Chiudi nell'anima i sogni, affoga la tristezza nel sangue.
di Sinead1370Kimaira

17/12/12, ore 21:21

ovviamente č giá bellissima, come avevo previsto... il terzo salvatore č giá figo prima ancora che tu lo descriva ... mi piace... scrivi benissimo come tuo solito... anche se nn ci ho capito molto, questa specie di ribaltamento dei ruoli, in cui la "colpa" di tutto nn č di un personaggio che conosciamo, ma di uno che nn esiste... bello... rende tutto piú interessante... volo a leggere l'altro capitolo, che scommetto ni lascerá ancor piú appesa di questo... ciao ciao imeuto!!!! e aggiorna la storia sui demoni che giorgia vuole leggere!!

15/12/12, ore 18:00

ciao ecco che spunta un terzo salvatore! zach e il nome dello zio o nipote di stefan nella season 1 non ricordo, comunque che originalitŕ non ci avevo pensato ad un terzo salvatore, brava!!!
PS. se ami i nuovi personaggi ti prego mi fai ssapere se ti piacce la mia? e una vampira alquanto strana direi, spero in un tuo parere ciao!!!

14/12/12, ore 15:40

Hollla! ^_^
Questa storia sembra davvero interessante *-* scrivi molto bene e l'idea di un terzo salvatore mi piace non poco ** ;)
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più *_*
Per ora mi limito a complimentarmi per questo bel prologo :)

Un saluto
Sunset

14/12/12, ore 14:37

Ciao! :)
Questa č la prima tua storia che leggo e la trovo molto interessante. E' scritta bene, non ho trovato errori grammaticali e lo stile č veloce, la narrazione semplice e pulita.
Mi piace :)
Spero aggiornerai presto, un bacio!