DMD
di Anonymous_666_

16/06/15, ore 19:36

Eccomi qua! (In ritardo come al solito, sigh. Scusate, tra scarsa memoria e pigrizia sono davvero un disastro.)Finalmente si capisce come cavolo fanno a respirare! Effettivamente da quando avevano detto di non conoscere le piante o gli alberi mi era rimasta un po' curiosità. Quelle torri devono essere davvero fichissime.Riguardo ai meccanici... sono persone giusto? Cioè, nascono da altre persone no? Oppure vengono assemblati in una fabbrica da qualche scienziato pazzo? Oppure sono umani con parti di robot, tipo dei cyborg? Perché la frase "1147 è una mia creazione" mi ha mandata abbastanza in confusione.Meteo è un'ibrida? Tipo che è un misto tra meccanico e non meccanico? Ma i meccanici sono già degli umani (?) misti a robottoni, quindi che cosa significa? Aiutooo*ahem* Mi è piaciuta un sacco la parte in cui i nostri eroi (?) si riuniscono tutti e riflettono su quello che sta succedendo. Durante quella scena ero tipo "AAAWWWWWW CHE CARINIII ADESSO VENGO LÌ E VI SPUPAZZO TUTTI". (Beh, sono una fangirl no? Che vi aspettavate?) E mi piacerebbe davvero sapere quali sono quelle tecniche combo di cui parlavano.... *occhi che sbrilluccicano*(Non so perché sto parlando continuamente di argomenti a caso e snza un ordine preciso, ma pace) Un'armeria vivente? Ma seri? Questa cosa è fichissima! E anche super utile per spaccare qualche chiappetta ahah. Anche se in fatto di armi da fuoco hanno delle idee ben strane in quel posto. Come cavolo si fa ad usare una pistola del genere? E che altre armi hanno che da noi non ci sono? Ci sono le spade laser? (#domandetime)Che storia triste quella di Grey. Ogni volta che si eslpora il suo passato c'è sempre di mezzo morte, sangue, violenza e ancora morte, sangue e violenza. Quando avremo la possibilità di vedere un Grey felice?Adesso, che sto dimenticando... ah giusto. Dei tizi psicotici hanno rapito Grey, Meteo è andata a salvarlo e i rimanenti della cumpa saranno probabilmente attaccati da un branco di altri tizi psicotici. Che bel modo per finire un capitolo. Grazie.

Aspettavo questa scheda personaggio, non vedevo l'ora di saperne di più su Alyce (che è il mio personaggio femminile preferito), e anche sul tempo di quel luogo che mi potrebbe essere utile per azzardare qualche ipotisi. Oltremodo mi piacciono molto queste schede anche perchè mi ricordano "lost", che lì ti mostravano il passato di un protagonista mano a mano che proseguivi nella storia. Di errori ne ho trovati due (io non li cerco, ma questi li ho notati), 1è nelle abilitá di Alyce dove avete scritto "deglj" invece di "degli". Altro non so se è un vero errore o ho letto male io, è sempre nella storia di Alyce dove dice “era a contatto con natura e animali si dai primi mesi di vità." Che invece "si" avolelate mettere "sin". Il mio lavoro è finito, quindi vi saluto e vi dico di continuare così.
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 08:15 pm)

13/05/15, ore 19:15

Questo capitolo è veramente Figo, non solo perchè mi sono immaginato meteo in biancheria intima combattere contro un uomo che dovrebbe essere il doppio di lei con pure un lanciafiamme incorporato e devo ammetterlo é stato uno spettacolo. Ma propio tutti i combattimenti mi sono piaciuti anche quello ti taisuke, scusate se lo scritto male ma non ricordo mai come si scrive,  che come personaggio non mi va tanto a genio anche se come compagna di banco ho la sua personificazione femminile. vi voglio fare una domandina piccola piccola: e vero che tra Ghost e Alyce c'è del tenero?
Ps: questa domanda non è stata fatta solo da me ma anche da una mia amica un pò, come posso definirla,  pazza, che mi a chiesto di farvi due domande una é quella qua sopra è l'altra non ve la farò per il vostro bene.
ciauuu

13/05/15, ore 19:02

Ho scoperto da poco DMD e me lo sono letto tutto d'un fiato, mi sta appasionando molto. Secondo il mio modesto parere, l'avete scritto veramente bene e mi piace un casino questo alone di mistero che pervade la storia e anche come rendete i combattimenti (sopratutto in quest'ultimo capitolo). Vi sono scappati due o tre errori grammaticali, che adesso non ricordo dove nel testo ma sono facimelte trascurabili. Ps: questo è il mio primo commento su questo sito iuppy Pss: mentre raccontavo un pò di trama sommaria e le carrateristiche del mio personaggio preferito ( vai Mirko, sei migliore!) ad una mia amica, lei si è stranamente (detto tra molte file di virgolette) ivagita propio di Mirko e sa pure che lui e Lorens sono ispirati a voi. Il punto di tutto ciò e che state attenti che potreste avere un ammiratri con la cintura nera.

