Neko-girl
di Sakura Haruno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/04/08, ore 18:40

è vero, questo capitolo non è bello come i precedenti, ma chiamarlo obrobrio mi sembra quanto meno esagerato! Non ti buttare così giù! Stai scrivendo una storia bellissima che riesce a lasciarmi senza fiato ad ogni capitolo e che ormai disperavo di non poter più leggere! Mi hai proprio fatta appassionare a Neko-girl, quindi vedi di aggiornare più spesso! Ciao Ciao! P.S. ti aggiungo hai miei preferiti!

14/04/08, ore 22:28

ADORO QUESTA FANFIC! LA COPPIA HINAXNARU E' LA MIA PREFERITA! E POI MI FANNO RIDERE UN KASINO TU E TUA SORELLA! P.S.LO SAI CHE ANCH'IO MI KIAMO ELEONORA?

10/04/08, ore 19:39

stupendosha!! *__* mi piace tantissishimo X3 finalmente ho avuto modo di leggerla tutta, e ,per quanto non mi piaccia la coppia NaruxHina, questa ff mi manda in delirio!! Kissottini >3<

naruto kun 91
01/01/08, ore 20:19

Salve a tutti!E' da poco che ho letto questa fanfic.Certo che per avere 13 anni scrivi benissimo sai?Scrivicome una scrittrice abbastanza esperta,la rowling avra una buona nemica ahahh!Cmq la fanfic e' spettacolare e la questione della donna gatto e' fichissima,cosi hinata sara compatita dal nostro grande Naruto(il quale a demoni ne sa qualcosa!).C'e' solo una cosuccia,nn so perche io odio a morte kiba,forse perche'sulla serie televisiva sta troppo vicino hinata e la cosa mi disturba molto....e naruto e' cosi scemo che nn si accorge neanche dell povera piccola tenera e bellissima Hinata!vbb scusatre sto navigando da troppo tempo e sono fuso.....vbb cmq dicevo che se a quella Yukito rifiutasse quel cagnaccio nn e' che mi dispiacerebbe!ehehe scherzo scherzo scusate!(Kiba ti faccio fuori dopo!)Ancora tanti complimenti alla tua ff!continua a scrivere t prego!Non fare come tante che scrivono le fanfic e dopo 10 cap nn si fanno piu vive!

roby
16/11/07, ore 12:52

chi dolziiiii spero che la continuerai al più presto!!

Arya-chan
16/10/07, ore 18:14

complimenti^_^sei davvero bravissima!!! Non aveveo mai letto una Naru/Hina così billa!!!!! Ti ringrazio(spero a nome di tutti!!!)di aver scritto un ff così...mhm...la parola giusta è STRAPUCCIPUCCI! Mi racc prosegui a scrivere altrimenti cado in depressione!_!

13/10/07, ore 20:44

Posta il continuo te ne prego sto morendo totalmente dalla curiosità e una ff bellissima quando hai intensione di aggiornarla vuoi far morire tutti i tuoi lettori di suspance e tensione,io voglio leggere il tuo prossimo capitolo ti prego aggiorna presto sorellina mi raccomando fatti sentire su msn Baci Mat Darkwind

19/08/07, ore 12:28

bravissima!questa ficcy è davvero bellissima! io adoro le naru\hina, quindi la tua storia mi ha appassionato! aggiorna prestissimo! ino_chan96

terrastoria
17/08/07, ore 14:50

Ti perdono, ti perdono... e poi hai scritto un settimo capitolo stupendo, davvero ben fatto. Fra tutti è quello che mi è piaciuto di più. Magnifica la scena Naru/Hina...non ho parole davvero per recensire questa delicata ma profonda storia. Posso solo dirti di conitinuare così che stai andando alla grande! Ciao!

15/08/07, ore 13:14

sempre io. Ho dimenticato di dire una cosa...;_; non sono un'Autrice perversa...(credo) Però sono molto idiota...tanto che ho sbagliato a scrivere il contatto (ma si potrà?)...se non sono rporpio storidita ( ma a detta dei miei fratelli io SONO stordita) quello giusto è: kirara7788@hotmail.it kiss (Me ormai rosso peperone in stile Hinata)

15/08/07, ore 12:35

Posso umilmente scusarmi per aver scritto solo ora una recensione? (inchino profondissimo) Mi potrai mai perdonare? (Me con i lacrimoni) ;___; Questa fic mi piace tantissimo...sei così brava a scrivere, spero di arrivare alla tua altezza un giorno (speriamosperiamosperiamo)... Aggiorna presto! Giuro solennemente che non mancherò più nemmeno una recensione!!! kiss [io sono un'imbranata col pc, non vorrei far casini ad aggiungere il tuo contatto, quindi in caso il mio è : kirara_7788@hotmail.it]

30/07/07, ore 23:33

belliximo cappy anke qst!!!!!!!!!! 6 davvero brava!!!!!!!! kissoni XDXDXDXDXDXD

30/07/07, ore 21:28

Allora incomincio subito con le scuse ma nn ho potuto recensire i capitoli 5 e 6 perché stavo in Sicilia e nn avevo il computer….perciò in questa recensione ti farò i complimenti anche per i capitoli precedenti Parliamo dei capitoli N 5 e 6 sn superlativi bellissimi mi sn letti tutto di un botto il quinto è pieno di rivelazioni e al 6 lasci il lettore in suspans ( si scrive così? Chi lo sa) pesa io sn andata subito al leggere il seguito ( visto che ne avevo la opportunità ) Adesso parliamo del settimo capitolo …. è bellissimo fantastico sublime superlativo ( ho finito gli aggettivi) insoma mi è piaciuto un botto finalmente si è scoperto casa nascondeva la porta ……. Nasuto e Hinata sn così carini insieme ^……. Credo che molto probabilmente nn potrò recensire subito i prossimi capitoli i mie genitori mi costringono ad andare per tutto agosto nel paese di nascita di mia madre certo mi porterò il comp portatile ma nn so se là avrò una rete con cui connettermi perciò mi scuso in anticipo

30/07/07, ore 17:04

Eccola, finalmente, la stanza! Avrà importanza quel monile? Che pucci Naruto e Hinata, sono proprio una bella coppia! Aggiorna presto, ciao!

30/07/07, ore 15:20

ciao, sono hinata87, grazie per il commento, ho iniziato a leggere questa tua ff e mi sta davvero piacendo, purtroppo nn la posso leggere tutta insieme, però metto il commento qui, perchè così sn sicura che lo leggerai, davvero complimenti, presto continuerò a leggere gli altri capitoli.....a presto...baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]