Bello ma grasso!
di Hime_chan

recensione sulla storia di choji
13/02/08, ore 19:55

è una storia molto bella!!!!! A me piace choji e mi piace che abbia qualche speranza con 1 delle ragazze più carine di naruto!!!!!!!! comunque anke la parte d shikamaru è forte!!!! Per non parlare di ino, poi..! bella! brave! continuate così!!!!!!! fatene altre!!!!

30/07/07, ore 20:54

Divertentissimo mi sn scompisciata dal ridere sopra tutta nella parte in cui Choji incomincia ad mettere in atto i consigli Rock Lee Naruto ed di Kiba … in soma è stata una bellissima storia PS: scusami se nn ho recensito prima ma stavo in vacanza in Sicilia ed nn avevo il computer

24/07/07, ore 12:36

Ahahahah, troppo simpatico!!! hai avuto un finale veramente spassoso, mi è piaciuta tantissimo questa fic!!! brava!!! in particolare bello il pezzo in cui choji mette in pratica i consigli di naruto, kiba e gai e manda tutto a rotoli... divertentissimo!!! sei stata veramente brava, questa storia era proprio carina, e un po' mi dispiace che sia già finita!!! comunque complimenti ancora e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/07/07, ore 21:09

bello,bello bellissimo!!!!!!!!è stata davvero una bellissima storia!!!! bravissima, tanti complimenti!!!!! ino_chan96

17/07/07, ore 10:45

il finale perfetto per questa fan-fic, devo farti proprio i miei complimenti!!! mi sono anche guardata il filmato su youtube, anche se l'avevo già visto, perchè mi piace troppo!!! choji da bambino è così puccio... e, diciamocelo, quando poi diventa magro è proprio carino!!! mi spiace però che sia già finita, avrei voluto leggere le avventure di choji alla ricerca di una fidanzata ancora per un pò... comunque ti rifaccio i miei complimenti, te li meriti proprio tutti!!! un abbraccio grande grande, ci sentiamo alla prossima fan-fic!!! ciaoz!

Isatachi
16/07/07, ore 20:37

W Choji^^. Certo che far pagare Sakura: è stato un grande! Ih ih. Baci8! Isa

16/07/07, ore 10:16

scusa se non ho recensito: sono stata dieci giorni in vacanza in un posto dove ero costretta a fare a botte con nove cugini per il possesso del computer (e l'altezza media dei miei cugini è 1 e 90, quindi perdevo sempre ç_ç)... ma bando alle ciance, la storia mi piace sempre di più, è veramente originale e fa anche morire dal ridere... però choji mi fa pena, povero: sakura non è innamorata di lui, ma del suo alter ego magro... spero comunque che alla fine choji riesca a farsi valere all'appuntamento!!! per il problema di visualizzazione ce l'ho ancora, ma alla fine la ficcy riesco a leggerla, quindi non mi disturba più di tanto... adesso ti lascio che devo andare a leggere tutte le altre tue ficcy che ho arretrate! mi raccomando aggiorna presto, un abbraccio grande grande! ciaoz

13/07/07, ore 21:50

bellissimo anche questo capitolo!!!!! poverino però choji!!!! spero che vada tutto bene!!!! aggiorna prestissimo!!! ino_chan96

Neji's fan 94
12/07/07, ore 19:03

Volevo farti i complimenti per la storia, è veramente bella, specie l'ultimo capitolo, mi ha fatto morire dalle risate!!,i consigli di Kiba, Naruto e Gai&Lee sono stupendi, veramente divertenti!! E poi questa fantastica idea di far diventare Choji bello... a me non sarebbe mai venuta!!!Ti prego aggiorna presto!! e viva le Ino/ Shika!! ps Belle anche le punizioni per ci perde lascommessa fra Ino e Shika, nottata insieme o spogliarello?? sei bravissima!!!

Piccola91
09/07/07, ore 20:59

O mio dio ti prego aggiorna prestissimo che voglio sapere come andrà il loro appuntamento...Choji metterà in pratica i consigli che gli hanno dato Kiba,Naruto,il maestro di giovinezza Gai sensei? il prossimo capitolo sarà tutto da ridere! Kiss kiss

09/07/07, ore 20:44

questo capitolo è bellissimo mi sn ammazzata dal ridere! credo che anche il quarto capitolo sarà molto divertente sicuramente Choji metterà in pratica i consigli dati da Kiba, Naruto, Rock Lee e Gai ( gia l’ idea mi fa ridere come una baka) ^-^ aggiorna presto

09/07/07, ore 20:35

Ciao cognatina!!! Ma che bei consigli muahahahahaha^_^ ... ma li metterà in pratica davvero?... Mi dispiace però: Shika ha ragione... a Sakura non piace Choji ( per ora )... povero=(. Me triste, però, come ti ho già detto, mi piace un casino!^_^ Vai Choji!^_^ W la giovinezza! ( Oh, una nuova discepola! ndGai ) ( Maestro Gai! ndIsa ) ( Isa! ndGai ) ( Maestro Gai! ndIsa ) ( Isa! ndGai )...ehm, sono pazza. Baci8! Isa P.S: hai letto la teoria?

08/07/07, ore 14:00

Shika è un genio se nn fosse per lui Choji dovrebbe fare degli esercizi fisici molto faticosi Aggiorna presto voglio sapere a tutti i costi come andra a finire l’ appuntamento fra Choji e Sakura

Isatachi
07/07/07, ore 21:24

Ciao! Complimenti a Shika: è un genio!^_^. Non vedo l'ora del prossimo chap: evviva l'appuntamento. Tralasciando il fatto che è una Shika-Ino, è una bellissima ficcy! Baci8! Isa. P.S: scusa per ritardo, ci sentiamo su msn lunedì? Così c'è anche Martina!^_^

Sakura&Ino
07/07/07, ore 15:08

Eccoci qui a leggere il secondo capitolo.... Wow è fantasticoooo!!!! brava,a noi piace tanto questa storia.Purtroppo nn abbiamo il gioco di Naruto, ma speriamo presto di comprarlo, così possiamo vedere Choji magro!!! Ancora un brava per questa tua fantastica storia!!! Ciao!!