Wonderful
di martygleek

23/12/12, ore 19:45

Una bellissima "favola" non poteva finire se non con un magnifico happy end.Se Santana non avesse chiesto scusa a Brittany,si sarebbero aperte le porte dell'inferno e laggiù non credo siano così carini e gentili,come Quinn.Ciao e grazie.Buon natale.

23/12/12, ore 18:29

oh si, tutto è bene quello che finisce bene ;)
 sono felice che San si sia accorta dello sbaglio enorme che ha fatot a trattare così la sua famiglia ;)
e sono felice che Brittany l'abbia perdonata ;)
belle le storie natalizie che finiscono bene ;) mi piacciono :P
e si, quest'ultimo periodo per noi gleeks e soprattutto per noi fan Brittana è stato un pò schifoso, speriamo che il 2013 ci porti qualcosa di meglio ;)
ciao!
buone feste ;)
alla prossima!

21/12/12, ore 20:57

Povera San! Nessuno sa più chi è! Quando va da Rachel e entra in casa è fantastico! ahah! e la chiama pure Hobbit senza che Rach la riconosca!! ahahahah! e poi trovare i Finchel è bleahhhh..ahahahah! vero Marty?!! ;)
Quinn come angelo è super! che frasone!!!
Quando va a casa sua è trova Sam!!! ahhhhhhhhhhhhhhhh, da uccidereeeeeeeeee!!!! Britt tenerissima: per caso Lord Tubbington ti ha mangiato la lingua? ahahah! solo lei poteva dire una frase simile!! <3
Chissà cosa accadrà adesso che San è svenuta ed è tornata da Britt!! come si farà perdonare??!! aspetto il prossimo capitolo!!! :)

21/12/12, ore 18:24

che bello questo capitolo ;) Quinn che dispensa consigli in giro da angelo è il massimo ;)
e Puck che fa il barbone? o mamma! :P
e naturalemente Sam è sempre in mezzo a rompere le scatole -.-
non vedo l'ora di vedere come reagirà Santana quando le sarà data la sua seconda chance ;)
e sapere anche cosa le è successo veramente ;)
ciao!
alla prossima!
;)

21/12/12, ore 17:19

mi è piaciuto questo capitolo,anche se è stato un po' triste.

20/12/12, ore 19:52

Eh già,la vita va vissuta fino in fondo.Finire col sedere per terra ma poi rialzarsi più combattivi che mai.Se poi a fianco a te c'è la persona che ami,più della tua stessa vita,insieme si possono affrontare anche i draghi.Sono più semplici da sconfiggere di una banca che ti chiede i soldi prestati.Alcuni riescono a rialzarsi altri trovano la strada più semplice,ma più drastica.Quindi Santana,urlando e prendersela con tua moglie non risolverà il tuo problema,anzi.Ciao e grazie.

17/12/12, ore 14:19

mi piace questo capitolo e mi piace anche la storia,al prossimo capitolo ;)

16/12/12, ore 20:41

Santana e Brittany sposate sono superrrrr!! Una famiglia di occhioni azzuro cielo come fa a non essere adorabile?!! :) San con le sue paperottine è troppo tenera!!
Che tristezza l'accaduto dopo il disastro alla società di Puck e San! avevo i lacrimoni a leggere quando San ha cacciato via le bimbe e ha spinto per terra Britt dicendole tutte quelle brutte cose :-(_ _
Quinn versione angelo è awwww!!! come fanno a venirti in mente frasi così belle e profonde da far dire ai tuoi personaggi non lo so... veramente bravissima!
non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come sarebbe stata la vita senza San!
al prossimo capitolooooo!! :) :)

16/12/12, ore 20:26

oh mamma. La cosa si fa veramente interessante! Non vedo l'ora di leggere questo universo alternativo! MI ispira troppo!
;)
comunque mi è dispiaciuto vedere San così, soprattutto vederla mentre se la prende con le piccole e con Brittany :(
mamma mia... tristezza.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora!
Veramente... bella idea per una storia ;)
e Quinn versione angelo ci sta tutta!!
aHAHAHAH ;)
bye ;)

16/12/12, ore 18:55

La vita è meravigliosa è un classico per natale.Se poi le Brittana vengono messe al posto dei protagonisti,un successo per i fan.Non resta che seguire la storia.Ciao e grazie.

15/12/12, ore 00:38

Ok non ho visto il film ma ho letto la trama su internet haha tropp curiosa XD comunque non riesco a vedere cosa centri! Forse proprio perché ho letto la trama e non ho Vito il film per intero XD comunque il film parla di lui che per un errore da dei soldi ad un altra azienda e cerca di suicidarsi ma poi un angelo lo salv facendolo vedere il mondo come sarebbe stato se lui non fosse nato giusto? O ho sbagliato film! >.< hahaha comunque la storia è fantastica e sinceramente ? Una Brittana zuccherosa mi serviva proprio!! Dopo queste puntate assurda D: hahahah in ogni caso e stupenda non vedo l'ora di leggere le prossime XD Un bacio e complimenti hai sempre ottime idee :) aspetto con ansia anche le altre due fanfict XD ciao :)

13/12/12, ore 21:34

Santana che non ci sente da un orecchio fa tanto tenera! e Britt che per non farsi sentire le sussurra ti amo proprio in quell'orecchio!! sei diventata troppo dolce e coccolosa Marty! Al ballo insieme, desiderio espresso lanciando la monetina nella fontana e per finire bacio davanti alla porta di casa! tutto perfetto come nelle favole!
e riecco la sorellina di Britt! fan numero 1 di Santana! meno male che è arrivata lei se no sarebbero rimaste a guardarsi e basta! ahah!
Anche questa ff mi piace tantissimo! Aggiorna presto Martyyyyyyy!! :)

12/12/12, ore 20:01

carino come inizio, ce la vedo bene Santana a lavorare in un bar, aspetto il prossimo :)