12/05/15, ore 16:21

Ciao ragazzi!Capperetti, in questo capitolo succedono così tante cose che non so se riuscirò a commentarle tutte senza tralasciarne nemmenouna. Vedrò di fare del mio meglio.Si è vista la trasformazione di Alyce! YAY! Mi piace che sia tutta verde con le orecchie a punta. Fa molto elfo :3 e quando Ghost la va a prendere e lei gli fa le coccoline?Ommioddio che tenerellissimi! *w* ho già ispirazione per una fanart. :')Grande Taisuke! È un impedito come sempre, ma per qualche strana ragione essere impediti nel suo caso coincide con l'essere strafichi! O forse è solo fortuna...?Meteo è ganza e spaccaculi come sempre. Ho deciso di non commentare il fatto che sia stata mezza nuda per gran parte del tempo, ma esprimerò i miei pensieri attraverso un'altra fanart. (Mi state dando davvero un sacco di materiale con cui sbizzarrirmi xD) caruccio anche il momento con Grey :3 non li vedo molto come coppia, ma più come famiglia e quindi mi fa molta tenerezza.Quanti nemici D: troppi troppi troppi. Ma Zackam nep tempo libero non poteva collezionare figurine al posto di meccanici inferociti? Shish. E finalmente ci si avvicina a Gheanna! Non è comparso, ma mi interessa molto sapere qualcosa in più su di lui e come se la passa. Sono curiosa di sapere cosa cavolo succederà nei prossimi capitoli, ormai non so più cosa aspettarmi.Riguardo alla grammatica e ortografia ho notato un bel miglioramento, soprattutto nell'esprimere quello che sta succedendo. Bravi! Ancora vari errori sui passati remoti dei verbi invece.Che altro dire? Sapete già che siete fantastici e che adoro la vostra storia, perciò non mi dilungo oltre. Al prossimo capitolo!

25/04/15, ore 08:10

Oh. Wow. Stanno succedendo davvero un sacco di cose tutte a tempo. Wow. L'Oni è super potentissimo. Pensavo che Grey fosse il top della superpotenza ma mi sono dovuta ricredere: Lorens è decisamente più forte. Per ora. Il doom di Lorens è davvero forte, peccato che non riesca a controllarlo come invece fa Mirko.
Ad un certo punto del capito mi sono mezza persa però. Mi sfugge come e quando Mirko e Taisuke se siano ripresi dallo stordimento che Grey aveva fatto loro. E anche in alcuni punti mentre parlano tra di loro non riesco bene a capire chi dice cosa a chi, anche perché ogni tanto vi dimenticate di mettere il trattino per iniziare o chiudere il discorso. La cosa di poter sentire i pensieri dei personaggi mi è piaciuta molto, soprattutto quando sono quelli di Grey, ma anche qui una volta, credo, avete dimenticato di metterli in corsivo. Per il resto è quasi tutto a posto.
Meteo finalmente si è trasformata nella sua forma cazzuta! :D beh, me la immaginavo più vestita, ma che dovesse avere la pelle blu in qualche modo me lo aspettavo u-u il nuovo attacco di Grey è davvero annientante, cavolo. Non sapevo che si potesse smontare e rimontare a piacimento. Che figata! E poi lo chiamerei con qualcosa di breve, tipo "SUPER MEGA DOPPIO COLPO DELLA MORTE CHE SE NON TI UCCIDE TI FA TANTO MALE MUAHAHAHHA" (sì, la risata finale era necessaria.)
Ma perché Alyce non si vede mai trasformata? D: sto cominciando a dubitare che lo possa fare...
Scusate il ritardo, ho avuto alcune complicazioni ;)
P.s. trovo davvero una cosa tenera che nonostante Lorens impazzisca di brutto riesca ancora a riconoscere i suoi amici e che non voglia far loro del male <3

