Psaico, Secret Files: La storia dello Sciacallo
di Ria

13/03/09, ore 21:15

Lo appena finita di leggere visto che ero in gita scolastica. Oddio!!! *o* Io ti adoro!!! La storia è quasi praticamente perfetta, la aspettavo da tanto!!! Sinceramente, non riesco nemmeno a trovare le parole per elogiarti *___* Alfa poi, è fantastico!!! E si chiama Akira, che bello!!! *___* Cielo, ancora non ci credo che tu abbia aggiornato, sono così contenta... Aspetto con TANTISSIMA ansia le altre spin-off... ^___^ (Ame tiene una falce e ua mannaia dietro la schiena XD). PS1: se Shiro fosse stato semplicemente in coma e si fosse risvegliato, ci sarebbe stata bene anche la yaoi con lui e Akira *ççç* (sono una yaoista convinta XD). PS2: io sono kuro_neko, ti ho mandato l'e-mail perchè amo questa fanfiction *___*

12/03/09, ore 22:00

Oh, somma gioia!!!! *_* Credevo di aver letto male quando ho visto l'aggiornamento...e invece avevo visto giusto!!! Che bello, bello, bello!! Non ci speravo più!! Stupendo anche l'ultimo capitolo! Alfa non è poi così cattivo come sembra e nemmeno Margot! Mi è piaciuta molto la scena finale tra loro due!!! :) Certo, mi piacerebbe sapere cosa farebbe Takao se Hitoshi gli dicesse tutto!! hihihihi!!! A parte questo...sono davvero contenta che hai ripreso ad aggiornare, ho letto che hai in cantiere anche altri cap di Diaries!! Sai che aspetto da tanto anche quelli?? Spero li metterai presto!!^^ Cmq non preoccuparti...purtroppo la velocità ad aggiornare è una pecca di molti (me compresa!! =_=)...io sono stata letteralmente travolta dall'ultima sessione di esami quindi ho avuto pochissimo tempo per mettermi davanti al pc! Ma dovrei recuperare presto!! A breve metterò il nuovo cap della fic!!^^ A presto, allora!!!!!!!!!!!!!

12/03/09, ore 20:48

V-ciau!! avevo gia letto tempo fa la fic PSAICO e mi era piaciuto molto R-e avevamo anche letto questa fic ma poi non l'avevi + aggiornata. siamo contente ke l'hai continuata V-non puoi immaginare quanto ero curiosa di sapere come fosse la storia di Alfa- Splendido ^__^ i miei complimenti! ciciao da Violet R-e da Rose

12/03/09, ore 16:33

Aspettavo questo capitolo da quando ancora avevo un accaunt, poi me ne sono fatat due che mi hanno bloccato, felice che hai aggiornato, si Psico che anche Dires(O come si chiamavano) che questa mi sono piaciute molto!!

Lenn chan
03/07/07, ore 20:18

Ria, tesoro!!!!!!!!^^ Sei tornata sulla piazza, che bello!!!!!!!!! Non sai quanto speravo di leggere ancora qualche altra tua fic!! Sono troppo happy!!!^^ Questo primo capitolo è assolutamente stupendo,davvero!! Triste ma anche molto intenso...complimenti!!! E poi anche quando leggevo "Psaico" mi incuriosiva conoscere qualcosa in più sui personaggi antagonisti...quindi continua così che vai alla grande!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!^^

01/07/07, ore 14:08

Aggiorna aggiorna aggiorna, ti prego!!! Mi sono letta due volte la fanfic "Psaico" perchè mi piaceva troppo e Alfa è il mio personaggio preferito!!! Perchè già che ci sei non lo fai innamorare? Poverino... ne ha passate tante!!! Comunque continuala, sei bravissima!!!

01/07/07, ore 13:16

interessante è davvero intrigante questa storia, sn curiosa di sapere il continuo!!