Carry On... [Quanto tu non c'eri.]
di Kindom

03/03/13, ore 19:37

Hey, sono @rainstormgirl, di Twitter. Come mi hai chiesto, ho letto, e ora recensisco. È una lettura piuttosto scorrevole, lo stile è semplice e non ho notato errori. Carina. (: Per quanto riguarda la coppia Dean-Lisa..*storce il naso mugolando*, lei proprio non la sopporto. Ma ho apprezzato questa sorta di spin-off su Dean e ciò che ha provato dopo la perdita di Sam. Quindi concludo, una breve recensione, lo so, ma non ho un attimo libero oggi!
Ci sentiamo su Twitter. (:

01/02/13, ore 15:33

Veramente una bella ff, grazie di avermela segnalata!:) Povero Dean, lui senza cacciare non sa proprio starci! ç_ç
Anyway, scritta molto bene e hai scelto i missing moment tra le mie due stagioni preferite (amo la quinta *-*)!!
Complimenti, spero di leggere al più presto altre tue ff!u.u

30/01/13, ore 20:42

E proprio quando Dean si stava quasi abituando ad avere una vita normale... SBAM. Ecco che ritorna il caro fratellino guastafeste! Sam non ne fa mai una giusta! Scheeeerzo, ovviamente xD
Bello, mi è proprio piaciuto questo pezzetto di vita normale di Dean, forse l'unico e il più lungo che abbia mai avuto!
Ma Dean è un cacciatore, non sarà mai un pantofolaio, no no! u.u Lui deve cacciare i mostri, rompersi qualche osso e -soprattutto- amare Castiel, quindi per lui non poteva finire così. Insomma, deve salvare il culo al mondo, lui! e_e
Vabbè, ma lascia stare queste riflessioni-da-poco-sana-di-mente-quale-sono-io-quando-parlo-dei-miei-fandom.
Ritorniamo al cap!
Anche se breve è davvero carino. È bello vedere la relazione che ha con Cid, è bello immaginare un Dean trasportato in una situazione comune, in un locale con un amico a parlare di donne e a scherzare.
Quando Cid gli ha fatto "gentilmente" notare che era rimasto solo, mi è venuto spontaneo fare un parallelo con Sam nell'ottava stagione: loro due sono l'unica famiglia che hanno. È così triste, avrei voluto abbracciare Dean e dare un pugno a Cid per la sua mancanza di tatto. Va be che era ubriaco... però povero il mio patato! ç_ç
Grazie per avermi segnalato la tua storia, comunque. Era un bel po' che non riuscivo a trovare qualcosa di carino su efp!
Un bacio e, visto che oggi è mercoledì... happy Supernatural Wednesday! (anche se ho sentito voci che dicono che non lo fanno oggi... ma non so se è vero, spero di no! è__é)

27/01/13, ore 15:03

Ehilà! Eccomi, come promesso ho letto la tua fic! (sono @_Accidia da Twitter ^.-)
Mi hai chiesto un commento sincero, da "non-amica" ed io te lo do: mi piace!
Sì, certo, c'è di sicuro da rivedere qualcosina qua e là, (per esempio il primo capitolo è quasi tutto scritto di seguito e questo non da spazio a eventuali riflessioni del lettore perché viene da leggerlo tutto di un fiato) ma nel complesso è una bella storia e scritta bene!
Mi è sempre dispiaciuta la fine che gli autori hanno fatto fare a Lisa e Ben per cui mi piace che tu punti lo sguardo un po' su di loro, sulla vita di Dean con loro e senza Sam.
Anche a me sarebbe venuta voglia di abbracciare Dean, proprio come fa Lisa. Soffre e ha sofferto così tanto povero cucciolo ç__ç
Nel secondo capitolo, quando Dean piange nell'Impala, mi stavo commuovendo anche io: quella scena è scritta veramente bene, così triste, così dolce, i miei feelings si sono sparpagliati qua e là ç____ç
Dean è così affettuoso e premuroso nel ruolo di compagno e padre... in Supernatural ha detto a Lisa di aver paura di star diventando come suo padre, ma secondo me non è mai stato così, anzi, tutto il contrario: ha una paura matta che Lisa e Ben vengano invischiati nella sua vita da cacciatore e questa cosa lo spaventa da morire. Lui, ovviamente, non può totalmente dimenticare la sua vita da cacciatore, non la può rinnegare nè uscirne completamente, ma, anche a costo di farsi odiare, farebbe qualsiasi cosa per far sì che Ben e Lisa non abbiano la sua vita... e secondo me è una cosa dolcissima *^*
Niente, oddio sto farneticando come al solito quando si parla di Supernatural xD Parto per la tangente e non mi ferma più nessuno!
Me ne vado, va, che è meglio u.u
Un bacione *-*

18/01/13, ore 18:45

No ma...che bel capitolo *--*

Simpatico il compagno d'affari, Cid :)

Sai, ce lo vedo Dean come meccanico! In fondo era quello che avrebbe voluto fare se non fosse diventato cacciatore. Non so se hai preso spunto dalla puntata 2x20 "Desideri nascosti" :)

Anche questo capitolo mi è piaciuto...e che dire della sensazione di Dean riguardo Sam? Da brividi.