16/04/15, ore 02:17

Devo ammetterlo, questa storia mi sta piacendo un casino e non vedo l'ora di vedere i segreti e sopratutto i 3(forse, da quello che ho capito e intuito, sperando di non sbagliare) regni, e la questione degli alberi che de essere molto interessante. Comunque ci sono degli errori di "dattitura" ma pultroppo non sono la persona adatta per correggerli perchè sono un cane di grammatica. Per finire voglio che la continuate al più presto

ciou

14/04/15, ore 18:47

Ragaaaa! Eccomi, sono viva! Questo capitolo è qualcosa di indescrivibilmente epicissimo! Lo so che lo dico sempre ma... è vero! E sono uno più figo dell'altro. I poteri di Tai sono mitici, mi ricordano un tizio degli x-men di cui però non ricordo il nome. Mirko versione lucertolone alato XXL è una roba a oscar, Lorens con le liane invincibili fa molto figo, Gosth con il potere glaciale mi ricorda Bobby degli x-men (non si vede che amo la marvel eh?) con un tocco di Elsa di Frozen, Grey che diventa un Trasformer spaccaculi. E poi vabbè, Zackam con la sua parlata alla Yoda è semplicemente perfetto. Gli unici poteri che non ho ancora capito bene sono quelli di Meteo e Alyce (anche se credo che per Alyce sia fatto apposta). Tra l'altro sto iniziando a crearmi delle shipping in testa... delle shipping malate e strane, tipo una MeteoxAlyce perché sì, una AlycexGosth, una MirkoxMeteo... sì non sono normale.Tornando a discorsi seri, che diavolo è successo a Grey? E alla casa(?)? E a tutti? Nom potete finire un capitolo in questo modo, non è giusto... T-TInoltre dopotuttamente Lorens e Mirko ce l'avere fattaggine a battendo Zackam. (Scusate dovevo assolutamente avere la soddisfazione di dire qualcosa di questo modo ahahahah)Spero che anche se vi arrivano poche recensioni voi continuiate questa storia, perché la sto amando come poche :'D

17/03/15, ore 16:45

Uoooooo! Mirko è fighissimo! *si ricompone*Buongiorno ragazzi, come state? Io ora che ho letto questo sto alla grande! Come avrete già potuto constatare, la trasformazione di Mirko mi è piaciuta. Ma giusto un pochino, eh.Il vecchietto è un mito ahahah sembra tipo il figlio illegittimo di Yoda, mi fa ammazzare quando parla ahahahMa che razza di regole governano questo mondo? Prima Grey viene trapassato fino alla spina dorsale e non sanguina nemmeno, poi respirano senza aria... non mi stupirei se l'acqua bruciasse o le cose cadessero verso l'alto.E... "c'erano una roscia e una tettona" scusate la mia pessima memoria, ma chi sarebbe Alyce e chi Meteo? XD ho paura ahahahE povero Taisuke che gli succede? Non riesce più a trasformarsi o ha visto il mio disegno? XD

09/03/15, ore 15:08

Ommioddio! *saltella in giro gridando "exaton eliminated" a caso* Questo combattimento è ancora più figo di quello di prima! Come fate far diventare l'epicità ancora più epica? I poteri di Meteo sono qualcosa di meraviglioso, quanto vorrei averli anche io! (e non lo dico solo per prendere dieci nelle gare di corsa di ginnastica) Grey, beh, è tipo un titano sceso in terra che fa finta di essere un comune mortale. Crown... mi trattengo. Anche se cavolo, non mi aspettavo fosse davvero così forte, anche se si riduce a ripararsi dietro dei bambinetti. Alyce mi sta sempre più simpatica, non vedo l'ora di scoprire i suoi poteri! A proposito di poteri... Gosth ha il ghiaccio? Questo sì che è interessante! *si immagina Gosth cantare All'alba sorgerò insieme ad Elsa* ehm... ignorate i miei pensieri strani. (Anche se...) Taisuke è diventato il mio idolo di imbranatezza. Ci voleva troppo un personaggio che facesse ridere per bene insieme ad Alyce, altrimenti se sono tutti dei duri strafighi sarebbe tutto troppo serioso... ma finché c'é Taisuke che scivola sul ghiaccio posso restare tranquilla. Mi stupisce solo che non abbia esclamato "potremmo usarlo come abbeveratoio per gli uccellini!" riferito a Crown congelato.
Beh, ragazzi, grazie per aver continuato la storia!
p.s. mi piacerebbe davvero tanto fare un disegno dei personaggi e pubblicarlo su deviantArt (ovviamente dicendo che sono vostri e lasciando il link della storia). Mi date il permesso di farlo, per favore?

