- Bittersweet Tales -
di DarkRose86

22/07/07, ore 22:07

Ecco un'altra delle perle di inestimabile bellezza che adoro *_* Davvero, sto diventando una drogata delle tue fic! Sono tutte così evocative, così intense, ricche di emozioni, sensazioni, sentimento... Waa, ti invidio troppo! Non so cosa darei per riuscire a creare una cosa del genere! I miei più sentiti com plimenti, mio piccolo genio XD

22/07/07, ore 22:03

Wa,pucciosissima questa fic XD "Tu sei più dolce delle fragole, Ryuzaki..." Che cariinii! Complimenti, e grazie alla nipotina per avertela ispirata!

22/07/07, ore 22:01

Oddio, bellissima! Scusa l'attesa nel recdensire ma ero al mare per due settimane (non ricordo se te lo avevo detto, altrimenti scusa la mancanza). Questa fic è davvero stupenda, scrivi benissimo, sembra più una poesia... sei un genio!!! Specialmente gli ultimi tre versi (te l'ho detto che la considero poesia tanto è stupenda e coinvolgente!)sono bellissimi! Davvero complimentoni!

Yama-chan
18/07/07, ore 18:41

*O* che dire sei bravissima come al solito,nn è facile descrivere un personaggio come Near o entrare nei suoi pensieri sempre contorti e solo x questo ti meriti la lode ^^ Quando leggo le tue fic mi sento coinvolta e riesco a vedere i personaggi soprattutto quando fai una MelloxMatt che preferisco dato che è la mia coppia preferita ** Sei bravissima teshora *O* continua così...^^

18/07/07, ore 18:25

Near...prima o poi vorrei capire perchè lo odi così tanto...Quando scrivi qualcosa su Matt o Mello si sente la tua partecipazione, si sente che quella è una parte di te che hai messo direttamente per iscritto...ma con Near non è così, vero? C'è qualcosa che ti separa da lui...vorrei capire cosa...Quel muro esiste tuttora...lo senti? Ma devo ammettere che sei riuscita a ridurne lo spessore, si vede che ti stai avvicinando a lui...ma non ne riesci a cogliere tutte le sfaccettature.Grazie per la dedica, e grazie per aver scritto questa drabble...mi sono commossa per la seconda volta...ti prego continua a lavorarci e per metti anche a Near di accerdere al tuo cuore...sono sicura che potrete fare grandi cose insieme!^*^

18/07/07, ore 17:56

Che tritte TT billa però ^o^ brava!

18/07/07, ore 17:43

Bella l'immagine dell'immagine di Mello smontata e rimontata nella mente di Near. <3 Brava come sempre amora!*^*

Yama-chan
13/07/07, ore 18:47

devo essere sincera questa è una delle scene che preferisco vedere in una coppia *O* mi piace troppo...Raito sembra uno di quei ragazzi sexy che dominano il rapporto...-"No, Ryuzaki, io voglio te.....Voltati"-... e invece L è così puccio a pensare ai dolci che carino >.< Amore ma come si fa a dire che è brutta *O* (Voglio precisare che anche se Raito sembra sexy lo odio ancora) XD

13/07/07, ore 13:14

O.o Perchè hai trasformato Raito-kun in un maniaco?O.o Lui...lui...ok,hai vinto ha la faccia,gli occhi e le labbra da maniaco!U.U Ma...ma non lo so, sinceramente questa volta mi sembrava una presa per il culo la situazione...scusa per il commento critico...ma non hai dato tutto quello che dai di solito!U.U*se qualcuno osa trovare un doppio senso lo ammazzo!^^*

13/07/07, ore 12:47

** pemmeeee! E' swuiti xDD ma raito resta un maniak!! xD Brava nonna, grazie, mi è piaciuta tanto ^*^

13/07/07, ore 12:19

Che puccina *O* Ma si, è carina, mi piace *^* sarebbe stato bello tipo che Raito frega una fragola dalla bocca di L..<3

10/07/07, ore 22:35

Grazie della dedica!^*^ MI hai fatto sorridere anche se è uno di quei dolci sorrisi malinconici che celano una tristezza interiore immensa...potrà mai rimanere accanto alla persona che ama senza continuare a soffrire e avere la vita che si merita? No...forse è questa la parte più importante nella vicenda...sapere che le possibilità per raggiungere la felicità tanto sperata non ci sono e vedere che L non si perde d'animo! é forte e sa cosa vuole raggiungere ad ogni costo...non ci riuscirà...ci riuscirà non spetta a noi saperlo...noi possimao solo credere in lui ed appoggiarlo. Non si deve mai voltare le spalle al sogno che si cerca di inseguire perchè sarebbe come far morire una parte di noi stessi!

10/07/07, ore 20:23

Uhh sai ke li amo, vero? XD bellissima anke questa, anke se un po' triste... Vorrei leggerne una pucchosa su sti due <<* [nota: è una pseudo rikiesta xD] bravissima nonna! ^*^ chu

10/07/07, ore 19:53

Mentre leggevo mi sono letteralmente incantata davanti allo schermo, tanto che ci ho messo qualche minuto per staccarmi e decidere di lasciare una recensione. Tutte le drabble che hai scritto sono assolutamente divine. Una meglio dell'altra. E questa in particolare è dolcissima. Ogni singola frase è rilassante, tanto che sembra difficile separare il sogno dalla realtà. Stupenda anche la descrizione della scena *_* Non vedo l'ora di leggerne altre! *.*/

10/07/07, ore 19:45

I-io non so proprio come ringraziarti. Già leggere la fiction mi stava rendendo particolarmente felice, poi arrivata in fondo ho letto la dedica ç__ç Tesshora, così mi fai commuovere ç.ç Mi ha fatto troppo piacere, e non credo che riuscirò mai a sdebitarmi. Inoltre la drabble è assolutamente stupenda! Adoro la coppia MelloxNear, anche se preferisco la MattxMello >_> e tu mi hai lasciata senza parole. Sono qui davanti al pc e non so veramente come riunire decentemente le parole insieme e creare così un commento appropriato. Tu invece sei bravissima. Con poche parole riesci sempre a creare atmosfere incredibili, piacevole e sorprendentemente magiche. Per me le tue fic. sono un sogno ad occhi aperti. Ti adoro! >.<