when the lights go down in the city, you'll be right there shining bright
di Italian_Rusher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/13, ore 14:26

ahdfakf coontinuuaaa :O
Voglio il seguito!! C:
E' stupenda, quindi ora ci saranno anche Logan Carlos e James?? awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Fammi sapere appena continuii :3

01/01/13, ore 23:59

Ho commentato al capitolo precedente, chiedendoti di continuare...non mi ero accorta che avevi già continuato ahahah xD perciò...quando continui??? :D
I tuoi capitoli diventano sempre piú ajksghd *-----* <3
Con tanto amore:
Una tua grande, grandissima fan! :D

01/01/13, ore 23:47

I tuoi capitoli diventano sempre piú ahjkfshfh *-* quando continui?? Ti prego dimmi subitooo!!
Sono i capitoli piú belli che io abbia mai letto! E ne ho letti un milione! Li amo, li amo, li amooo *-*
Mi fai provare delle emozioni fantastiche! Ti prego, non smettere mai di scrivere!

Con tanto amore:
Una tua grandissima fan! <3 xo

01/01/13, ore 05:19

Continua prestoo :3
Non so proprio cosa succederà Nel prossimo cApitolo!
Cris x
Buon anno bella xx

Ho letto oggi questa ff bellissima cavolo :') é la prima sui BTR che leggo e siccome ne voglio scrivere una su di loro devo capire che carattere hanno C:fammi sapere quando continui :'')

Mi emoziona sempre di più questa fan fiction,dico davvero! Wow, e poi come scrivi... *W* Che carini che sono Kendall e Rachel,finalmente si sono baciati *_______* Non vedevo l'ora,il mio desiderio si è avverato! *Yeahhh* Dustin rimarrà il nostro Dustin,non possiamo farci niente. E quando hai messo la canzone:'Love letter' ti ho amata subito.La mia canzone preferita di Dus e Ken. Ommio Dio!!!! WOW,non vedo l'ora che contnui presto,ci spero eh ;)
Un bacione bellissima,

23/12/12, ore 22:18

OMBTR!! Anche te sei ossessionata con le canzoni degli Heffron Drive?!? O.o
Ho trovato la mia sorella gemella.Non riesco a smettere di ascoltarli,sono la mia droga!! *W* Parlando del chappy,devo dire che è veramente carino e dolcioso *____________*
La piccola Charlotte è sempre in mezzo... ahahahahah voglio un bel bacio tra Kendall e Rachel! <3 Aggiorna il più presto possibile,ne ho bisogno!! .-.
Un bacione e buone feste,bella!
All_over_again <3 :)

20/12/12, ore 14:27

L'unica parola di senso compiuto che ora riesco a dire è:WOW! Ma...è veramente sdbjhvfhfrh!!!
Oddio è così dolce Kenny,voglio vedere come reagiranno i ragazzi quando gliela presenterà... Ci sarà da morire dalle risate.! C:
Anyway,davvero aspetto con ansia il continuo della tua ff.
Un bacione,

15/12/12, ore 14:06

Stupendoooooo! Non vedo l'ora di scoprire come sarà il ocntinuo... LOOOL :) comunque scrivi davvero bene,e aspetto ocn ansia che quei 4 cani scimmia appaino nella sua vita e... BOOM! Voglio vedere,sapere il continuo! I need it! Un bacione bella,passa anche da me se hai voglia e se mi lasceresti una recensione *W* sarei più che contenta! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]