I know I loved
di _brilliam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 00:31

asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm ti adoro,non sai quanto!
E' tutto così perfetto,l'entrata di Louis,il magnetismo e l'alchimia che c'è tra Liam e Grace **
Io adoro Liam,nella realtà intendo, e tu riesci a capirmi perfettamente!
Aspetto con tantissimissimissima ansia il prossimo capitolo.
Baci Fabi <3

30/12/12, ore 15:36

Eccomi! Accidenti, sono un lampo LOL
Comunque, cominciamo.
Allora, io credo che tu scriva bene, sei lineare, hai scorrevolezza. A volte ti perdi, tipo nelle descrizioni, ma sei brava a recuperare il filo.
Ho notato, qua e là, che ti sei 'perduta' delle cosucce... Tipo 'zzio' o il condizionale con il 'se'.
Sono errori di distrazione, lo so, ma se li eviti di sicuro migliori il lavoro :)
Poi, mi piace molto il rapporto tra Grace e Harry :) che carini! Zayn è il mio chiodo fisso, purtroppo quella scena sulla porta di casa in cui è in canotta e pantaloni attillati mi ha fatto quasi rischiare un infarto. Amen.
Niall cotto di Kaya (BEL NOME! <3 ) aww e Louis, sempre gioioso :D
Liam è ancora tutto da scoprire... E ne sono curiosa!
Avvisami quando posti, ok?
Spero di non essere stata inopportuna con questa recensione, ci tenevo solo a dire ciò che pensavo perché credo che la tua scorrevolezza possa migliorare ulteriormente :)
Un bacio! <3

29/12/12, ore 22:04

Ammetto che non avevo visto il terzo capitolo, quindi lo recensisco solo adesso; chiedo scusa.
Prima di tutto, io amo infinitamente Nina Dobrev e Candice Accola! Anche perché sono una grandissima fan di The Vampire Diaries, e shippo alla grande Delena e Klaroline...
Comunque credo che questo non te ne freghi una cippa, quindi passo alla recensione!
Ti ringrazio per la risposta e adesso sto inquadrando la situazione. Devo dire che il soprannome che Grace ha dato a Zayn si addice molto, sono scoppiata a ridere.
Quando sempre lei ha incontrato Liam, mi si è fermato il cuore, non lo so mi sembrava di essere lì insieme a lei, anzi che io fossi proprio lei.
Piace molto anche a me l'amicizia tra Grace e Harry, spero che possa crearsi anche con gli altri, a parte Louis che è già il suo migliore amico. Anche se con Liam sarebbe meglio, che diventassero più che amici! Sto diventando logorroica, spero che posterai presto.

Marta xoxo

29/12/12, ore 19:34

la prossima volta avverti prima di mettere le foto e rischiare un mio svenimento..c:
Comunque questa storia sta iniziando a prendermi sul serio quindi continua <3

29/12/12, ore 14:18

La tua FF fa cagare anche mia nonna stitica. Ok? No! Assolutamente. Scherzo! Questo capitolo mi piace tanto... In tutto e per tutto. Finalmente Liam&Grace (i loro nomi vicini suonano proprio bene) si incontrano.. E Liam come fa a essere così stupido da non capire che è lei? Che è la sua Grace? Questi maschi sempre più stupidi.... Poi come ha fatto a non sentire nessuna emozione quando l'ha vista? Comeee? Vabbèè... Dettagli!..
Per quanto riguarda le ragazze sono tutte fantastiche! Una più bella dell'altra... Candice Accola sembra una bambolina.. Mi piace tanto tanto..

Un bacio,
Mika .xx

28/12/12, ore 23:22

AMO LA TUA STORIA. ma liam che stronzo come fa a non ricordarsi di grace..pf. CONTINUA PRESTO TESORO,BACI <3

28/12/12, ore 22:32

Ciaoooooooooooo! Ho letto questi due primi capitoli e mi sono appassionata molto, anzi tantissimo! Questa FF mi piace molto, è diversa e intrigante. Anche se devo essere sincera che ho trovato Grace molto insicura, e non ho inquadrato il personaggio di Kaya, non ho capito molto il suo carattere. Comunqur sono i primi capitoli e sicuramente più continuerai a postarli più tutto si chiarirà! Continua presto! Marta xoxo

28/12/12, ore 01:40

Ma tu scrivi troppo bene,donami un pò del tuo saper scrivere(?) cwc
anyway,mi piace davvero un casino riesci a spiegarmi ogni singolo particolare e poi la storia è asdfgh mi piace quando iniziano tristi e poi diventano tutte spinte ewe
adesso siccome è tardi inizierò a leggere il secondo capitolo e se non riuscirò a finirlo domani continuo.
Metto tuuutto tra preferiti,seguite e ricordate e attendo il terzo capitolo con tantiiiissima ansia <3.
Baci Fabi :*

27/12/12, ore 17:53

è quella che avevi iniziato tempo fa (e che io ho subito amato) e che non hai continuato più vero? se agli altri non piace sono dei coyons quindi tu continuerai a scriverla :3

27/12/12, ore 17:10

No vabbè... Non ho parole per descriverla... È troppo asjkimekgblalaen *-----*
Ho già letto una tua OS e mi è piaciuta un casino, e questa storia non è assolutamente da meno! Grace sembra essere una ragazza davvero dolce e anche molto bisognosa d'affetto... E non le darei assolutamente torto... Kaya anche sarà dolce e anch'io ho immaginato lei e Niall insieme... E poi questo Harry innamorato perso di Beth? Troppo tenerooo!! *-* secondo me, quando scriverai del suo primo giorno di scuola insieme ai ragazzi,dovresti fare un flashback con un'evento poco piacevole che le capitò, o il primo giorno di scuola o un altro giorno.. Tipo in base a una ragazza con cui era già stata insieme a scuola o cose che facevano a lei e lei ora le vedeva farle ad un altro ragazzo...
Beh, spero che continuerai presto.

Mika .xx

24/12/12, ore 13:33

amo la tua storiaa,dico davvero sdfghjk CONTINUA PRESTO TI PREGO. senno' sclero cc BACI <3 ps:scrivi benissimo c:

24/12/12, ore 13:25

ciao!
ho letto il capitolooooo.
mi è piaciuto molto.
continuaaa ahah
a presto
-la tua omonima sara-
ps: quasi dimenticavo....merry christmas!

13/12/12, ore 18:32

continua continua continua continua.
dai continua che devo sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]