La Fiamma dell'Amore
di AlexScalesFF91

08/11/20, ore 08:41

Volevi dirti che secondo me ti sei dimenticato qualche virgola e qualche punto fermo.
Hai scritto attaccò senza accento, e anche scusò.
Nonostante questo, la storia mi è piaciuta tantissimo, e anche il finale ha fatto il sue effetto.
La storia l'ho finita quindi adesso mi dedicherò ad altro.
Spero che tu continui a scrivere così perché l'idea e la scrittura sono entrambi ottimi.

Pink_Rainy
(Recensione modificata il 08/11/2020 - 08:47 am)

19/05/15, ore 22:59

Oddio, qual dolcezza m'inebria il core! Fanfiction bellissima, ho sempre voluto vedere Fiamma e Finn finalmente felici, e poi quel finale in sospeso lascia spazio all'immaginazione... ;)

01/07/14, ore 20:30

IO LO SO COSA C'È ALLO SCALINO 15 v.v
Ma per parlarne doveva essere una storia a Rating rosso.....se capisci cosa intendo v.v hihihihi
Mente perversa a parte, WOW! Che spirito! Che lotta!! CHE PASSSSIONÈH :D che wow!!! Adoro questa fan fic!! Brava/o!! (Scusa non so cosa sei dimmelo tu xD ILLUMINAMI :D)
Bene, avrai capito che mi piace la storia.
Kisses :*

11/06/14, ore 16:27

Oooowhhhhhhh è magnificaaaa!!!
Ho adorato questa coppia dal primo momento in cui ho visto l'episodio in cui si incontravano e tu hai creato una fanfiction finntastica su loro due!!!
Semplicemente stupenda!!!

04/10/13, ore 22:09

BELLAAAAAAAAA!!!!! Non commento mai le fanfiction ma questa è troppo bella!! Mi sono commossa (il che non succede quasi mai) e ti faccio tanti complimentoni per la storia che è davvero "fintastica";)

17/12/12, ore 15:57

AWWWWWWW che teneri!!!! io amo questa coppia e, spero vivamente come te, che creino altre fan fiction su questa coppia! ;) è stata una storia commovente ed emozionante mi è piaciuta un sacco !! sopratutto il finale XD spero scriverai altre fanfiction su questa coppia ;)
un bacio :
Tati_chan ;)

14/12/12, ore 22:51

ohhhhhh il finale! E' bellissimo! Davvero!! Questo è stato un finale con i controfiocchi sì, storia bellissima mi complimento ! ( uff un pò mi dispiace che sia finita, mi è piaciuta un sacco)
spero che in futuro potrò leggere altre tue storie, magari su questa coppia o su altri personaggi...
bhe XD ora ti saluto
alla prossima recensione!