Snow.
di _itssviolet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/12, ore 18:56

aww, questa flashfic è magnifica.
premettendo che non sono una larry shipper, mi è piaciuta. davvero.
scrivi davvero bene, sai? djfnsidf
ora vado a leggere l'altra tua flashfic, aspettati una mia recensione èé
comunque mi farebbe piacere un tuo parere sulle mie os, ne scrivo tante e mi renderebbe davvero felice una tua recensione ;)
ti aspetto,
Chiara♥

19/12/12, ore 03:05

Ma è dolcissima!
Cioè ho il sorriso stampato sulle labbra come una scema eppure non posso fare a meno di sorridere.
Mi piace davvero tanto! E per questo la metto suuuubito nelle ricordate. È una di quelle OS che bisogna leggere quando tutto va per il verso sbagliato e il mondo gira contro ..
Bella davvero!
Hugs.
Laura.

18/12/12, ore 18:55

Teneri. *-*
Io ho dei seri problemi a commentare le fanfic Larry (o Klaine...) perché l'unica cosa a cui riesco a pensare è "TENERO!" e, capirai, non è granché come recensione. çç
Ma il punto è che sono così TENERI e io... io... *emula Bella Swan e si butta giù da un dirupo*
Okay, la neve e Larry insieme è troppa pucciosità messa insieme, e parla una che a sua volta ha scritto una Snow!Larry.
Comunque sia! Sì, ora mi ripiglio.
...No, non è vero.
IL PUNTO E' *respiro profondo* è che mi è piaciuta questa fic, sì. *-* Mi piace come l'hai scritta! Molto! E Harry e Louis sono così ten- ehm, userò un sinonimo e dirò cucciolosi.
Brava!
Un bacio,

Mags.

p.s. Mi rendo conto di aver bisogno di uno psichiatria, lo so. ç_ç

18/12/12, ore 09:38

oh dio ajksd
é una storia solo però io ce le vedo proprio nella casa del padre di Harry con due cioccolate calde sotto una coperta sul divano..
io amo vederli insieme e ci credi che mi sono immaginata Harry che correva sulla neve con stampato in faccia il suo sorriso e intanto gridava " Lou corri corri nevica " tutto felice perchè era con lui..
no ok
ajjklsdbe
anche se breve mi è piaciuta davvero :9
un bacio x

17/12/12, ore 12:48

Oddio, secondo te questa meraviglia farebbe pena? Io la amo! Una bellissima ff Larry, tenera, romantica e di facile lettura...cosa si vuole di più dalla vita? ;) baci alla prossima! <3

16/12/12, ore 21:12

Si ma tu le caghi le fan fiction. E non solo le caghi, ma sono pure perfette.
Questa è speciale a modo suo, sarà che quest'anno sento un sacco l'aria natalizia, ma è davvero bella.
Un bacio,
giulia

16/12/12, ore 19:31

Eccomi qua c: beh che dire, questa flashfic è dir poco stupenda, scritta molto bene ed è dolcissima asgjhkg :3 sciao beela :)

16/12/12, ore 18:18

Dio ha mandato un angelo in terra per deliziarci della sua bravura (?) Okkey, facendo i seri. Wow, wow e wow, hai un modo di scrivere a dir poco fantastico! Hai fatto capire alla perfezione tutto quello che provano Haz e Lou. Inoltre adoro l' atmosfera natalizia, ne vado pazza. Ti prometto di seguirti di più da questo momento. Abbraccia Xx

16/12/12, ore 13:10

eccomi qua! alora mi piace un sacco questa OS è molto dolce e mi piace come scrivi :) vado a leggere le altre baci!

16/12/12, ore 12:48

Vmrmckrojdelnfgof GRAZIE! Grazie per avermi mandato quel messaggio,grazie per avermi fatta sognare ancora una volta con quei due ragazzi. Scrivi magnificamente,sei fantastica. Adoro vederli felici qualche volta ogni tanto. Ma tu come facevi a sapere che io sono una shipper? Come mi hai scoperto?! DIMMELO! *punta bazuka* ahaha no apart gli scherzi,sei brava. Passo dalle altre xx

16/12/12, ore 12:37

No scusa, tu dici che la mia one shot è bellissima, ma questa?
Non ci sono parole per descrivere la tua
Non potevi trovare parole migliori per parlare di questo amore, del loro meraviglioso amore
L'ho letta con le lacrime agli occhi dalla prima parola, all'ultima.
Complimenti, tanti baci xx

16/12/12, ore 12:28

Awwwwwwwwwwhhh... che cosa dolceee ! Dio, io amo alla follia Larry, mi rende felice leggere queste cose.. le immagino e immagino il sorriso di entrambi. E' palese, loro si amano e nesssuno li capisce. Sei bravissima babe, brividi *-*

16/12/12, ore 11:53

Oddio, adesso vomito arcobaleni. Che cosa fluffosa jksdgh è bellissima c:

16/12/12, ore 02:06

Aww questa flash è la tenerezza proprio! *____* Amo leggere di LouLou e Hazza così felici e spensierati :3 Ti faccio i miei complimenti, perché la storia è scritta benissimo, e' scorrevole ed e' piacevole leggerla, mi piace molto il tuo stile! Non essere così severa con te stessa, meriti :) Ti lascio, un bacio Benny xx

16/12/12, ore 00:31

Sono arrivata!!!
Forse è proprio perchè l'hai scritta di getto che è così bella e dolce, tutto veniva direttamente dal cuore <3
Sono troooppo dolci!
Come ho fatto fino ad ora a non accorgermi di te, grazie per avermi mandato quel messaggio ;)
Passerò a fare visita anche alle altre tue storie ;)
Sara xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]