when the lights go down in the city, you'll be right there shining bright
di Italian_Rusher

06/01/13, ore 00:34

Oddio che carino! *W* Avranno un bambino,un piccolo Schmidt. Mi piace anche a me il nome Brian. C:
Non vedo l'ora di scoprire come sarà la loro vita appena questo piccolo esserino entrerà nelle loro vite,e poi quando le loro famiglie lo sapranno,perchè loro lo sanno,vero? E la carriera musicale di Jenny e Rachel,come è andata a finire? Riuscirà ad andare avanti in tutto ciò,vero? Speriamo bene. :)
Spero che aggiorni presto perchè non riuscirò ad aspettare un minuto in più,ho moltissima ansia addosso.
Un bacione enorme bella,

05/01/13, ore 21:42

o mio dio che pucciosi che sono rachel e kendall. cavoli devi assolutamente continuare

05/01/13, ore 19:34

Aww :') speravo fosse maschio, così può indossare la tutina di spiderman ahahah LOL :')
Comunque è bellissimo Brian come nome! :D
Aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo!!
Con tantissimissimo amore:
La tua grandissimissima fan! xoxo <3

05/01/13, ore 12:38

Maschiooooooooo lo voglio (?) Maschiooo
Bella storia ma ti dico solo una cosa: il verbo 'risimo' non si può sentì é sbagliato, la forma corretta é 'ridemmo' C:

05/01/13, ore 02:07

Ajfgcvxbcvg *---* OMG è incintaaa c: che bello! Il piggiamino di sliderman ahahah :') LOL
Continua presto <3

Con tantissimo amore:
Una tua grandissimissima fan :) xx

04/01/13, ore 22:36

*----* continuaaaaaaa :DDDD questo era akhfbfjsdjdh *-* *-* *-* WOOOOOOW!!! :O Li amo sempre di più! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
P.S. So che questo non c'entra niente.. ma volevo chiedere.. come ti chiami??

Con tantissimo amore e ammirazione:
la tua grandissimissima fan! :D xxx

04/01/13, ore 20:24

Ahahahah troppo divertente la parte di Jenny e James. Ce li vedo insieme. E poi Kendall e Rachel... lol :)
Non devi fare questa domande,certo che devi continuare.Sappi che io ci sono sempre,è il mio regno Efp. ;)
Aspetto il continuo,eh! Non farmi stare con l'ansia addosso.
Un bacione e a presto,
All_over_again <3

Ahahahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! L'intervista,poi... :)
Ora che andranno a vivere insieme a Kendall e Rachel ci sarà da morire dalle risate... :D
E non avranno più i loro momenti 'intimi'. :( Troveranno un modo ne sono sicura. Voglio sapere se Jenny ci proverà con James o no. Sono troppo curiosa!!
Un bacione e aggiorna presto,il più presto che più,eh.
All_over_again <3

Aww che figo *-* tutti insieme!! Mi immagino gia il casino che combineranno :')
Vivere con loro dev'essere akjhdjdbdjg *---*
Comunque stupendo il capitolo, come sempre del resto. <3

P.S. Ho scritto il primo capitolo di una storia su i Big Time Rush... Ti andrebbe di leggerla? :)

Con tanto amore:
Una tua grandissimissima fan :)

o mio diooo è meravigliosa questa fan fiction devi assolutamente continuare per favoreeee

04/01/13, ore 00:06

Dopo 3 anni?
Ahahaha ken ha resistito abbastanza xD
Che dolciosi che sono, fammi sapere quando continui
Cris xx

03/01/13, ore 23:06

devi assolutamente andare avanti in questa meravigliosa fan fiction è così coidusohj

03/01/13, ore 19:29

E' stupendo come tutti gli altri del resto! Jenny e Rachel sono super finiiii! WOO HOO! Ahahah :')

Con tanto amore:
Una tua grandissima fan!

Okay, sembrerà stupido ma mi sono fissata a firmarti così! LOL :')

03/01/13, ore 03:46

Sono le 3 e 45 e io commento la storia cicass
Stupenda, e i ragazzi già li adoro c:
Fammi sapere quando continui c:

02/01/13, ore 20:55

Wow! Davvero complimenti,è davvero ben scritto questo capitolo così come gli altri 7...Ma questo ha qualcosa che...boh... è tropppo hbfdhvhj *W* Poi la dolcezza tra i due non finisce mai. Lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono sicura che ci saranno anche gli altri tre cani scimmia e la scena farà alquanto ridere. :)
Beh,ti lascio e un bacione.
Aggiorna presto,eh ;)