Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    07/07/2007    5 recensioni
Ino e Shikamaru decidono di aiutare il loro amico trasformandolo in un ragazzo attraente.Riusciranno nell'impresa impossibile??Il grassottello Choji diventerà il più desiderato di Konoha?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-SHIKA

-SHIKA!!!- Ino chiamò a gran voce sotto la finestra del ragazzo per farlo svegliare.

Dopo varie urla il giovane si affacciò:

-Ino….ho sonno!Non mi devi venir a svegliare lo sai!-

-Dobbiamo andare a prendere Choji te lo sei dimenticato?!-

-Si ora scendo.Che seccatura!-

Dopo aver aspettato un’ora Ino decise di andare a vedere se realmente il ragazzo si fosse svegliato,ebbene dormiva ancora.

Lo prese per il collo e iniziò a percuoterlo:

-Alzati!- Lo stordì.

Nara messo alle strette si alzò svogliatamente.

Scesero e si diressero a casa di Choji.

Lo trovarono a mangiare:

Uova,pancetta,bacon,formaggio,frittelle,cioccolata,cornetti e altre schifezze che riempivano l’enorme tavola.

-Choji oggi si è alzato alle 7 per fare in fretta- Disse il signor Akimichi.

-Cosa le 7?!Ma ora sono le 10!!!- Si sbalordì la ragazza.

-è da tre ore che mangia?!- Si meravigliò Nara.

-Si si. E dire che è solo a metà. Quanto è forte mio figlio!- Esclamò il padre tutto fiero.

-Mi spiace,ma oggi non puoi finire tutto.Andiamo Choji!-

Lo spinse per farlo scendere dalla sedia senza successo perché troppo pesante.

-Aiutami Shika!-

-Lasciatemi finire di mangiare!- Si lamentò.

-Choji,non diventerai mai un bel ragazzo se continui a mangiare in quel modo- Lo rimproverò la bionda.

-Ma io…….ho fame!!-

Lo spinsero fuori casa con la forza (e ce ne volle di forza!).

-Oggi inizieremo gli esercizi mattutini per smaltire tutto ciò che mangi-

-Oh…- Iniziò a piagnucolare.

-Un po’ di esercizio ti farà bene- Lo consolò l’amico.

-Iniziamo con una corsetta attorno al villaggio-

-Devo fare una figuraccia avanti a tutti?!-

-Choji,mi hai promesso che avresti fatto qualsiasi cosa io ti chiedessi di fare-

-Io non ti ho promesso nulla!- Ribattè.

-Forza,1,2,1,2,1…- Iniziò a correre saltellando.

-Seguici,non rimanere indietro!Anche io mi annoio ma lo devo fare per forza- Iniziò a correre anche lui.

-Ah….Io già non cela faccio più….-

-E dai sono solo tre minuti!-

-Choji sei una schiappa-

-Per oggi credo possa bastare-

-Io un’idea più semplice ce l’avrei per farti diventare magro- Sbottò Ino.

-Sarebbe???- Fecero i due incuriositi.

-Cucirti la bocca così non potrai mangiare!-

-L’intelligenza è una qualità di Nara. Potresti inventarti una tecnica tutta tua per farti dimagrire con l’uso del chakra,un po’ come quella che usa Tsunade-sama per ringiovanire- Propose Shikamaru.

-Ma certo Shika sei un genio!- E gli stampò un bacio come premio.

-Ma io non sono bravo con le tecniche-

-Dovrai sforzarti fallo per te stesso!- Lo incoraggiò la ragazza.

-Di che non vuoi perdere la sfida….- Stuzzicò Shikamaru.

-Questa tecnica però la dovrai elaborare da solo,posso solo prestarti dei libri riguardo a tecniche simili- Lo informò la giovane.

-Almeno non dovrò fare questi esercizi faticosi-

-Andiamo che ti prendo il libro- Disse Ino.

Così gli diede il libro dove c’era appunto la tecnica che cercavano.

-Devi solo impararla!-

-Si,come se fosse facile- Si rattristì l’Akimichi.

-Sei peggio di Shika,sfaticato!-

-Hei,che centro io?!-

-Quando l’avrai imparata potremo proseguire con la fase tre!Trovarti una ragazza!!-

-Non ce la farò mai,guarda che posizioni delle mani,po come faccio a impastare il chakra in modo adeguato?Nessuno me lo può spiegare!- Si disperò.

Dopo aver imparato tutte le mosse,provò ad utilizzarla.

-Pronto?Vai Choji!-

Choji pieno di se e speranzoso nella riuscita,posizionò le mani e dopo fu travolto da fasci viola di chakra.

-Shika sta avvenendo la trasformazione…- Tutta eccitata.

-COSA?!- Tutti.

Choji era diventato ancora più grasso!

-Hai fatto l’inverso deficiente!!- Lo sgridò la biondina.

-Cavoli ora rimarrò così per un’oretta….-

 

Dopo un’ora……

-Riprova su,e cerca di fare del tuo meglio-

Di nuovo impastò il chakra e posizionò le mani nel modo giusto.

-Oh no!- Tutti.

Choji stavolta era fin troppo secco,scheletrico e non si reggeva neanche in piedi.

-Ragazzi,non ci riuscirò mai,ho quasi finito il chakra- Disse a stento.

 

Dopo un’altra ora…..

-Vai Choji vai!!Credi in te stesso e vedrai che ce la farai!!!- Ino vestita da ragazza pon pon.

-Speriamo che sia la volta buona…- Deglutì.

Ancora una volta fu avvolto da fasci di chakra viola,e come una farfalla che esce dal suo bozzolo,Choji emerse da quella coltre più bello che mai.

-WUAO!!!- Fu la reazione di Ino.

