I know I loved
di _brilliam

14/02/13, ore 09:45

Ciaoo tesorooooo <3 molte se ne saranno andate, ma io sono ancora qua a romperti le scatole :3 ieri sera volevo leggere il capitolo solo che la pagina ci metteva tempo a caricare e ho preso sonno! lol
Anywaaaay, il capitolo beh è bello, mi piace davvero. È molto riflessivo e credo che sia anche giusto (?) restando in tema di s. Valentino, che anch'io passerò sola davanti la tv a ingozzarmi di baci perugina! Abbracciamoci Siiistaaah! :') Stamattina sono molto normale, sii sii
Comunque, tornando -di nuovo- al capitolo, ci sono rimasta male quando Harry ha detto che Liam non è mai andato in due settimane e che poi è sparito dalla circolazione! È strano! E poi Harry è stato dolcissimo a dirle di avere paura che poteva perderla... Secondo me, Lucas&co. hanno a che fare con il messaggio che ha ricevuto Grace a fine capitolo. Perché altrimenti non credo che ci sia motivo di trattarla così! In realtà pensavo che era un messaggio di Liam! Ecco fantastico troppo! Ahahah lol
Per quanto riguarda a me piace Christina Perri :3 poi, visto che non ho niente da fare stamattina perché non devo andare a scuola vado a leggere anche le OS!
Ok, ora vado, mi sono dilungata già troppo. Anch'io ho scritto un altro capitolo ahahah

Un bacio, Mika. :) .xx

Ps: sii forte. Per qualsiasi cosa, ci sono, anche se non ci conosciamo! :**

13/02/13, ore 19:16

Ma tu spiegami come fai?
Come fai a farmi morire ogni volta che leggo le tue storie??
Ammettilo che proggetti di far fare un collasso al mio cuore.. Io lo so! ù.ù
Beh che dire.. Meraviglioso come sempre.. Perchè se la scrittrice è la meraviglia anche ciò che deciderà di scrivere sarà meraviglioso..
Ora la smetto con i miei soliti ed infiniti papiri perchè non posso rubarti tutto questo tempo per leggere le mie stronzate..
Ti adoro Sara..
Sappilo!
Un grande bacio, tua Danielle.

29/01/13, ore 15:15

Ehi bellissima! <3
da dove inizio?! Allora come al solito non mi deludi mai, ogni capitolo è stupendo, emozionante e di questo capitolo ho amato Liam non sai quanto! ahah
Spero aggiornerai prestissimo perchè non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
Sai, non mi aspettavo proprio i ringraziamenti a fine capitolo, tu sei troppo hsdwgfijsucvksdjvkbb :')

ora vado, un bacione  un abbraccio forte forte <3
Elisa xx

28/01/13, ore 18:32

Ho aspettato l'aggiornamento di questa storia con il fiato sospeso.. E come sempre che io amo TUTTE le tue storie ho amato il nuovo capitolo.. Credevo mi prendesse un collasso per quello che ci hai ficcato dentro! "non era mia intenzione apparire perfertita" "o forse si (?) lool" beh insomma..
Come sempre sei stata strepitosa e io come al solito ti amo! Aspetterò ancora con molta ansia di scoprire cosa la tua bella testolina sta architettando nel mentre continuerò ad amarti nel mio più intimo silenzio rileggendo tutta la storia un' ennesima volta..
Un caldo abbraccio, tua Danielle.

28/01/13, ore 17:26

yeeeeaaaaaah! Pensavo che qualche strano essere ti avesse rapita e invece no, per mia (s)fortuna sei ancora quì! :P non immagini come ho reagito quando ho visto che finalmente hai aggiornato ahahah comunque, riguardo al capitolo... Beh è bello, davvero tanto tanto tanto bello! Sono rimasta colpita dalle perle di saggezza di Lou... *-* è tutto così vero... E poi, come fa Liam a non ricordarsi di Grace? Coomeee? -.-'' e poi sono morta alla vista delle foto, soprattutto quando ho visto Scarlett... Oh mammaaa!! *Q*