16/02/15, ore 09:14

Uuuuuu-huuuuuu! :D capitolo super-azionoso! Mi piace un sacco, anche perchè per qualche mia strana capacità ultra sensoriale riesco sempre a visualizzarmi davanti agli occhi tutte le scene, con tutti i personaggi, gli sfondi, eccetera, e quindi ogni volta che leggo un vostro capitolo mi sembra di leggere un fumetto o vedere un film/anime, e questa cosa di vedere quello che leggo(?) funzione moolto meglio con piú azione c'è! Quindi potrete aver capito che questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Ho anche molto apprezzato il vostro modo di mischiare quello che facevano Mirko e Ghost e quello che facevano Grey e Crown. E... Aspettate, Grey è il suo vero nome o lo chiamano cosí perchè diventa di metallo? Mi è venuto adesso il dubbio.
Certo che Crown è davvero contraddittorio e arrogante: prima dice di voler combattere da vero uomo e poi fa fare praticamente tutto ai suoi cloni e vuole pure avere ragione! Che pezzo di me... Ehm, melma! Volevo dire melma!
Meteo ha dei poteri troppo fighi. Li voglio anche io T-T e la cosa del martello mi ha ricordato troppo Thor xD sarebbe figo se anche quello di Grey gli volasse incontro sempre... Ma forse si assomiglierebbero troppo e non andrebbe piú bene.
Taisuke è... Mitico. Punto. Adoro troppo come tutto il capitolo è super epico, con una lotta all'ultimo sangue tra due titani e.... E poi arriva lui. Devo dire che nella parte in cui non capisce che è stata Meteo ad attaccare stavo per scoppiare a ridere come una deficiente, ma grazie al cielo mi sono bloccata in tempo. (perchè mi sono illegittimamente appropriata dell'Ipad dei miei genitori, che ancora dormono, e diciamo che se lo scoprono non ne sarebbero particolarmente entusiasti, ecco.)
E che diavolo sta succedendo a Mirko? Non era quello sempre controllato, serio, il pensatore del gruppo? Comincio ad avere qualche sospetto, ma per il momento non mi esprimerò, resterò a vedere...
Come errori grammaticali ho riscontrato solo i soliti accenti mancanti e un "po' " senza apostrofo, che non vi sto a segnalare uno per uno, però questo mi ha fatto venire qualche brivido: "lo trafì in una fessura tra due placche di metallo sul petto." non si dice "trafì" ma "trafisse".
Beh, direi che nel complesso dovreste essere orgogliosi del vostro racconto, vi sta riuscendo proprio bene. Una domanda e poi vi lascio, come fate a scrivere in due? Fate un capitolo lo per uno o roba simile?
A presto, s-poltix

23/12/14, ore 18:15

Weeeeee!!! *sventola bandierine con la scritta "GREY"* Quel tipo è un grande! è super tosto, uno spacca-ossa, ma in fondo in fondo è così buono! Invece Crown è un.. un... una persona crudele e senza scrupoli pronta ad uccidere chiunque per puro divertimento! Ecco!
Caspita, Mirko e Ghost hanno davvero una bella dose di coraggio e un'altra altrettanta dose di incoscienza. Andare loro a salvare Lorens? Cavoli. Davvero un bel coraggio. E.. secondo me Ghost ha qualche tipo di strano potere sovrannaturale, come caspita ha fatto ad aver già preso i coltelli senza essere né visto né sentito e a sapere che gli sarebbero serviti? Mi inquieta un po' tanto quel tipo.
E finalmente la mega super iper battaglia finale contro quel marciume di Crown! Seeee!! :D Non vedevo l'ora che Meteo e Grey lo prendessero a calci nel didietro! Aaaah, sono troppo felice!
Per gli errori ortografici beh, non ve li segnalo uno a uno perché sarei solo ripetitiva e scassamarroni, perciò vi dirò solo che vi siete di nuovo mangiati un bel quantitativo di accenti. C'erano alche un paio di errori diversi, ma in questo momento non riesco a ricordarmeli né a trovarli.
Che dire, buone feste!

