Zvezda moya daljokaya - Mia stella lontana - D'amore e d'incoscienza
di Natalja_Aljona

Voglio veramente essere sincera: sono così stupita che questa storia non abbia molte, molte più recensioni! La trovo veramente intrigante, ti spinge a andare avanti, ti incuriosisce: la storia ha ritmo, scorre bene. Avrei voluto aspettare di darti il mio parere all'ultimo capitolo ma non mi sono proprio potuta trattenere :') non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia!

Ciao Martina, ho trovato un pò di tempo libero e sono venuta a leggere :)
Allora, anche questo capitolo è scritto molto bene ed è bello come il primo.
Fedor e Nasten'ka li conosciamo ancora troppo poco per fare commenti su di loro, però posso dirti da quello che ho letto in questo capitolo che mi sembrano due personaggi molto belli, che l'amore che c'era tra loro era palpabile da un solo sguardo.
Comunque non vedo l'ora di scoprire di più al riguardo.
Per quanto riguarda i nomi sono assolutamente meraviglioso, e non c'è bisogno di aggiungere altro.
Nikolaj mi ha fatto veramente una gran bella impressione, prima di tutto perché si guadagna il pane da solo, cosa che ho adorato immensamente, secondo perché mi ha rallegrato. Si vede che non è poi così Santarellino, però era semplicemente contento che uscisse il suo amico di prigione, tutti qui, e questo mi sembra abbastanza legittimo ;)
Brava come al solito Martina.
A presto.