagione olivastra ed un ciuffo alto che sembrava la cresta di un gallo. –Che ci fai sotto di me?!- esclamai –semmai cosa ci fai tu sopra di me- continuò lui sorridendo… un sorriso malizioso, bello. –Io non sono affatto sopra di te!- ribattei io –ah davvero? E allora dove sei?- disse lui –emh… io sono sopra ad un pavimento fatto di marshmallow! Quindi alzati che non voglio sembrare sopra di te!- protestai. –hahhaha ma come faccio ad alzarmi se sono sopra di te? E poi sinceramente.. male non ci sto!- mi disse ridendo, -ha ha ha ma quanto sei simpatico! Sto morendo dalle risate!- continuai. Lo trattavo male, ma era come una calamita per me… non riuscivo ad alzarmi… lo guardavo intensamente e lui ricambiava… era una sensazione strana, mai provata prima d’ora, ma poi riconnessi la mente alla realtà e mi alzai di scatto immediatamente. Quando fummo entrambi in piedi mi disse –piacere, io sono zayn e tu?- io risposi freddamente –io invece mi chiamo non sono affari tuoi-, -mmmh… ma che bel nome!- continuò –si infatti è bello e originale, a non rivederci!- conclusi io. –Ma… aspetta!- gridò lui, ma lo ignorai completamente, ripresi per la mia strada e mi diressi verso la camera di Maria Vittoria …

FINE SECONDO CAPITOLO.



PRESTATE ATTENZIONE!

CHE NE PENSATE? VI PIACE COME SECONDO CAPITOLO? SE VI E’ PIACIUTA LA STORIA E VOLETE CHE LA CONTINUI LASCIATE UNA RECENSIONE!
INTANTO ECCO DI NUOVO I PERSONAGGI INCLUDENDO ANCHE QUELLI NUOVI:


SOFIA




MARIA VITTORIA 
 
 


CHRISTINE




CHRISTAL





ZAYN 




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy