DMD
di Anonymous_666_

30/12/15, ore 11:15

Scusa se l'altra volte non ho recensito a questo, è che mi serviva un po' più di tranquillità per rielaborare le informazioni.
Dopo aver letto della vita di Tikou, adesso quasi mi dispiace che sia morta. A proposito, esiste il potere di riportare in vita i morti? Sarebbe figo. Un po' strano, ma figo. Oppure quello che muori e poi rinasci, tipo le fenici. Okay sto divagando. Ma esiste un limite ai poteri che i golem o i doom possono avere oppure possono fare anche robe impossibili tipo fermare il tempo, resuscitare gente, ecc? Cioè, i loro poteri devono rispettare qualche legge fisica oppure no? (secondo me sì, o almeno in teoria dovrebbero, ma chiedo per sicurezza)
Le lettere misteriose mi piacciono. Non ho la più pallida idea di chi siano quei tizi, ma non vedo l'ora di capirne di più. E il dialogo tradotto... non so bene cosa pensare, ma ho l'impressione che succederanno un bel po' di casini e non vedo l'ora di leggerli.
Scusa se non ho molte domande, ma sto ancora cercando di collegare tutti i pezzettini del puzzle da sola, anche se so già di non riuscirci.
Infine, un bel complimento per come stai scrivendo la storia. Sei un grande! Non lasciarti scoraggiare da niente e da nessuno, perché la tua storia è bella. Buon anno nuovo!

25/12/15, ore 18:19

Seconda recendionr in un giorno! Sono appena sfuggita alle grinfie dei parenti e sono sfinita, quindi non so quanto senso possa avere quello che scriverò.
Combattimenti! Dopo la pausa del capitolo scorso ci hai sfornato due bei combattimenti per rimediare eh? Bravo, bravo. Mi piacciono un sacco le mosse di Shawn, è davvero esperto e intelligente. Mentre secondo me Tai e Lorenz sono una squadra molto simpatica, ma non la più letale in assoluto. O almeno è la mia impressione da povera comune mortale. Non vedo l'ora che Mirko rotorni nel gruppo, mi inizia a mancare un bel po'.
E.. qual è il vero potere di Tai? L'esclamazione di Lorenz mi ha destabilizzato abbastanza. Che intende?
Ma la vera domanda è: quando iniziano ad allenarsi e a fare combattimenti seri con la redistenza? :D

25/12/15, ore 18:09

Eccomi qui! Dopo secoli di attesa finalmente riesco a recensire.
Capitolo relativamente tranquillo, questo, nessun combattimento di gruppo contro tizi strani o robe simili (se non si conta l'ultima scena) e devo anche dire "menomale". Quei poverelli vengono continuamente strapazzati a destra e a sinistra, almeno un capitolo di tranquillo turismo per la città ci voleva. A proposito della città, più la descrivi e più mi piace. Bella l'idea del sole che si spegne (?) così in fretta, sembra tipo una mega lampadina gigante. E anche la cultura del popolo mi piace, anche se mi fa strano che non si possa chiedere scusa.
La parte con Meteo è stata... particolare. Ovviamente mi aspetto che Lorenz e gli altri si uniscano alla restistenza (?) ma ho un po' paura della reazione di Meteo e soprattutto quella di Grey una volta libetato (perché io con le mie capacità di veggente *cof cof ma dove cof cof* prevedo che sarà liberato).
Come ultima cosa, non mi aspettavo di ritrovare Mr. Palloncino, credevo che con lui avessimo finito. Interessante.

Eccomi! So che ti avevo promesso tante domande, ma non ricordo più quali fossero, quindi mi limiterò a improvvisare.
Allora i meccanici sono quelli che si spengono con il pulsante nel collo, mentre i chimici no. Questo è quello che ho capito io ahah
Il sottospece di diario/lettera mi piace un casino, anche se ho sempre le idee più confuse riguardo a chi possa stare scrivendolo (oddio cosa ho detto)
Domandeee:
1. Dato che parlano una lingua diversa, hanno anche un alfabeto diverso?
2. Ora dono su una specie di luna giusto? Ma si può andare anche sul pianeta? Se sì, con cosa?
3. Se non si è nati in questa dimensione e si muore, si muore anche in quella originaria? (Es. Se Mirko muore adesso, si risveglia a casa sua o muore muore? O è uno spoiler?)
4. Se uno di questa dimensione riuscisse per caso a uscire da essa... esisterebbe anche nella nostra dimensione? Oppure non è possibile per lui farlo? (È spoiler anche questo vero..?)
5. Che animali esistono in questa dimensione oltre ai vastatoris? Ci sono animaletti domestici come cani gatti ecc.? O sono completamente diversi da ciò che conosciamo?
6. Esistono i pokemòn?
7. Mio caro Keryke, dovresti davvero guardarti tutta la saga di Star Wars. Esistono le televisioni e i dvd da voi?

28/10/15, ore 19:50

Ave, o mirabile autore! (cosa sto dicendo aiuto)
Cercherò di creare un discorso di senso compiuto, ma non credo riuscirò nel mio intento.
Mirko resta con una tipa sconosciuta ad allenarsi. La tipa ha le tette. Non posso biasimarlo.
Tre tizi di quel clan se ne vanno a bordo di un serpente zamputo piuttosto fico. E anche qui va tutto bene, se non che... la tipetta timida rompe il quarto muro! Ahah, ma io ti adoro! E adoro quella piccoletta, ti prego fa che diventi uno dei personaggi principali ahah
Poi che altro? Oh giusto, i nostri eroi entrano nel regno. Devo dire che ho alcune difficoltà ad immaginarmi la parte iniziale da cui sono entrati... potresti ripiegarmi meglio la strada che hanno percorso da quando entrano fino a quando prendono la metro, perfa? Invece la descrizione del funzionamento del... -va a cercare il termine giusto- haygraund l'ho capito bene, anche se è davvero possibile sparare delle persone a quella velocità senza evitare che si sfracellino le budella? Cavolo, se è sì, voglio provarci anch'io. E la città di marmo sembra davvero una super figata, tipo un'antica Roma/Atene completamente rimasterizzata (?) (non so cosa sto dicendo perdonami)
E poi Taisuke è sempre epico non c'è niente da fare. Io voglio poi un riassunto di tutte le loro imprese narrato in prima persona da lui ahah e ovviamente con anche i commenti sarcastici degli altri in sottofondo. E il "Aaaah ma ci sono delle donne nude!" mi ha stesa ahah, altro che regno della "cultura" e del "lavoro" xD

11/10/15, ore 21:25

Ehilà, Fantastico! (Sì ho deciso di chiamarti così, perché sei un grande)
Shawn mi sta sempre più simpatico, anche se non ho capito bene perché. Forse mi ricorda me stessa...? Forse. I suoi poteri sono sempre più utili quei ragazzi sarebbero già morti di fame almeno due volte se non ci fosse stato lui e non vedo l'ora di vedere le mosse combinate che si sono inventate.
Il bell'addormentato nel bosco (?) si è svegliato finalmente. *inizia a shipparlo con Alyce di nuovo* che tenerello, si è emozionato alla vista del secondo regno. È davvero cosí terribile? A me sembra piuttosto figo. E sai che figo sarebbe se tipo dentro la sfera le abitazioni fossero tutte costruite perpendicolarmente rispetto alle pareti? Si potrebbe camminare a testa in giù senza cadere per una diversa forma di gravità a caso *prende a fantasticare*
Lo sapevo che potevo fidarmi (what) di Zaykross! Scarlett mi dà i brividi ma quel tipo per ora mi sta anche abbastanza simpatico. Non troppo, ma ha il mio rispetto. Sarà anche uno dei cattivi (?) ma non mi sembra così tanto spregevole. Credo.
E anche Meteo e Grey si sono fatti vivi! *esulta con trombette da stadio* Meteo è mezza morta ma... Okay, sì certo, lasciamoci morire per salvare uno stupido bambino a caso che probabilmente è quello del primo capitolo e sarà fondamentale nella storia. Tanto lo so che Alyce la salva eheh. *inizia a shipparle di nuovo a caso*
E Grey è ancora vivo e ha l'opportunità di scappare... non vedo l'ora di vederlo evadere come un ninja mutante invisibile.
Okay, per ora basta sclerare, mi sto esaltando un po' troppo.
Ho già riletto i primi due capitoli e hai fatto un ottimo lavoro, Fantastico. Riguardo alla sesta scheda personaggi, presto recensirò anche quella. (Ho alcune domande da fare muahahah)

03/10/15, ore 02:17

Sisi. decisamente migliore :) prima del personaggio praticamente non si capiva niente, ora si sa che ha una vita da studente, adora i fantasy (ma a chi non piacciono ? O.0) e che si trova a disagio nel mondo reale il che molto probabilmente lo porterà ad aprire quel libro senza pensare troppo alle conseguenze. e si ora il mistero si percepisce :) e la scelta di far finire il cap con una miriade di domande và benissimo ;) e si non era la trama ad avermi deluso ma il modo in cui era stata trattata, se mi avesse deluso quella non avrei mai lasciato una critica .D. mi piace la parte iniziale ti fa già ipotizzare qualcosa ma non troppo per non rovinare la sorpresa. in più ci di immedesima facilmente nel protagonista. ci di vede al prossimo cap (scrivo dal cell scs eventuali errori) p.s. ho l impressione che usi troppo gli articoli i

21/09/15, ore 16:26

Eccomi! Come sempre in ritardo.
Finalmente quel cavolo di Pierrà a avuto quello che si meritava. Mi stava davvero sulle scatole, anche se pensavo fosse decisamente più debole. Il potere di poter creare quello che si vuole da dei palloncini è davvero una trovata geniale, a me non sarebbe mai venuto in mente. E anche la capacità di Alyce di obbligare gli altri a fare quello che vuole è una figata.
Mirko è ancora disperso per i monti... e io non riesco a capire se i tizi che lo stanno curando (?) siano buoni o cattivi... mi sembra moderatamente buoni, ma non ne sono sicura.
Riguardo a Shawn, ne ero sicura che si sarebbe aggregato al gruppetto. Non so se è davvero buono o sta fingendo, ma mi sta troppo simpatico e sono davvero contenta che vada insieme agli altri. Inoltre con tutti i suoi poteri potrà essere un ottimo alleato in tutte le fighissime battaglie a cui andranno in contro.
Adesso tocca alla scena finale. Scarlett mi fa venire i brividi. C'è qualcosa di sbagliato e di strano nel modo di comportarsi e di essere di quella donna... non che Zaykross sia da meno. A quanto credo di aver capito, il signorino qui presente ha deciso di lasciar andare Meteo e forse, ma dico forse, ha lasciato che si riprendesse Grey...? Beh, come si usa dire, lo scopriremo nella prossima puntata.
Avete fatto un ottimo lavoro come al solito, occhio però agli errori nei verbi.

26/08/15, ore 13:28

Ehilà! Voi due non finirete mai di stupirmi.
Prima di tutto, che figo è il potere di Shawn? Poter fare trucchi di magia reali... Leggere nel pensiero.. Duplicarsi... Troppo forte. Mi sta anche abbastanza simpatico, perchè tra tutti lui è l'unico che ha chiacchierato con il suo avversario e che ha fatto anche un paio di battute. E mi è piaciuto troppo leggere i suoi pensieri durante il combattimento, me lo ha fatto simpatizzare ancora di più.
Lorens è stato bravo, devo ammetterlo. Vincere uno che ti legge nella mente non deve essere semplice, anche se ho notato che verso la fine, quando Shawn non sapeva praticamente più che cavolo stesse succedendo, non leggeva più nella mente. E non sapevo che potesse diventare completamente di legno... Sapete cosa sarebbe super figo? Che facesse crescere le piante da dentro le altre persone, facendole esplodere. Wow, sarebbe davvero epico quello, ma credo che il piccolo Lorens sia troppo buono per quelle cose, dopotutto alla fine lo ha ripescato dall'acqua. Credo proprio che quei due potrebbero diventare grandi amici.
La scena con Taisuke alla fine... Ahahahah, stavo per crepare xD "MALEDETTA DONNA!" pffft x'D e poi l'altro che si lamenta per i baffi... Ahahahah, ecco come rovinare perfettamente l'autostima a qualcuno xD
Vi adoro troppo ragazzi, continuate così! E anche se non mi faccio sentire per un po' sappiate che non sono morta o che la storia non mi interessa più ma semplicemente sono in vacanza xD

26/08/15, ore 12:56

Okay, okay, aspettate. C'è una nuova sfida. Ghost contro un tizio chiamato Pierrà. Ghost ha dei poter superfighissimi di ghiaccio e l'altro è un pallone gonfiato (letteralmente AHAH okay no non fa ridere). Ghost fa ogni suo attacco carico di pura epicità, non da' nemmeno un nome agli attacchi perchè non esiste una parola adeguata per tanta fantasticaggine mentre l'altro continua a lanciare palloncini esplosivi che manco i coriandoli a carnevale sono così tanti. E poi, Ghost perde. Ghost perde. Ghost. Perde.
Devo dire che questo non me lo aspettavo proprio. Ma proprio per niente. Ero assolutamente convinta che Ghost avrebbe lo avrebbe battuto alla stragrande in qualcosa come venti secondi. E invece...
Piccoli furfantelli, in campo di colpi di scena non vi batte proprio nessuno. Ma non ho capito se è morto oppure solo svenuto... Spero la seconda D:
Mi volete male per fare questo a un dei miei personaggi preferiti o sono io sfilata che mi vado a scegliere come preferito quello che fa sempre una brutta fine? :C

26/08/15, ore 12:45

Attenzione: questa recensione presenta parolacce e sclera mentali al suo interno.
Beh, devo dire che questo è stato davvero interessante! Era da almeno 20 capitoli che cercavo di capire quale fosse il potere di Alyce e finalmente il mistero si svela! Il suo Golem è un Huldra! Ora devo solo capire cosa accidenti è un Huldra.... Ma sembra figo. Sinceramente io se avessi una coda fluffosa come quella non la nasconderei affatto, ma sarei tipo "omg guardate ho una coda fighissima" xD ma la trovo una cosa troppo tenera che lei se ne vergogni, mi viene tipo il "aaaawwww" e non so mi fa veniva il mente gli x-men... Già, leggo troppi fumetti.
La scena in cui la uccide alla fine è troppo figa! Nella mai testa malata mi sto immaginando Alyce che strappa il cuore alla tizia e che dice "porta i miei omaggi a Satana, troia!" (sì, io devo necessariamente farmi film mentali a ogni scena strafiga, scusate).
Ripensando a tutto questo capitolo... Wow. È questa la vera Alyce? Oppure è solo una parte di lei che cerca di tenere nascosta? Questo personaggio m'intriga un sacco...
Per quanto riguarda la scena finale con Meteo... Siete malvagi. Quand'è che farete vedere se riesce a liberare Grey e fare il culo a quello stronzo o se viene sconfitta? D:
P.s. Scusate se non ho recensito prima, sono stata in vacanza un po' ovunque

