Il passato bussa alla porta
di Sophia_Xeros

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/07, ore 17:32

eè molto bella la tua fic!la scena del bacio poi,è stata straordinaria,l'unica che manca e la confessione dei loro sentimenti l'uno per l'altro,ma posso ritenermi soddisfatta dalla scena del bacio!!!! hai fatto un bel lavoro! ciao^.^

ValHerm
26/07/07, ore 19:41

bellissimo capitolo!! Ash ha perdonato suo papy.. *__* mi sembrava davvero la cosa giusta da fare!! ^__^ evviva il xdono e la felicità.. ^__^ bravissima, questa storia è stata emozionante e.. vera, in un certo senso. ancora complimenti.. hai ragione, anch'io dico che Fedina è un indovina!! XD kiss!

love92
26/07/07, ore 12:49

Fantastico!!! Sinceramente mi sn commossa!! 6 bravissima! ...cmq hai ragione qst è iventato un racconto di fantascienza, un Ash così coraggioso nel dare un bacio a Misti mi ha lasciata così---> 0_0 BRAVA!!! *batto le mani e rido cm una cretina* ...cmq spero che arrivino presto altre tue ff xkè mi piacciono molto!!!!!! ps:si, il film mi è piaciuto... ma sinceramente ho preferito vedere ed ammirare Harry...^^ KISSSSS love92

ila
25/07/07, ore 21:45

Ma ciao!!!che bella fine!!!Ash ha fatto la cosa giusta!e si il bacio finale mi proprio sorpreso!!soprattutto perchè la prima mossa l'ha fatta Ash!!XXD sono contenta che tutto sia finito per il meglio!!bhe che dire,spero che scriverai altre ff!!!un bacio grande!!e sei bravissima!!!ila^^alla proxima!!^^

25/07/07, ore 21:03

Se lo dici tu... Vorresti però uccidermi con questo mio potere, vero? In ogni caso che bello il conforto e le parole di di Misty per Ash e il chiarimento tra Liam e il figlio, ma soprattutto la conversazione finale fra Ash e Misty. le parole del ragazzo mi hanno scilto per non parlare del bacio che lui le ha dato... Spero solo che come lieto fine lei lo aspetterà e lui tornerà da lei, per condividere finalmente il sentimento profondo che da troppo tempo li unisce... Brava, continua così & alla prossima. Ciao ciao!!!

25/07/07, ore 20:26

Uaaaa!! Sei stata semplicemente fantastica, a dir poco mitica!!! Già la storia in sè mi è piaciuta, mi sono sempre chiesta se Ash avesse un padre e questa fan-fiction è stata...molto interessante e veramente molto bella! Mi è piaciuto il lato infantile di Ash, che non può sopportare sempre tutto da solo. Il pezzo in cui si confida a Misty è stato sensazionale, quasi mi commuovo! Per non parlare della frase di Ash "posso chiamarti papà?", santo cielo, mi sono diventati gli occhi umidi!! Sei riuscita a mantenere i personaggi del loro carattere, diciamo..."originale", e questa è una cosa stupenda! Senza contare l'ultima scena in cui Ash abcia Misty...cioè, son senza parole, non mi aspettavo una cosa simile! Devo farti i miei meritatissimi complimenti, spero ne scriverai altre!

25/07/07, ore 19:36

°° nn inchinarti. *è un ordine*
è inutile, ho un odio spassionato per Liam... in compenso qui si vede quando sia simile al figlio XD due goccie d'acqua in quanto a stupidità, ma si può?
°_° per una volta lovvo il TR! XDD

Ah, ovvaimente Ash è stato stra-pucci nell'ultima parte *-* che carinooooo!!!! Complimenti per la fic, mi hai veramente appassionato =*!! Ciau!

22/07/07, ore 01:18

E così Ash ha anche cercato risposte da sua madre e le ha avute in piena regola!!! Poverino mi fa pena... Come sempre ribadisco ha i suoi amici su cui contare, ma ho sempre sperato fosse Misty la persona che gli stesse più vicino e ciò è stato. Sono più che convinta che lei riuscirà ad aiutarlo e a farlo tornare l'Ash di sempre e allo stesso tempo è stato dolcissimo ad aver cercato conforto su di lei e abbracciandola lasciandola interdetta... Spero che si risolva tutto per il verso giusto e che Ash faccia la scelta giusta, anche in base a ciò che gli ha detto sua madre... Continua così & al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

20/07/07, ore 08:10

*-* odoro la piccola Misty! Come potrei fare io senza di lei? che carinaaa!! Non vedo l'ora di vedere il seguito *ç*

Sary91
19/07/07, ore 21:44

Bellisimo cap! Bellissimo quando Ash si sfoga con la madre...un po lo capisco...poveretto è sempre stato all'oscuro di tutto ma d'altra parte cosa poteva fare Delia? Bellissimo Chappy!continua cosi!

Crazy Dark Queen
19/07/07, ore 20:31

Povero Ashy ç_ç e povera Delia ç_ç cmq non preoccuparti, il capitolo è venuto benissimo! Povero Ash, è cos' confuso.... Ma ci sarà Misty accanto a lui! Complimenti e al prossimo capitolo!

love92
19/07/07, ore 20:03

Dirti brava mi sembra banale... cmq BRAVA LO STESSO!!! Che dolce il tuo Ash... cap stupendo devi assolutamente continuare così... e se possibile far si che misty continui ad accudire Ash... brava ma soprattutto aggiorna presto xkè nn sto + nella pelle!!!! Adesso vado a vedere harry potter, qnd ti devo lasciare, la prox recensione sarà + lunga! Kiss love92

19/07/07, ore 20:00

che dolce!! Tutto il capitolo.. Ash è così tenero.. e Misty che lo cerca.. e lui che l'abbraccia cercando conforto.. è tutto così maledettamente triste&bello allo stesso tempo! Mi viene da piangere!! QUesta storia è bellissima.. *__* mi raccomando, aggiorna presto!! kisses

ila
19/07/07, ore 19:07

Bello,stupendo,fantastico,emozionante!!allora ti bastano questi aggettivi??^^secondo me l'aggettivo più azzeccato è emozionante!!perchè lo è davvero!!!Ash non sa più dove sbattere la testa,e questo mi dispiace da morire!;___;comunque hai ragione adesso c'è Misty con lui,sarà sicuramente in grado dargli i giusti consigli e l'aiuto che gli serve come ha sempre fatto!!^___^bhe che dire ti aspetto con il proximo aggiornamento!bacissimi ila^^ps:mi dispiace che stai passando un periodo no,ma spero tanto che passi in fretta!te lo auguro con tutto il cuore!!^^ciao!!

19/07/07, ore 18:04

Povero Ash! Mi viene voglia di coccolarlo! Chissà come deve star male, ha appena saputo che quell'uomo è suo padre e adesso deve scegliere la cosa più giusta...non dev'essere per niente facile! Mi fa tanta tenerezza! Fortunatamente c'è Misty, chissà cosa farà lei per consolarlo!! Bellissima fan-fic, complimenti!! Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]