Haunted
di percysword

02/02/13, ore 17:47

le gifdi louis. BOOOOM, OVARIEEES.
passiamo al capitolo.
aww amelia e daniel, sono stupendi a mio parere.
ma la madre che rompe le palle? no donna, fottiti.
ecco spiegato il mistero del quadro sfdrgthy il finale mi è piaciuto davvero moltissimo, lo sai?
ora voglio solo che quella ragazza torni e faccia innamorare harreh. HARREEEH.
Ma.. ma... Louis? jo volere anghe lui yooo babe.

16/12/12, ore 12:34

sono finalmente riuscita a leggere e devo dire che non è niente male. anzi, non fa per niente schifo. -.-"
all'inizio non capivo un cazzo, detto proprio sinceramente, pensavo di aver sbagliato fanfic D: poi però alla fine ho capito. si collega alla cosa della porta che ti avevo chiesto in uno dei primi capitoli. non so se hai capito. uu
comunque, sei bravissima, a parte qualche errore di battitura (una volta hai chiamato Daniel David!). continua così e aggiorna presto. c:

14/12/12, ore 21:55

Oddio il tutto comincia a farsi interessante, scrivi da dio , mi raccomandò continua così e AGGIORNA PRESTISSIMO voglio asssolutamente finirla :)

13/12/12, ore 13:59

Aspetta che mi riprendo dalle gif di Louis....
Ok ci sono! In primis, grazie per la pubblicità :') ricambierò!
In secondis [(?) non ho mai fatto latino, scusate] il capitolo è scritto terribilmente bene. Quando ho finito di leggere ho guardato fuori dalla finestra aspettandomi di vedere carrozze e robe simili...ma forse sono solo io col cervello in pappa!
A parte le solite Bullshit, sta storia mi sta prendendo che tu non hai ideaaaaaa, spero vivamente in un aggiornamento immediato :)
Comunque, bo tu scrivi sempre benissimo, la storia è sempre più interessante e questa recensione è anche durata troppo per i miei standard lol
Quindi...what can i say?!
Bye, Mars. (O signora Malik o Martina o babba totale) ♥

12/12/12, ore 22:36

Allors.. La storia inizia farsi interessante. Mi piace sisi.
Devo dire che mi ha attirato fin dal prologo dall'aria così soprannaturale e sospesa nel tempo. Bella storia, non c'è dubbio.
Scrivi abbastanza bene, ma presta più attenzione agli errori grammaticali (tanto capitano a tutti)
Che dire? Voglio sapere ciò che succederà dopo soprattutto perchè adoro la parte dell'incantesimo uu poi sto già iniziando ad immaginare possibili conseguenze e non posso andare avanti così, ho bisogno di certezze lol
Al prossimo capitolo,
Al.

12/12/12, ore 22:13

ciaao,allora,non è assolutamente vero che questo capitolo fa schifo,anzi lo trovo davvero bello,come del resto tutti gli altri dkgjfdh aggiorna presto :)

12/12/12, ore 21:41

Ma Chiaraaaaaaaaa tu scrivi troppo bene, cioè sei fantastica, come fai?! ** E' un bellissimo capitolo, mi dava tranquillità (?) mentre lo loggevo e poi voglio sapere cosa è successo ad Amelia e cosa succederà nel prossimo capitolo asjdba non vedo l'oraaaa *fangirling*
Devo dire che l'attesa per il capitolo è stata snervante HAHAHAH ma alla fine ne è valsa la pena, il capitolo è bellissimo <3
Grazie anche per la pubblicità ashbda
Love youuu <33