Ragazzi! Sto ancora morendo dal ridere per l'ultima parte del capitolo ahahah x'DBeh, dire che a questo punto si sono chiarite molte più cose. Mi piace questo nuovo format, è decisamente più interessante e coinvolgente. L'idea di rispondere alle domande con un personaggio della storia è fantastica ahahah e non so perché, ma qualcosa in quelle domande mi è familiare... uhm...Comincio a provare tenerezza per Shen e Robert. Poverelli così piccoli... uno è già ridotto a fettine e l'altro crede di fare cose giuste quando invece fa l'opposto. Povero cucciolo.Zed invece mi sta intrigando abbastanza, soprattutto per il suo potere. Mi è sempre piaciuto il lato oscuro della forz--- ehm, i poteri che hanno a che fare con l'oscurità e l'ombra.Bella la lettera anonima. Mi piace cone aggiungete ogni volta sempre più roba fighissima per incuriosire i lettori e tenerli svegli la notte... eh già.Ah, lo sapete vero che adesso mi dovrò rileggere tutti i capitoli finché non trovo un tizio che assomigli a Keryke? Grazie tante. (Scherzo xD)P.s. mi ero ripromessa di non segnalare più errori grammaticali, ma per questo farò un'eccezione. Quando state discutendo sul nome di Grey, "qual' è" va senza apostrofo.

14/07/15, ore 14:54

Raga. Raga. RAGAAAMa questo è fantastico! Cioè è stata uccisa una persona e Mirko è mezzo morto e non si riesce più a controllare, ma è totalmente fantastico!Amo il suo Doom. La trasformazione completa è fighissima, quanto mi piacerebbe poterla vedere! E adoro come avete redo il suo cambiamento di pensieri mentre perde il controllo. È perfetto.Shen è un meccanico-molla? Figo, non sapevo che quegli aggeggini potessero fare così tanti casini. Mi piace come riuscite a trovare tutti questi modi di combattere o tutti questi poteri anche da delle cosucce così, siete dei veri geni.E preferisco di gran lunga avere un combattimento cazzuto lungo un capitolo che tanti assaggini di diverse lotte come in quello prima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Saranno Ghost e lo stramboide? Lo spero davvero.

14/07/15, ore 14:24

Buongiorno! Sono in ritardo, voi avete già pubblicato un altro capito, io ho i sensi di colpa... perfetto non manca niente.
Capitolo intenso. Succedono davvero un sacco di cose e bisogna tenerle a mente tutte... devo dire che mi sono dovuta rilegge più volte diverse parti prima di riuscire a mettere in moto il piccolo criceto nella ruota del mio cervello.
Il tipetto che mi incuriosisce di più è il tizio che ribalza, Shen giusto? Mi piace il suo carattere. Un po' troppo sbruffone forse, ma mi piace.
E così Alyce se la cava benone con i Vastatoris... mi intriga sempre di più questa ragazza. E continuo a non capire molto bene il suo potere. È frustrante uffaa.
Ora passo a leggere il prossimo capitolo, ma non pensiate che mi sia dimenticata di Grey o di Meteo.

21/06/15, ore 12:01

Ciao ragazzi! Scusate ancora se ogni volta vi faccio aspettare anni prima di recensire... sono una persona orribile.
Capitolo relativamente calmo direi, strano ma vero. Anche perché se dovessere combattere in ogni momento non riesco a pensare a come si ritroverebbero alla fine ahahah (no non fa ridere è vero). Anche se alla fine hanno combattuto anche qui ma... dettagli.
E così sono su un satellite? Figo. Sul pianeta ci abita qualcuno? Serebbe stratosferico se su Satourie ci fosse Gheanna con tutti Iisuoi tizi e loro per andarci dovessero tipo fare un viaggio con un'astronave con tutti dei combattimenti interstellari alla Star Wars... (okay ora mi sto facendo fin troppi film mentali)
Ma come hanno fatto due tizietti così a catturarli tutti? Cioè... erano due. Contro cinque. Di cui una anche abbastanza cazzuta. Come hanno fatto? D:
E siete davvero perfidi ad aver messo soltanto un pezzettino minuscolo di quello che sta facendo Meteo... cattiviii T-T
Aspetterò col fiato sospeso finché non potrò leggere anche il prossimo capitolo (cioè tra una settimana buaaaahaaa ;^;)
Buone vacanze anche a voi!