Knights of the Old Republic III
di Scuotivento

17/05/13, ore 19:23

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia. =)
Lo ammetto: sono reduce dai due Kotor e mi sono messa alla disperata ricerca di qualche fanfiction su questi bellissimi giochi. Che dire?
Grazie! *-* Hai limitato i danni da astinenza che la ricerca infruttuosa avrebbe potuto causarmi.
Sono davvero curiosa di sapere come la continuerai ora! Le situazioni che hai delineato sono davvero interessanti e poi ho davvero apprezzato la presenza di tutte queste vecchie conoscenze. Spero che aggiornerai!
Sappi che io ti seguo. =)
KissKiss KiraKira90

25/04/08, ore 23:16

Ciaooooo! ^__^ Ho letto tutta la storia un po’ di tempo fa, ma mi sono registrata da poco, e non ho potuto commentare prima di adesso ç_ç Comunque bellissima storia davvero!!!! Ma quindi, fammi capire: l’Esule è una femmina, ma Revan è un maschio. Giusto? E scommetto che quella insieme a Carth fosse Bastila!!! Piccola, mi fa tanta tenerezza quella ragazza alla fine… Lo so, spesso è insopportabile, ma è il mio personaggio preferito di KoTOR!!! Ti plego, potresti parlare un po’ anche di lei nei prossimi capitoli?? Pleeeeease (detto come Missione nel gioco quando vuole che le ritrovi Zalbaar)!!!! Ti prego aggiorna presto!!!! ^____^ Io ti seguoooooooooo! Ciaoooo!

05/04/08, ore 02:26

Anche io amo Carth ed essendo una Revan femmina nel gioco mi sono squagliata come il burro con tutte le loro romanticherie, è stato pazzesco, ogni volta pensavo che non potessero davvero amarsi e invece ecco che le mie scelte li portavano a farlo :D Uno dei giochi che mi ha coinvolto in assoluto di più! Ma basta con le divagazioni, la fan fiction è davvero molto coinvolgente e fa fenire nostalgia di Star Wars, complimenti!

26/03/08, ore 15:27

AAAAAAAAAAH!!!Sisisisisisisisi!finalmente hai aggiornato!!!*w* ah scusa... sono killuy_93!XD e anche quella pazza che ti ha scritto supplicando di aggiornare!XP comunuqe bellissimo cappy!°ç° finalmente SWKOTOR III!** e poi c'è Carth!quanto lo amo...comununque scommetto che quella insieme a lui è Revan!XD ma tu sei un maschio, giusto? E allora perchè fai i personaggi principali femmine(non che questo mi dispiaccia!XD)?
Vabbè... aggiorna presto!^^ Kiss,Bea

killuy_93
16/10/07, ore 12:49

Quando continui la fic?????ç_ç...voglio sapere cosa succede!!!!sigh sob sob...ç____________ç...sto versando tante lacrime...Vabbè,ti prego aggiorna presto!!!!

killlui_93
26/09/07, ore 17:57

sono Beba-chan_93, uso questo nick grazie ad una mia amica, comunque volevo dire che la tua fic mi piace, soprattutto perchè adoro Star Wars Knights of the old republic!!!!sia l'uno che il 2...solo che ho odiato la fine del 2...non è successo niente tra l'esule e atton!!!(che tra l'altro è il mio preferito)...spero che tu esaudisca il mo desiderio!!coninua la fic!!!

06/08/07, ore 01:07

Ottima toria davvero, non vedo l'ora di leggere di Bindo...l'esule un po troppo violento per i suoi standard, in ogni caso stai facendo davvero un'ottima storia, peccato solo che gli aggioranementi siano davvero lunghi...vabbè, posta aggioran persto, non vedo l'ora di leggere cosa dirà quel vecchio pazzo di Bindo