- Bittersweet Tales -
di DarkRose86

10/07/07, ore 18:23

*_* <3 che bella. Così velata di malinconia, triste. Ma con un tocco di spranza, alla fine...bellissima l'ultima frase ;_; <3

Yama-chan
10/07/07, ore 17:26

Ma è stupenda anche raito sembra un altra persona** ammora mia ma ti ho già detto che ti amo?*_*

10/07/07, ore 15:52

è la prima volta che leggo una tua ff ^^ scrivi davvero bene!al contrario delle mie lunghe,interminabili insensate frasi xD riesci a esprimere concetti così profondi in così poche righe, è uno stile che ti coinvolge nella storia!sul serio :)

08/07/07, ore 20:19

*-* Candelee *si imbizzarrisce* ottima drabble, stai diventando sempre più brava!*-* Mi piace l'accostamento anima/candela xQ_ E tutto il resto *-* Brava ciccina!!

08/07/07, ore 14:34

Candele...Sì, anche io le trovo affascinanti...ma trovo molto più affascinante il fatto che riesci a trarre ispirazione dalle cose quotidiane.Cioè non è da tutti riuscire a partorire una cosa del genere in un bar!^o^ Splendida,splendida, splendida e profonda...adoro leggere quello che scrivi e sapere che riesci a produrre spontaneamente lavori di questo genere non fa altro che aumentare la mia ammirazione nei tuoi confronti!^o^

08/07/07, ore 02:20

Wow, bellissima! ò_o Sembra una poesia! Anzi, E' una poesia a mio parere! E' bellissima! Inoltre anch'io sono affascinata dalle candele che si spengono (sono pazza lo so XD) perchè rimandano un senso di effimero, ma anche di forza, di attaccamento alla vita. Complimenti, stupenda drabble! (ps: non ti devi commuovere, è la verità XD)

07/07/07, ore 13:09

Come hai detto anke tu, Matt è troppo poko considerato [<.<*] fortuna che ci sono le fangirls xD Molto dolce anke questa storia, un po' malinconica ma molto speranzosa! Brava! ^*^ chu!

Yama-chan
07/07/07, ore 12:37

nn ho parole my wife *_* bellissima

07/07/07, ore 02:13

Non preoccuparti, hai descritto benissimo la scena, in questo riesci magnificamente XD Rinnovo ulteriormente i miei complimenti per l'espressione dei sentimenti dei personaggi, sempre forte, chiara e nitida XD Alla prossima!

07/07/07, ore 02:09

Praticamente, sarebbe una ripetizione della recensione precedente, solo applicata al personaggio di L XD Mi sorprende sempre come tu riesca a fare tuoi i personaggi, esprimendo i loro pensieri in modo così vero ed immediato! Ancora complimenti!

07/07/07, ore 02:05

A me piace molto, anche perchè lo strano rapporto fra Light ed L mi intriga molto XD In questa ff particolare comunque penso che tu abbia centrato bene il suo personaggio, specialmente l'ultima frase gli si addice perfettamente, dura e triste, implacabile ed umana allo stesso tempo.Bravissima!

07/07/07, ore 02:02

Bella, molto breve ma intensa, davvero! La descrizione del sentimento di Near è semplice ma efficace, arriva dritta al lettore! Complimenti!

06/07/07, ore 20:36

E' semplice ma dice molto, oserei definirla cruda, ma suppongo sarebbe una definizione obbiettivamente sbagliata, solo la mia mente si ostina a vederla così. Comunque è davvero bella^^ (me adora Mello x Near *o*)

06/07/07, ore 20:18

Ma che ti commuovi scè!çOç *strizza* Bravissima, anche questa è una drabble amabile..ç_ç Triste. ç_ç tanto!çOç Continua ad avere pensieri produttivi è_é!

06/07/07, ore 20:07

Uh... Mello pulcino... x3 kawaii!!! Anke se Near non mi konvince molto x°D lo preferisko con Mattolino pupazzetto xD brava nonna! chuu!