Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

15/11/14, ore 19:43

Ciao,ho cominciato a leggere la tua storia. La trama é bella ma è scritta in un modo errato. I verbi sono alcuni sbagliati, come:"Se io vorrei ti farei cadere ai miei piedi" invece di :"Zayn,se io volessi ti farei cadere ai miei piedi"
poi ti consiglio di fare dei punti di vista diversi suddividento con "Pov...." La storia è carina quindi verrebbe molto bene. Poi secondo il mio parere,nemmeno molto importante è però te lo dico ugualmente,Sharon nonostante abbia 16 anni sembra più piccola di quel che è. Ed è trattata dai ragazzi in un modo infantile;
Poi,la storia fra Zayn e Sharon è stata un po' affrettata mi sarebbe piaciuto vedere la fase dell'innamoramento.
Ai primi capitoli non capivo poi chi fosse il protagonista della storia inizialmente.

Comunque sia,spero di non averti offesa,ovviamente la seconda parte è secondo il mio punto di vista,ti ripeto che la storia è bella e vedo che hai una bella fantasia ed infatti,non è facile scrivere una Fan Fiction!

Vabbè dai, andrò avanti nei capitoli per ora ti metto una bandiera bianca,mi dispiace se vengo troppo tardi in confronto a quando hai cominciato a scrivere.
Se ti va,puoi passare a leggete la mia fan fiction spero di arrivare come te a così tanti capitoli scritti! :D
un bacio
Elisa

12/12/12, ore 22:18

Occazzoculo,devi continuare!! E' bellissimo *-* Anyway,se ti va passa dalla mia storia :)