-Ce l’abbiamo fatta!- Cantò vittoria Shika.

-Ma sono davvero io quello nello specchio?- Si ammirò stupito da tale bellezza.

-Si Choji si!- Con gli occhi a cuoricino,sbavando,gocciolando sangue dal naso attestò Ino sconvolta.

-Hei Ino,riprenditi- Fece Shika vedendo la reazione della sua ragazza.

-Caspita quanto sono bello!- Esclamò contento.

-Ora sei pronto per fare conquiste!!- Si riprese la bionda.

-Dai andiamo in giro per Konoha a farci vedere-

 

Così uscirono tutti e tre.

-Chi è quello?- Sussurravano varie persone al loro passaggio arrossendo al sorriso smagliante di Choji.

-Ino non m,i avevi detto di conoscere un così bel ragazzo!- Si avvicinò Tenten.

Lei scoppiò a ridere:

-Questo?!Questo lo sai chi è??-

Choji!- Continuò Shikamaru.

-Non prendermi in giro!Quel grassone non ce la farebbe a dimagrire così neanche se gli si privasse di mangiare!!!- Derise.

Choji digrignò i denti e strinse i pugni,ma invece di sfogarsi decise di camminare in avanti senza darle retta.

I due lo seguirono.

-Choji quale ragazza ti piace?Vedrai ora saranno tutte a tua disposizione!- Chiese Ino.

-A me piacerebbe tanto avere……….Sakura Haruno..- Si imbarazzò.

-Ma certo che l’avrai!Non è il massimo per un belloccio come te…….Sei anche più attraente  di Sasuke!-

 

Andarono alla ricerca della ragazza e ovviamente la trovarono in ospedale per il turno.

-Hei Sakura!- La salutò Ino sventolando la mano e lo stesso fece l’altra.

-Vieni un po’ qui voglio farti conoscere una persona- Le si avvicinò incuriosita.

-Questo è un mio nuovo amico si chiama……..Akicho!-

-Akicho?-

-Si lui è nuovo-

-Ha il coprifronte della foglia sul braccio,ma non l’ho mai visto- Notò l’Haruno.

-Si trasferì in un’altra città e ora è tornato!- Spiegò la Yamanaka.

“Ma guarda come è brava a dire bugie…” Pensò Shikamaru.

-Capisco. Piacere Sakura-

Choji arrossì e le strinse la mano.

-Lui si chiedeva se magari ti piacerebbe uscire con lui-

-Non sa parlare per chiedermelo?- Sorrise.

-è molto timido-

-Ok accetto molto volentieri. Ora torno a lavorare.-

-A domani sera!- Parlò Choji.

-Certo Akicho!- E se ne andò.

-Fantastico Choji hai ottenuto il tuo primo appuntamento!- Si congratulò la bionda.

-M un nome più carino no?-

-Ho unito le iniziali del tuo nome e cognome,non avevo tempo per pensarne uno- Si giustificò.

-Ti dovrò insegnare anche come ci si comporta con una ragazza,io e Shika ovviamente ti aiuteremo durante la serata,staremo nascosti a spiare,ma tu fa come se non ci fossimo!-

-Va bene,ora mi sa che sto di nuovo tornando normale-

-Va a casa e riposati recupera chakra che domani ti insegneremo come comportarti e la serata riuscirà benissimo!- Lo salutò Shika mentre si allontanava con Ino mano nella mano.

-Ma ti piace sul serio Choji magro?-

-Shika,è proprio un bel ragazzo,ma  a me piace tu!- Lo baciò teneramente sulle labbra alzandosi sulle punte.

-Si loso,ma evita di fare certi apprezzamenti su di lui…..-

-Gelosone!Cerbiattolo geloso!-

-Mi danno fastidio!Non sono geloso!- Si imbronciò come un bambino.

-Adoro quando fai così!Sto vincendo anche la sfida!-

-Sai che se la perdi devi dormire con me a casa mia?-

-Lo so dormire- Precisò la ragazza.

-Se perdo io invece dovrò…..Mi vergogno anche a dirlo….-

-Fare uno spogliarello davanti a me!!!- Scoppiò a ridere mentre il ragazzo si fece rosso dalla vergogna.

 

 

 

 

Sakura&Ino: Non so se avete il gioco di Naruto in cui fa vedere appunto la trasformazione di Choji che diventa magro comunque è troppo bello!!!

 

Ino_chan96: Grazie!So che sei per le Ino/Shika infatti ho accontentato tutte voi fan dato che vi faccio soffrire con l’altra ficcy Temari o Ino? Sono contenta che ti sia piaciuta anche questa!

 

Quee-of_sharingan_91: Grazie cara!Ricambio subito il bacione!Sono quelle come te che mi fanno venire la voglia di scrivere davvero tante grazie!

 

Elyon_chan: Forse è un problema solo tuo perché nessun altro l’ha avuto neanche io,speriamo che sia aggiusti………Per quanto riguarda il disegno mi spiace posso cimentarmi in ficcy complicatissime ma nel disegno non ho speranze sono negata!Mi spiace…….Però come ho già detto Choji magro lo si può vedere nel gioco per Ps2.

 

Piccola91: E invece la mia mente pazzoide ha partorito questa idea soloa  me poteva venir in mente!Hi hi……Grazie per la recensione!

 

_Ellis_: A quanto pare piace a parecchi quindi aggiornerò il più presto possibile!

 

Isatachi; Rallegrati!Qui ho fatto una Ino/Shika era piuttosto doveroso…….

 

Shika4ever: La mia immaginazione non ha limiti difatti mi vengono idee anche orripilanti e alcune volte le pubblico anche ^_^’’’ appunto perché a qualcuno potrebbero piacere!Grazie!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan