Quando i sogni diventano realtą
di xingchan

09/11/20, ore 19:30

Che teneri. Speriamo che non uccida nessuno intanto che si abitua a lei

15/12/12, ore 02:12

Amo le tue storie! Sei una delle poche insieme a Melinda che riesce a farmi immaginare tutto quello che viene scritto. Complimenti! Lo stile, l'eleganza e l'accuratezza nello scegliere le parole non sono da molti! Non vedo l'ora di ricevere l'aggiornamento per questa storia, voglio proprio "immaginare" il grande momento di Kasumi e Tofu ma sopratutto la priam volta di Ranma ed Akane! Quanto li amo! Continua cosi!
Francesca

13/12/12, ore 15:03

ma qsto capitolo è divertentissimo!!!!!soun ke allaga tutta la casa e nodoka ke gli corre dietro asciugando le lacrime....genma panda ke si esprime attraverso uno dei suoi soliti cartelli....e nabiki ke dopo aver fatto materializzare un microfono annuncia ke ranma nn può stare senza la sua cara mogliettina!!!!mi sembra prprio di vedere un pezzo del manga!!!!sei stata davvero brava!!hai fatto bene a ricordare ke akane nn da poi tutto qsto peso alla maledizione di ranma e ke nodoka dopo un primo momento di smarrimento alla fine accetta anke lei la situazione xkè finalmente capisce ke il figlio è cmq un vero uomo!!!!
e poi hai superato te stessa xkè qui ranma si è dikiarato ad akane.....nn ci posso credere!!! *-*
skerzi a parte è stata una scelta ke ho apprezzato xkè in lifetime  cm hai detto tu stessa ci avevi lasciato un pò cn l amaro in bocca anke se in quel caso ci stava tutta x sottolineare la drammaticità della situazione!!!!
continua cosi a presto baci baci <3

13/12/12, ore 14:30

Altro bellissimo capitolo! Alleluia, era ora che il dott. Tofu si decidesse a chiedere a Kasumi di sposarlo... Ancora un po' e faceva la muffa! Eeeeh, Akane Akane, che effetto che ti fa vedere Ranma in boxer! Al prossimo aggiornamento, baci:-*

13/12/12, ore 11:31

Troppo tenero il dottore! Menomale che gliel'ha chiesto, ma quanto sono dolci, anche se un po' tonti, chissą che figli vengono fuori!
Soun fantastico come sempre, va in giro per casa piangendo e Nodoka che gli va dietro! ah ah!
mi piace come riesci a descrivere queste scene, sono molto naturali!
Brava, a presto! ;-)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 11:42 am)