23/12/14, ore 17:57

Salve ragazzi! Finalmente rieccomi qui. Ogni volta che recenisco mi sembra che passi un secolo, cavolo. Scusate.
Un altro capitolo ben denso di combattimenti! Adoro questo torneo. Grey si fa ogni volta più spacca-culi, perdonatemi il termine, e io lo adorò sempre di più! Probabilmente tra qualche capitolo mi vedrete con una trombetta da stadio in mano e una maglia con scritto "Grey-fungirl", ahahah xD
Quei bambinetti sono ogni secondo più inquietanti. Ma non hanno nemmeno un briciolo di pietà? Voglio dire, probabilmente quello era un loro compagno, e lo uccidono così? E lo lasciano così, in mezzo alla strada? Che tristezza D: spero proprio che i nostri eroi si riescano a tirare fuori dai guai, perchè non so quanto possa essere piacevole vivere in un posto simile.
Adesso, passando agli errori, vi segnalo:
"ti bandirò per sempre da questi tornei capito? - gli urlo con aria scocciata." l'accento su "urlò"
"E’ molto alto, i capelli lisci fino alle spalle bianchi e neri" Mettete "Era molto alto", per la coerenza verbale rispetto a tutto il resto
"Nel frattempo usci dall’altro lato un uomo senza maglietta" l'accento su "uscì"
"– non c’è bisogno che mi trattenga no? - si illumino una sfera nera sul suo petto" l'accento su "illuminò"
"creando un piccolo tornado oscuro che comincio a lacerarlo." l'accento su "cominciò"
"Grey cercava di uscire da quel attacco con dei pugni ma invano." uhi uhi, "quell'attacco"
"Poi all’ improvviso si fermo tutto" l'accento su "fermò"
"Si rialzo e indicando la fila più vicina degli spalti urlò" l'accento su "rialzò"
"- STA ZITTA, NESSUNO PUO’ INTERROMPERMI! NESUNO! -" nel secondo "nessuno" vi siete mangiati una "s" xD
"chiuse gli occhi e riaprendoli gli parti un fascio di luce che investi Zed" anche qui gli accenti su "partì" e "investì"
"–SONO IO!! così dicendo lo prese per una gamba e lo schiacciò per terra." vi siete dimenticati di chiudere il discorso "-SONO IO!!-"
E direi basta, sull'ortografia. Ancora due piccoli consigli e poi ho finito di rompere le scatole. Nelle scene di combattimenti, soprattutto nel primo di questo capitolo, cercate di essere più chiari possibile nel descrivere chi fa cosa o chi dice cosa, perché è un po' confuso, nonostante sia comunque comprensibile. Secondo, consiglio un utilizzo più generoso di virgole, sempre per evitare di dire le cose tutte d'un fiato e separare meglio le informazioni le une dalle altre. In questo modo il testo risulta più piacevole da leggere, ma è solo una mia opinione, non so se poi sia realmente così. Secondo me aiuta, tutto qui.

14/07/14, ore 15:14

Salve ragazzi! Finalmente ho trovato il tempo per recensire, ormai ero praticamente disperata xD ho riletto tutti i capitoli e mi complimento con voi, siete migliorati davvero un sacco! Una piccola nota però: nel capitolo dove vanno nelle fogne a volte al posto di "Taisuke" c'è ancora il vecchio nome, "Tisei". In questo capitolo invece ho visto solo alcuni errorini tipo dimenticare l'accento o l'apostrofo, e alcuni casi di mancata coerenza verbale. Ma chissene importa! La storia è ancora più bella di come me la ricordavo, letta tutta di seguito fa davvero un bell'effetto! Mi piace come finite ogni capitolo, sasciando un po' in sospeso per far dire al lettore "aaaagh! Devo assolutamente sapere cosa succede dopooo!!!" Siete stati davvero molto bravi, continuate così!

26/02/14, ore 18:58

Ciao ragà! Ce l'ho fatta a recensire!
Innanzitutto mi congratulo ancora con voi per la trama della storia, ogni capitolo mi piace sempre di più! Ci sono alcuni piccoli errorini, e ho pensato di segnalarveli... (lo so è una seccatura, anche a me da fastidio leggere questa parte e non solo quella con i complimenti)
"Calmati Grey è solo preoccupatoIo" immagino sia 'preoccupato LOL "Quel ragazzo è un oni puo cavarsela anche da solo, col tempo imparera a controllarsi.." 'può' imparerà' vogliono l'accento (che se poi piove si bagnano tutti..) "Ora ridacci il ragazzino e andra tutto bene.-" 'andrà' non 'andra' xD "Bastardo ora ti faccio vedere io! - Disse meteo" Meteo va con la 'm' maiuscola. Per il resto mi è sembra tutto bene, bravi ragazzi ;) non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli e di scoprire come faranno a liberare Lorens... certo però anche lui, farsi catturare così..
Shiao ragaa