Ci sta anche il suo sfogo, cucciolo *ç*

18/01/13, ore 16:35

Adoro Dean e il suo essere così premuroso! Anche se lo fa per il loro bene, giustamente Lisa preferirebbe essere un pò più libera. Chi ce la farebbe a stare rinchiusa in casa per così tanto tempo?! Però forse io mi sarei accontentata sapendo di avere l'uomo più sexy del pianeta accanto sempre a disposizione *çç* *ritorno in me*
In effetti è stata tenera la scena della maglietta *w*
Qualcosa mi fa pensare che succede qualcosa...o forse noxD buh!
brava honey :3

16/01/13, ore 18:03

Ciaoo *çç*

Chi è che sta recensendo?! @ehyjensen :)

Allur, premetto che ero iscritta su efp anni fa ma poi per vari motivi avevo cancellato l'account e qualche mese fa l'ho rifatto!

Che dire?** Io adoro Dean e mi fa piacere leggere fan fiction su di lui!

Ti do una recensione positiva! Siamo ancora agli inizi ma ho letto con attenzione:) Il periodo che hai deciso di affrontare è sicuramente uno dei più significativi e difficili per Dean.

Perciò sono curiosa e leggerò il seguito :)

11/01/13, ore 01:46

ho recuperato anche l'altro capitolo, e ti faccio i miei complimenti, riesco a leggere ciò che scrivi tutto d'un fiato, non capita spesso u.u

06/01/13, ore 19:36

Ciao :3
Sono Mery, la rossa del raduno di SPN u_u
Devo dire che ero curiosissima di leggere la tua storia, e adesso voglio che la continui. Mi piace! E mi piace il tuo modo di scrivere e narrare.
Quindi, aggiorna in fretta. Intanto aggiungo alle seguite :3

Passa da me se ti va (però so sorry, non ho scritto nulla su SPN çç). ♥

24/12/12, ore 13:58

Anche questo capitolo l'ho letto e riletto più volte prima della sua pubblicazione e devo dire che mi è veramente piaciuto, (come l'altro in pratica *-*) anche se, ripeto e ribadisco, a me *coff* Dean *coff* non piace *coff coff* per niente *coff coff* x°°°D
La storia mi piace molto *-*
“La mia storia non segue passo passo i fatti raccontati nelle puntate da Kripke” Non si fa così, no no v.v (xD) *muove il dito in segno di negazione*
Bell’aggiornamento, continua così, la storia è molto bella (3 volta) ^^
Alla prossima *-*

21/12/12, ore 19:23

Premetto che non ho seguito tutte le stagioni di supernatural, ma qualche sporadica puntata. Il racconto fila bene, infatti l'ho letto tutto d'un fiato :D Per quanto riguarda la suspence a fine capitolo, ottima scelta per la storia. Ora corro a informarmi sui personaggi, cosi nei prossimi capitoli ci capirò di più u.u

12/12/12, ore 21:05

Nemmeno l'ho letta perché ormai me l'avrai rifilata tante e tante di quelle volte che mi hai decisamente rotto.....l'anima x°°°D (per chi non avesse capito, si, sono io l'amico a cui ha scartavetrato le...... xD) A dir la verità, la storia è bellissima anche se a me Dean non piace nemmeno un po' v.v *fugge via inseguito dalle fan di Dean*
Che dire più? Ah si....
Voglio assolutamente leggere il secondo capitolo, la storia fino ad adesso è bellissima *-* (ripeto e ribadisco che a me non piace minimamente Dean v.v)
Dean finalmente hai mantenuto la promessa fatta a Sammy, farti una famiglia *-*
Alla prossima..... Anzi no, a mai più v.v x°°°D

12/12/12, ore 20:46

Ma ciaooooo u.u
io sono winchester_jerk su twitter e ho letto e sto per recensire questo capitolo u.u
Allloora io ho sempre avuto in antipatia Lisa per il semplice motivo che amo/shippo (e credo fortemente) nel Destiel <3
Destiel ovunque *ç*
Per te però faccio quest'eccezione e ti posso dire che mi piace,mi intriga ed è scritta bene! ti consiglio solo una cosa scrivila in una forma un pò più leggibile c.c è tutto piccolo e all'inizio è pesante per gli occhi c.c
per il resto alla prossima u.u