Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unfortunately_    25/01/2013    2 recensioni
-Zayn smettila, non possiamo continuare così..
-Che vuol dire? Saresti disposta a rinunciare a tutto???
-...si
-Sai che c'è..sei solo una vigliacca..- si voltò e se ne andò, forse per l'ultima volta.
Le sue parole mi trafissero...vigliacca...io.
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Unfortune days








La mattina seguente, mi ritrovai in un letto che non era il mio, la luce del sole filtrava dalla tenda scostata della finestra, ero avvolta in due braccia che conoscevo molto bene. Mi girai verso di lui, e vidi che ancora dormiva.

 
-Harry..harry…harry!- sussurravo scuotendo debolmente mio fratello che ancora dormiva. Non si svegliava ero ancora sotto le sue braccia e non riuscivo  a muovermi.
  –Harry cavolo svegliati!- lo osservai mentre si portava una mano sul viso e si svegliava.
 –Che vuoi Gemma? Ieri sono tornato taardii, lasciami dormire.- sussurrava ancora con gli occhi chiusi. Gli diedi uno schiaffetto sulla spalla scoperta.
 –Ahi! Ma si può sapere che vuoi!- disse stizzito.
 –Vorrei che levassi le tue braccione da me, perché non riesco  a muovermi.- dissi,
–Ma sto così comodoo- insulso fratello.
 –Harry.- continuai.
-Okay va bene!.Detto questo si spostò, rigirandosi dall’altro lato.
 – Harry.- lo richiamai.
-Hmm- mi disse ancora mezzo addormentato.
 – P..perchè sono qui?- dissi osservando il soffitto.
 –Zayn ti ha portato stanotte verso le due nel mio letto, diceva che eri sul divano ancora addormentata , e non sapendo quale era la tua camera ti ha portato da me. Basta. Ah.. e io ti ho sfruttato come cuscino, sei taaaaantoo morbidaaaa… - Gli mollai uno schiaffo sulla spalla, nello stesso punto di prima, lo sentii ridacchiare.
Come una cogliona mi ero addormentata senza nemmeno accorgermene, meno male che Zayn si è accorto di m… o.. mio.. Dio..
Ieri sera..
She will be loved!
Ho chiesto di ballare con lui!.... O mio Dio.
Mi sentii avvampare e mi nascosi con la faccia sotto il lenzuolo, come se qualcuno mi potesse vedere, che vergogna, come lo avrei guardato in faccia appena lo avrei rivisto? Oddio, come ho potuto essere così sciocca? Però lui non ha detto nulla… quindi non dovrei preoccuparmi? Cosa devo fare? Devo parlargliene? No.. forse è meglio di no, farò come il solito, l’indifferenza, userò quella, come ho sempre fatto quando facevo delle figure di merda con qualcuno, avrei fatto finta di nulla, così vado sul sicuro e non avrei peggiorato la situazione. Mi alzai riluttante dal letto caldo di Hazza e prima di uscire gli scompigliai i capelli. Però che dolce il mio insulso fratellino.
Andai nella mia camera attraversando il corridoio, tutti dormivano ancora, una porta era socchiusa e sbirciando trovai un Niall dormente, con un braccio fuori dal letto e che russava lievemente, risi a quella visione.  Presi le varie cose che mi servivano e andai in bagno chiudendo a chiave e finalmente mi lasciai andare ad una doccia rilassante, stanotte ero stata sbatacchiata  da soggiorno a camera da letto senza accorgermene, e sentendo le ossa doloranti constatai che quelle poche ore di sonno sul quel divano diabolico mi avevano scombussolata. Sentii bussare.
-Occupatoo!- urlai.
-Ops scusami Gemma, ripasso dopo!- era Danielle, probabilmente doveva fare pipì. Quando uscii dal bagno, un’ondata di vapore si sparse per il corridoio. Sembrava di essere in una sauna tanto che anche Louis mentre usciva dalla porta con El al seguito se ne accorse.
 
