you're the air i breathe.
di swagonjames

25/12/12, ore 17:26

no davvero, hai intenzione di continuare o hai deciso di farmi morire lentamente?

18/12/12, ore 22:27

Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A <3 <3 <3 continuaaaa <3 <3 <3 min piace tantissimo questa ff  <3 e poi scrivi benissimo :DD

18/12/12, ore 16:51

CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA *protesta fuori casa tua* no,seriamente,è stupenda,asdfg.
NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME CONTINUA LA STORIA *u*
ma ora non ti voglio annoiare,quindi evaporo *si dissolve*
ciau bella. c':
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 04:55 pm)

18/12/12, ore 16:44

aww,è bellissima kjhgfas c': amo 'larry',e so che stanno insieme,noi larry shippers lo sappiamo,lol.

17/12/12, ore 00:45

aw oddio. slgfsh. voglio sapere che combina harry.
harry ubriaco, pub, fans, louis, donne. oddio.
davvero, mi stai facendo preoccupare.
non farli litigare ti prego, potrei scoppiare a piangere come un'idiota.
non litigheranno, vero? vero? vero? vero? vero? vero?
okay, mi devo calmanre çç aspetto impazientemente il prossimo.
baaaaaaaacione. ♥

17/12/12, ore 00:26

minghia amore scrivi bbene. adskdjks
davvero complimenti. *o*
mi hai chiesto un consiglio, l'unico che ti do è di allungare.
cerca di scriverci più dettagli e di non fare capitoli corti che racchiudono una giornata.
descrivi le situazioni, come si sente louis o semplicemente i gesti che fa harry.
immagina e scrivi. sciuramente ti resterà difficile all'inizio, ma se leggi e dopo ti metti
a scrivere tranquilla che ci riesci. comunque, apparte questo mi piace. jdskdgk
leggo l'ultimo. bacione. ♥

16/12/12, ore 17:55

OK sono la 3" recensione , quindi ora continui , VERO?? Aggiornami quando lo fai :) questo capitolo e' magnifico e poi che cavolo combinera' Hazza nel prossimo capitolo?! Voglio saperlo, sono emozionatissima jfjfkdjgkhdkgj Continua presto ;) x(:
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 05:58 pm)

15/12/12, ore 22:47

Ciao,ahh una Larry,asdfghjkl.
No okay,io amo le Larry anche se in giro trovo solo quelle rosse,e per la maggior parte one-shot,di storie vere e proprie non ne ho mai trovate molte c:
Anyway,questo capitolo e la storia in generale mi piace parecchio,soprattuto l'altro capitolo quando hai scritto dell'episodio del palloncino con scritto 'i ship bullshit'
Mi fa venire in mente quando una fan chiese a Harry se lui e Louis stessero insieme e lui ha annuito *w*
Se parto così non finisco più,lol e starei qui ad elencare tutti i motivi per cui shippo larry :')
Fammi sapere quando aggiorni perchè mi piace e vorrei tanto sapere come si svolgeranno i fatti ora che lo sanno anche gli altri.
A presto! <3
-Mar

15/12/12, ore 21:40

bhè,ke dire????sicuramente una delle larry più belle che io abbia mai letto!!!
davvero,non sto scherzando!!!XD
metti in conto che io sono nata come tommler,metti in conto che odiavo
quelli che dicevano 'larry di qui' oppure 'larry di lì',ora sono nialler e
vedo la larry come cosa normale!!!
comunque (so che non ti interessa quello che ti ho appena detto...)...
veramente una bellissima storia!!!continua così,
keep,calm and love 1D,con affetto da Londra,
Christiexx

15/12/12, ore 13:00

wow!! che bel capitolo  *O* Sono dolcissimi insieme, mi fanno impazzire jhdlhsfkdkjsg ^^'
devi postare il seguito presto, ok? ok ^^

"Il ricciolino appena sveglio, mi fece mettere sotto di lui, quello spostamento così veloce ed audace, mi fece venire brividi lungo la schiena e non avevo scelta che lasciar fare a lui. Le sue mani si posarono sul mio viso, sulle mie guancie, che da sempre mi disse che voleva mordere, e mi baciò. Le sue labbra sapevano di paradiso, erano morbide, ma soprattutto dolci e delicate. Cercò poi di 'svegliarmi' un po', mordendomi il labbro inferiore. Io gemetti, ma non di dolore, di piacere e quando Harry capì il suo stupido sbaglio, portò le sue mani sul mio petto ed iniziò ad accarezzarmi i pettorali,  dandomi un pizzicotto sul fianco, che mi fece chiudere la bocca; lui ne approfittò subito infilandoci la lingua, incontrando finalmente la mia. Mi sfiorò il bordo dei denti con la lingua, per poi tornare a rincorrere la mia, sempre più preso da quel bacio appassionante. Continuò ad accarezzarmi il petto nudo, mentre le nostre lingue giocavano a rincorrersi. Mi staccai da lui, giusto per poter respirare, lo fissai negli occhi, mentre una mia mano a malincuore si allontanò dal suo fondoschiena e si posò sul suo viso. Sentivo il suo respiro affannato, come il mio. Gli diedi un ultimo piccolo bacio a stampo, ancora incredulo di ciò che era appena accaduto. Il riccio iniziò poi a baciarmi il collo, lasciandomi un succhiotto viola, la causa per cui gemetti nuovamente."

Questa parte mi fa morire jfdkfldsbgkjdf <3
spero posterai presto x(:

15/12/12, ore 12:49

Ohw, ma che storia carina!
Mi piace, davvero! Continuala al più presto eh, che io la seguo. :3
Un abbraccio,

Violet.

14/12/12, ore 23:17

Davvero un bel capitolo,complimenti mi piace come è strutturata la storia e lo svoglimento :)

14/12/12, ore 19:51

Bella *-* io non sono Larry shipper *credo* , ma mi fanno impazzire insieme e anche le FF su di loro *D* beh che dire .. *w* hsjbsajlkfhd mi piace da morire e non vedo l'ora di leggerre il 2° capitolo ^^ Ciao x(:
P.s.: se ti va passa da me, mi farebbe piacere :D