Un bacio, Mika .xx <3

28/01/13, ore 17:25

Nananana tanto amore per Liam che ricorda!
Allora bello come al solito :,)
Però vedi di aggiornare presto <3
Un bacio, ps:ho cambiato nickname :3 prima ero IllaIllaIlla ora sono Bordeaux yeeeeah

07/01/13, ore 23:45

Dadaaaan..
Sempre io con la mia solita recensione! :)
TU ORA NON PUOI LASCIARMI QUESTO CAPITOLO COSI' O IO IMPAZZISCO!
Questa storie è dannatamente iuytgfcvbnjkugf..
Mi piace è dire poco.. IO LA AMO!
Devi assolutamente continuarla perchè è strepitosa.. Davvero!
Sembra tutto così reale nella mia testa che arrivare alla fine e scoprire che questo era l'ultimo capitolo mi ha fatto quasi male..
E' la meraviglia! E sono così curiosa del resto.. AWWWW.. *-*
Ok ora la smetto che devo dormire.. Domani alle 6 ho la sveglia ma dovevo ASSOLUTAMENTE finire di leggere tutto.. :D
Spero a prestissimoooo, Danielle.

06/01/13, ore 22:49

aww mi hai ringraziata c':
prima di tutto:da questo momento io sono Beth ok?ok :D
è sempre più bello cavolo.Liam è un coglione e lo sarà finché non ti riconosce.<3

05/01/13, ore 11:08

I'm baaaaaack *leggilo con la voce di Lou quando dice 'we're back prima di cantare I want* sono senza parole... Questa storia mi piace troppo... Ij capitolo è troppo dinkisviimadolidozrlcolilenkt u.u <3 <3 <3
È così reale.. Cioè, io mi immedesimo in Grace, mentre leggo mi immagino le scene e i personaggi ed è una cosa troppo divertente...
Ci sentiamo presto.
Un bacio 'azziccoso' <3

Mika .xx

04/01/13, ore 23:21

La figata più figata è scoprire che sei al mio stesso anno e frequenti la mia stessa scuola (intendo pedagogico in generale u.u ) la storia è bellissima e devo essere sincera.. VENIRE CITATA NELLO SCORSO CAPITOLO E' STATO <3 <3 <3 Ti adoro sul serio! Uffffffffffi volevo che le gliela sbattesse in faccia... LA VERITA'. (perverse eh eh ) mio dio quant'è brutta la frase precedente,io non la volevo fare così *fugge* no serio l'adoro !

04/01/13, ore 15:21

Scusa per il ritardo e perché recensisco solo adesso, ma non ho avuto tempo prima.
La faccenda qui si fa seria. Io personalmente concordo con il pensiero di Louis, dovrebbe farsi avanti e secondo me Liam non reagirebbe male. È probabile che all'inizio una piccola incazzatura l'abbia, ma dopo passerebbe infondo Liam terrebbe ancora a lei. Lei è pur sempre stata la sua migliore amica.
Spero anche che tra Kaya e Niall accada qualcosa, sono così cucciolo insieme e li vedrei benissimo.
Sono preoccupata anche per i tre tizi che Grace ha dovuto affrontare nel corridoio, non mi sembrano poco raccomandabili. Liam la proteggerà, me lo sento. Magari è una mia cretinata.
Comunque, at the end, continua presto.

Marta xoxo

03/01/13, ore 21:11

AWWWW!
Sei bravissima, questa storia mi ha preso tantissimo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti!!
*-*

03/01/13, ore 18:58

Ehi, sono sempre io, Elisa!  Ahah
Questa è la prima volta che recensisco questa FFe devo dire che mi intriga moltissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Grace per colpa dei bulli e in generale cosa succederà nella storia!! Spero metterai presto un'altro capitolo, quindi a presto..

un bacione,
Elisa xx

03/01/13, ore 14:37

CIAO BELLA,SONO CURIOSA DI SAPERE CHE SUCCEDERA' A GRACE PER COLPA DI QUEI BULLI. CONTINUA PRESTO,BACI **

01/01/13, ore 20:40

ciao!
scusa se sono passata ora ma non sono riuscita in qesti giorni...
comunque non ti ho abbandonato anche perchè questa storia mi piace molto!
continua al più presto che sono super super curiosa.
devo dire che beth mi sembra un po' antipatica non so perchè ahaha ciaooo