We're like fire and rain.
di Ragazza da Parete_

12/10/13, ore 22:20

Mmm... Le cose si sono fatte visibilmente complitate! Harry è cambiato, molto per giunta, Julia non capisce che lui tiene a lei più di quanto possa immaginare e questo li allontana, perchè lei è fredda e lui lo diventa di conseguenza!
Per fortuna la salva ed è stato proprio un eroe! :D
Ma le cose non vanno proprio bene.. Julia riceve un'importante proposta e non può riufiutarla, ne va del suo sogno, ma non riesce a scegliere, perchè c'è qualcosa che le dice che deve restare!
Anche le persone che amam le dicono di fare ciò che sente, ciò che vuole davvero!
E alla fine, sceglie di partire, forse perchè, così, Harry non sarà più tra i suoi pensieri, fatto sta che lo fa!
Ed Harry non la prende bene, tutto il contrario! u.u
Bellissimo! Continuaaa presto! *-*

06/10/13, ore 20:44

Bravissima! La tua storia mi piace moltissimo, e se non ti disturba quando pubblichi il prossimo capitolo (sempre se vuoi) dimmelo così lo posso leggere subito! Comunque davvero complementi, è una bella storia e non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia ora che Julia deve perire per l'america! Comunque continuo a seguirti :)

06/10/13, ore 20:21

omg finalmente è da tanto che aspettavo il continuo ahah..
mi piace tantissimo il capito, spero solo che aggiornerai presto!
non vedo l'ora davvero:) xx

26/01/13, ore 16:56

Quando metti il prossimo capitolo? Muoio dalla voglia di leggerlo :3 bacioni

25/01/13, ore 19:23

Mi piace la tua storia! ;D
è bellissima! Mi ha colpito subito!
Sono d'accordo su quello che ha detto Julia, Harry deve capire quello che prova e so che gli piace Julia, anche perchè si vede da lontano un miglio che è gelosissimo e non solo perchè lei è la sua nuova "preda"! :D
Magnificooo continuaa prestooo *____*

24/01/13, ore 19:52

Davvero, davvero, BELLA ... Complimenti ... Vai avanti, ti prego, sono troppo curiosa!

23/01/13, ore 23:37

Mi piace troppo questa storia e mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Spero che continuerai a pubblicare più capitoli al giorno. :)

23/01/13, ore 19:20

Ti prego, continualaaaaa ... Mi piace troppo! ... CONTINUALAAAAAAAAA, per favoree! ;)

Bella storia, complimenti!

23/01/13, ore 18:36

Mi piace! Questa storia è davvero bella! Sembra di star a leggere un libro!! Scrivi molto bene.. Baci! Ps ti prego metti il prossimo capitolo :D

13/12/12, ore 22:10

Tu devi assolutamente andare avanti è una storia bellissima, non vedo l' ora di leggere come continua. Poi io adoro le storie su Harry che all' inizio e il puttaniere della scuola o del posto e poi si innamora perdutamente di una ragazza combiando completamente atteggiamente :3 quindi ora tu aggiorni il prima possibile senno io vengo lì ovunque tu sia e ti faccio scrivere a forza capito? Capito.
Bene ora vado, ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciaooo Bella! un bacio :*