Conosciamo il mondo!
di _Haynes

13/06/13, ore 20:26

Adoro il modo in cui scrivi! Recensisco questo capitolo ma sappi che vale anche per il capitolo precedente.
Allora mi piace molto č originale e mi piace che la ragazza, Elena, sia cosė timida.
Aggiorna presto perchč non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fede_Silver

13/06/13, ore 11:20

EleH! Sono qui, lol
Su EFP è complicato lasciare una recensione lunga çç non chiedermi perché xD quindi non ti aspettare i papiri che scrivo di solito sul portfolio, okay? Okay. lol

Che io amo e invidierò a tempo indeterminato (?) il tuo modo di scrivere lo sai, quindi, non so nemmeno perché lo ripeto. E poi amo Elena (e amo anche te [?]) e Feli, che cerca di difenderla dal crucco x°
Mh, parlando di tedeschi, tu sei l'ennesimo motivo che ho, con la fan fiction, per odiare quei finti principi azzurri alti due metri e con gli occhi azzurri e i capelli biondi stile Ken (la barbie maschile, lol) e.e cioè, Germania è proprio antipatico çç anche se mi fanno ridere i suoi continui tentativi di far allenare quei poveri esseri òwò

Mh, non ho nulla da dire x° e ti ho anche già detto che aspetto l'altro capitolo, quindi, apri Drive e inizia a scrivere da brava bambina (o moglie, come preferisci) :3
Adios! lol

Che bella storia !
Sei brava e l'idea č fantastica !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli in cui elena conoscerā Giappone e gli Alleati !
Chissā le risate ! ( Cade dalla sedia mentre si sbellica dal ridere )
Hoi ! Pazienza ! Comuque spero che la continuerai presto : giā prevedo strane ed esilaranti situazioni !

Sono arrivata,con due giorni di ritardo ma ci sono.

Perdonami Elena,mi sono dimenticata.

Come ti ho già su Fb la storia mi è piaciuta molto.

Non ci sono errori,la lettura è scorrevole e le descrizioni sono bellissime.

Sembra quasi di essere mentre vai nel mondo Hetaliano(Dovrò dire così?Fa strano....vabbè).Preferisco le ff così a quelle sclerotiche,mi danno più soddisfazione.

I personaggi sono Ic(Feliciano è tenerissimo (*^*) ),mi piacciono tanto,della serie cose che non interessano a nessuno.

Questa va nelle seguite,e se non recensisco subito perdonami,sono una smemorata.

Un bacio,ci sentiamo su Fb.

Ti annuncio che questa č l'unica storia in cui la scrittrice č la protagonista che in qualche modo mi piace, congratulazioni!:)
Scrivi in modo piuttosto fluido e chiaro anche se a volte fai delle ripetizioni... Ma quello lo posso vedere solo io, che sono una rompiscatole :P
La cosa importante invece č che mi sono fatta di te "personaggio" come di qualcuno di puccioso ma non stupido, quindi non vedo l'ora che la storia vada avanti!
A presto(spero),
TheFrog <3