Turn your face until I can't see you anymore.
di Unfortunately_

25/01/13, ore 23:31

Continua a piacermi molto, ma stai attenta ai tempi verbali :)
Non ritardare molto eh ;)
A presto. Chiara. xx

25/01/13, ore 20:55

Hey, eccomi qua!
Quanto sono curiosa! Bellissimo, capitolo... unica cosa... qualche errorino grammaticale!
Comunque..
Avevo detto che nik non mi convinceva... beh dai, è stato molto tenero, se fa felice gemma mi va bene.
Però Zayn e Gemma sono qualcosa di gih virhgiwhuhfuwghfuhjkfgbisdg
dicendo questo ovviamente non dico che per me si fidanzeranno... anzi, per me ci saranno molte complicazioni!
Beh, tanti salutiiiii e brava!

23/01/13, ore 23:14

Devo proprio ammettere che sei già migliorata, seriamente :)
Continua presto che voglio sapere chi è, anche se ho capito u.u
A presto. Chiara. xx

22/01/13, ore 18:37

And she will be love... Amo quella canzone e questo capitolo. Gemma e Zayn sono idhdixvorisgaudljssh che si fitta Rebecca lol ahahah
Sono curiosaaa sisisisisisi
Tanti saluti,

14/01/13, ore 22:58

Carino :)
Mi piace ma un consiglio, fai più descrizioni e non fare periodi troppo corti, scocciano un poco :)
Buon anno anche a te ( in ritardo LOL ) Ahahahahah
Chiara. xx

14/01/13, ore 18:58

Oh cavolacci, capitolo stupendo!
Nic non mi convince sai?
Per me in questa vacanza succederà un casino ahahahahahahahahahahahah :D

Salutii :)

Buon anno anche a te!

14/01/13, ore 16:58

maronna !!! Dire che il capitolo è stupendo è riduttivo *-* buon anno anche a te in ritardo lol ma vabbe .. Io amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo, tantissimi baci lol a presto :)

18/12/12, ore 22:38

Bella, bella, bella! Mi piace davvero tanto :)
Aggiorna presto ;)
Un bacione -Chiara :*

18/12/12, ore 21:08

scusa se recensisco solo ora , ma dovevo studiare -.-'' . Beh che dire mi piace parecchio questo capitolo , spero vivamente che Zayn stia con la Fergouson solo , per far ingelosire Gemma :) , mi piace l'arrivo di Nicolas *-* , aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Ah dimenticavo se ti va fai un salto dalla mia storia mi farebbe piacere (senza impegni eh!) . alla prossima :D

18/12/12, ore 18:18

Ma salve:)
Questo capitolo è fantastico!
Alura.... rebecca è bravissima, sisi.. ma con Zayn... non me gusta affato, nono. ahahah sisi, nono. Ok basta!
Nicolas mi interessa molto, non solo perchè studia arte...(faccio il liceo artistico,capiscimi) Ahahahahahahaaha:)
Harry è un essere cuccioloso e stupido... è il fretellino, appunto! Ahahahahaha:)
Per me ci vorrà ancora un pò di tempo prima che Gemma la gelosona e Zayn si avvicinino col cuore(?)
Ok non so davvero che aspettarmi, lo ammetto! Ahahaha andrei sul classico ma questa storia non è per niente banale quindi boh! ahahahahaha :)
Aggiorna presto! vhksdfghbskhbnvkjshbnjkdkj

18/12/12, ore 15:42

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

18/12/12, ore 14:19

ho letto la tua storia solo ieri ... Ma mi è piaciuta tantissimo e ridevo come una psicopatica durante la lezione ahahah vabbe capita ... Per il resto mi piace il capitolo non vedo l'ora di leggere il 6 :)

17/12/12, ore 17:53

Gemma è gelosa, pappapperooooo!
Dai, è gelosa! Si vede troppo!
E Zayn che si fa le venticinquenni? Zayn, zayn.... non mi convince affatto!
Io non avrei neanche pensato all'idea di saltargli addosso dopo averlo visto in camicia segsi... l'avrei fatto e basta, muahahahahahahahaha. Ok no.

Comunque bel capitolo, mi ispira sempre di più! dshgiurhioerhgiheg

Ciaoo! :)

15/12/12, ore 23:24

Ok premesso che sto recensendo dall' iPod, spero di non cannare a scrivere, Ahahahah
Comunque eccomi qua! Questa storia mi piace molto, la trovo davvero simpatica. Per me tra Zayn e Gemma sboccerà qualcosa... Mmmmmm. Il titolo preso da Turn your face mi fa piangere, sai? Quella canzone oltre d essere una delle mie preferite di uno dei miei gruppi preferiti.. È tristissima! Spero tu non voglia prenderlo alla lettera con la storia... Mi spiego? Ahahahhahah
Beh attendo il prossimo capitolo, saluti:)