Erano le 10:00 ed eravamo quasi tutti svegli, quasi perché Rebecca e Zayn erano ancora nel letto…a fare cosa non si sa! Niall e Liam guardavano la tv, El cercava di cucinare, Danielle sfogliava una rivista e Louis e io ci asciugavamo i capelli a vicenda , poiché Harry era in bagno.
-Ben fatto Louis! Che messa in piega liscia che mi hai fatto! Sei un’ottimo parrucchiere!.- dissi sorridendo e specchiandomi nello specchio all’entrata.
-Tutto merito del mio ciuffo liscissimo che ha bisogno sempre di cure! – rispose lui facendo l’aria del finto superiore.
-Aahahahah dovrai insegnarmi questa tecnica allora!.- 
-Ma ciuerto signorina!- mi rispose sistemandomi le ultime cose.
Intanto Rebecca e Zayn entrarono in cucina ancora con il pigiama addosso.
-Buon giorno belli addormentati!. – disse liam dal divano.
-Ancora in pigiama?-chiese El. Zayn stava ancora stropicciandosi gli occhi e portava un pantalone di pigiama largo blu e solo una canottiera sopra, ma avendo i riscaldamenti a palla, molto probabilmente non aveva freddo, mentre Rebecca portava la parte di sopra del pigiama di Zayn e sotto dei leggins.
Dopo esserci raccolti tutti, Hazza decise di stupirci con le sue doti culinarie, deliziandoci tutti dopo tanto lavoro, con dei deliziosi Pancakes !. Avevo sentito più volte lo sguardo indagatore di Zayn addosso a me, ma feci finta di nulla. Indifferenza, dovevo ricordarmi questa parola ogni volta che avevo la voglia di girarmi e urlargli : CHE MINCHIA GUADDI ??!!.
Dopo un po’ di discussioni optammo tutti per andare a sciare ,e dopo mezz’ora di preparamenti e mezz’ora di viaggio, arrivammo a destinazione e ci furono date delle tute da scii e tutto l’occorrente necessario  affittato per alcuni giorni.  La neve era così bianca che stare senza occhiali protettivi era un suicidio, poiché rifletteva tantissimo la luce, la mia tuta insieme a quella di Liam e di Eleonor, era abbastanza ridicola, con fantasie che molto probabilmente potevano essere alla moda negli anni 90 e con sgargianti colori, mentre quelle degli altri erano più sobrie, fottuta sfiga!
Ci dividemmo, io e Louis andammo in funivia , Hazza scelse una pista per principianti, El e Liam cercavano di stare in piedi sugli scii…con scarso successo, mentre Liam, Rebecca e Zayn sciavano su una pista rossa. Io ero così impedita a sciare che nemmeno provai a sciare per qualche metro, poiché molto probabilmente mi sarei rotta qualcosa. 
-Che bello qui !- mi disse Louis al mio fianco.
-Già, si vede tutto il panorama!-risposi sognante.
-Ma.. ma quelli non sono Rebecca, Liam e Zayn?.-Disse indicando tre puntini distinti sulla neve, si poteva riconoscere quali fossero.
-Wow, ma quella.. quella è Rebecca??? Ma… se la cava davvero bene sugli scii! Caspita- dissi a bocca aperta.
-Si è lei, spesso porta i bambini a sciare a quanto ho capito, fa di tutto per farli divertire, è davvero una brava mamma-disse Louis sorridendo.
Forse Rebecca non era quell’essere insopportabile che ho conosciuto in treno, anche perché la sera in cui siamo usciti mi ha fatto una bella impressione, probabilmente in treno era solo irritata per la stanchezza…
-Zayn è veramente preso da lei,  non sembra ma ti è molto grato per l’aiuto che gli hai offerto.- disse Louis guardando ancora Rebecca destreggiarsi sulla neve, improvvisamente mi venne voglia di sciare. Gli sorrisi.
.-Sono contenta , maaa… ora  voglio andare a sciare!!!!- dissi strattonandolo dal braccio.
-Che..?! Ahhh sciare! Ma sei sicura? Non ti farai male?-chiese.
-Nahhh, devo provarci no?-dissi felice.
 
 
-Ma vaffancuoree!!!!- dissi quasi urlando, con le guance arrossate, i capelli arruffati per via della caduta e gli occhialetti in mano dopo averli tolti.
-Questa è l’ennesima caduta dannazione.!- Hazza,Liam  e Danielle mi fissavano, chi fra il divertito e chi come Liam e Danielle preoccupati, Louis se l’era pensata bene, era entrato nella baita a bere cioccolata calda con El d’avanti al fuoco, mentre a me era presa la fissa che dovevo sciare!.
-Dai Ge riposati, ci provi domani.- Liam cercava di incoraggiarmi porgendomi la mano per alzarmi.
-No ! Devo almeno fare 10 metri senza cadere!- dissi rialzandomi.  E sotto lo sguardo scettico degli altri, ritornai al punto di partenza e cominciai a sciare… bene… i primi 5 metri erano fatti, ne restavano 5, sorrisi, e arrivata quasi al punto di arrivo….SBAAAM!!!!.
PORCO DI QUEL CANE LEBBROSO DELLA STRADA! Cavoletto di Bruxelles  ammuffito in frigo! Il dolore alla caviglia era lancinante, penso di essermela slogata.In pochi minuti gli altri mi piombarono addosso.
-Cavolo Gemma lo sapevo ti saresti fatta male!.- urlava Harry con le guance rosse dal freddo, manco mi fossi suicidata dalla cima delle Alpi.
-Gee, ma che hai fatto?- Liam sembrava dispiaciuto e si era chinato con Danielle, la quale mi accarezzava i capelli con fare materno.
-Mi fa male la caviglia- dissi con fare imbronciato. Liam mi tolse gli scii, mentre Harry chiamava Zayn e Rebecca da lontano, facendogli segno di avvicinarsi… e certo, perché non invitare altre persone per farmi imbarazzare ulteriormente … Arrivati loro, Liam prese gli scii, mentre Harry e Zayn mi aiutavano ad alzarmi sorreggendomi dai fianchi e aiutandomi a camminare.
-Ma che hai fatto Ge?.- chiese Zayn disorientato, mentre mi stringeva per aiutarmi a non toccare con il piede leso il terreno.
-ma che ne so, volevo solo sciare per 10 metri almeno!- dissi sconsolata.
Dopo avermi riportato alla baita e essermi fatta  visitare dal medico che si trovava lì, tornammo a casa, e mi ritrovai con una lieve distorsione alla caviglia che sarebbe dovuta passare entro qualche giorno secondo il medico, e un mare di vergogna in cui sguazzare. Harry non aveva fatto altro che prendermi in giro, Zayn mi fissava, Rebecca rideva e gli altri mi consolavano. Bene , le vacanze erano iniziate BENISSIMO, e non oso immaginare i prossimi giorni.
 
 
Questi ultimi giorni li avevo passati solo in casa a guardare vecchi film natalizi trasmessi in tv a ripetizione, sgranocchiando dolci tipici del paese, compratimi da Niall e Zayn e a leggere libri compratimi da Liam e El…non sarebbe potuta andare diversamente ,almeno non  con una distorsione alla caviglia ,era impossibile andare  da qualche parte, così mio fratello e i miei amici si alternavano a rimanere con me quando decidevano di uscire per non lasciarmi da sola e farmi passare le vacanze nella più assoluta solitudine. Loro si erano divertiti parecchio , sono andati a sciare, sono andati in motoslitta, a pattinare, in funivia, a visitare il paese, e io rimanevo  qui a  casa come una babbuina, oltretutto costringendo chi voleva uscire a stare con me. Mi sentivo solo un peso e presto mi pentì di essere partita. Ma fortunatamente c’era sempre qualcuno pronto a consolarmi…
 
‘Ehy tesoro! Come stanno andando le vacanze? :)xxx’
 
‘Ciao Nic… insomma, ho una lieve distorsione alla caviglia e sono chiusa in casa da un po’… :(’
 
‘ Ma noo :(, è tanto grave? Vorrei essere lì con te…’
 
‘ Non ti preoccupare:) oggi già cammino normalmente…anche io vorrei che tu fossi qui..’
 
‘ <3’
 
‘Stasera è la Vigilia di Natale ! :D’
 
‘Gia! Non vedo l’ora di scoprire cosa mi hai regalato! ;) ‘
 
‘Lo stesso vale per me! :D’
 
Mi bastò quella piccola conversazione per rendermi più felice.. Nic aveva davvero un’effetto positivo su di me, e mi mancava terribilmente, mi mancavano i suoi capelli biondi…i suoi occhi glaciali, che però sono in grado di riscaldarti con uno sguardo…le sue battute e il suo sorriso ineguagliabile.. Lui mi piaceva davvero, era uno di quei ragazzi che incontri per caso e ti cambia le giornate, un giorno senza sentirlo era un giorno perso…vuoto, senza colori.
Sentì qualcuno sedersi al mio fianco sul divano, mi voltai, era Zayn, gli altri stavano cucinando,si voltò verso di me e mi sorrise..ricambiai.
-Allora..come va la caviglia? Ti vedo più allegra-mi disse pimpante. Effettivamente ero più allegra, e tutto il merito era di Nicolas.
-La caviglia sta bene, posso già camminare- il mio sorriso era radioso, non accennava a spegnersi.
-Si ma sei troppo felice, è successo qualcosa?- mi chiese mettendosi di fronte  a me a gambe incrociate come lo ero io al momento. Sembravamo due bambini.
-E’ per via di Nic.. mi ha cercata..- dissi con voce tremolante e nascondendo un sorriso mentre abbassavo la testa. Lui se ne accorse e spalancò di occhi aprendosi in un sorriso, mi fece alzare la testa con una mano .
-Ohh ma Gemma, sei rossa su dai! Ahahaha cosa ti ha detto? .- solo dopo che disse questo mi accorsi che portava gli occhiali…non lo avevo mai visto con gli occhiali.
-Porti gli occhiali?- chiesi aguzzando lo sguardo. Lui voltò lo sguardo al cielo e mormorò un-non cambiare discorso!- mentre si spettinava i capelli.
- Non sto cambiando discorso  Ahahaahah, non me ne ero mai accorta che porti gli occhiali- dissi ridendo. Lui si aprì in un sorriso e continuò a chiedermi informazioni sulla conversazione fra me e Nicolas, era più curioso di una vecchia pettegola, risi alla visione di Zayn con un mantellino di lana sulle spalle, un foulard in testa e la gonna, seduto su una sedia nella piazza, accompagnato da Hazza e Louis nei medesimi abiti. Che fervida immaginazione che avevo.
-E niente mi ha detto che vorrebbe che fosse qui con me!- dissi arrossendo per l’ennesima volta. Vidi Zayn intenerirsi, per via delle mie guance rosse e pizzicarmi uno zigomo mentre rideva.
Rebecca e Danielle vennero a chiamarci per il pranzo e Zayn mi aiutò ad alzarmi dal divano.
-Secondo me gli piaci!- mi disse lui strizzandomi l’occhio. Beh lo spero proprio, gli sorrisi a mia volta, e ci avviammo a tavola, pronti tutti a mangiare.












 
Ciao a tutti :), ho aggiornato prima  perchè mi sentivo ispirata, perciò  ho aggiornato 
2 volte questa settimana, ma sono un pò delusa, perchè ho diverse visualizzazioni della mia storia
ma nessuno mi dice che ne pensa  :(, sempre  le solite persone
che io AMO, davvero giuro se non fosse per  quelle 3 persone che mi recensiscono 
io non aggiornerei proprio, però vorrei sapere da quelle altre 200 persone cosa caspita ne pensano
vorrei    che tutte quelle lettrici silenziose che leggono mi dicano cosa ne pensano perchè sono già 11 capitoli
e quasi nessuno mi dice nulla :(, accetto anche i pareri negativi
quelli sono molto costruttivi,perchè mi aiutano a maturare come 'scrittrice'.
Perciò alla prossima, che sarà fra un bel pò dato che non ho minuti nella chiavetta internet :(
Ciaoo :D xoxoxo
AVVISO A TUTTI QUANTI: MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI, MA NON AVENDO ABBASTANZA TEMPO HO SCRITTO SENZA RILEGGERE. PERCIO' CHIEDO UMILMENTE PERDONO :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unfortunately_