Love isn't so far.
di HippieLippie

15/02/13, ore 17:05

Adoro questo capitolo!!! E' perfetto e Zayn è fantastico quando è così dolce!! Spero si mettano insieme e che non la faccia soffrire :) continua presto! Ovviamente, come ti ho già detto, mi piace un sacco come scrivi!! xxxxx

10/02/13, ore 00:13

Bellissima storia..continua presto che sono un pò curiosa, non tanto ma un pochino sì xD xoxo Alis

04/02/13, ore 15:18

Mio Dio è meraviglioso! Come gli altri. Continua continua tesoro mio. C'è ancora chi è in grando di farmi sognare ❤❤ Grazie...

03/02/13, ore 21:25

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

30/01/13, ore 22:36

E'  stupendo,come tutti del resto. Sei bravissima a scrivere,molto precisa.. mi hai colpita molto (: Aggiorna al più presto, aspetto con ansia <3 Complimenti vivissimi.

30/01/13, ore 21:38

!Ah, dovevo immaginarlo, non dovevo comportarmi in quel modo appena ci siamo conosciuti. Malik, non ti devi innamorare, non puoi. Non più. Fa male, ricordi?
Quando finisce ti spezza il cuore, l’amore fa male, il sesso no.
Questa ragazza vuole farmi del male, ma la fermerò in tempo, se ci riuscirò.
Ma ce la farò? Suvvia Zayn, torna in camera tua, stasera non si scopa, stasera si guarda il cielo, si fanno fotografie."

E' un pezzo a dir poco spettacolare tesoro! Mamma mia. Adoro il lato da cucciolo di Zayn.
Adesso mi leggo il sesto che non vedo l'ora di sapere come prosegue. Continua su questa strada love! <3

30/01/13, ore 21:09

Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto *----*
Continua appena puoi! (:
Un bacioo,
-nene-

30/01/13, ore 21:07

Ed eccomi ancora qua! :P
Sono molto faighi i monologhi interni che si fa Zayn, capendo che l'amore fa male.. c:
Un bacio,
-nene.

30/01/13, ore 21:03

Ed eccomi qua! :)
Yeeep Styles ti ha aggiunto agli amici, lol *-*
Sei molto brava!
Un bel baciotto ed un abbraccio..
-nene-

17/01/13, ore 15:12

Secondo me sei molto brava a scrivere e il personaggio di Mel è fantastico, mi piace anche Zayn e spero che ritorni presto ad essere dolce come prima! ahah
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, continua così! xoxo

16/01/13, ore 14:37

Ciaooo!
Mi piace molto la tua storia! Il personaggio di Melanie è molto interessante, diverso da solito :) e sei riuscita a incuriosirmi riguardo alla "doppia personalità" di Zayn. Solo, secondo me, certe volte ti perdi un pò nelle descrizioni, rendendo il testo poco scorrevole. Non è una critica, non mi permetterei mai, solo un'opinione spero costruttiva :) . Mi piacerebbe molto se potessi avere un tuo parere sulla mia storia.  Grazie!
Continua presto, baci

15/01/13, ore 15:06

Eccomi :) mi piace molto! Intriga il: a scuola cambierà tutto.
beh continua presto c:
Ciao!!! - Julia

15/01/13, ore 00:05

Alloraaaaaaaa, sai scrivere bene, hai un tuo stile e usi un linguaggio molto pulito e delicato. Melanie sembra una ragazza di quelle speciali, in certi casi mi sono immedesimata in lei! Comunque la storia è carina, i personaggi ben definiti, però una cosetta non mi è piaciuta tanto!
Il testo lo appesantisci troppo, metti troppe spiegazioni e fancendo sì che non sia scorrevole, una storia deve essere letta lentamente ma anche con molto scorrevolezza e la tua non tanto ce l'ha.
Ma è solo un mio punto di vista, non scoraggiarti per questo che ti ho detto.
Dimmi quando continui!
Un bacio xx
_fime

14/01/13, ore 21:04

Dire che è stupendo è poco!
è SUPER MEGA FANTASTICO (scusa le parole da bambina ma è il modo migliore per descriverlo)
Scrivi da dio! Mi sono immedesimata subito nella storia.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Complimenti
E.

11/01/13, ore 23:11

Oh yeah baby! Non vedo l'ora di sapere a cosa si rifesse Zay con la frase "sarebbe stato tutto diverso" (:

Meravigliosa la frase "Ritornai a casa nel pomeriggio, quasi verso l’ora di cena, con nuove fotografie nella memory card della mia macchina fotografica e un senso di sazietà immensa, anche dell’anima."
Occhio solo a una cosa. Hai preso a chiamarlo Malik, senza aver detto che si chiama così di cognome ahahah la forza dell'abitudine lo so <3
Scrivi presto gioia.!